Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 277647 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Leandro Damiao
« Risposta #140 il: 12 Febbraio, 2013, 15:43:38 pm »
perché sbavate per questo?

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #141 il: 12 Febbraio, 2013, 15:58:43 pm »

non ci sta sbavando nessuno, al massimo si sta dicendo che tra i vari nomi prendibili è uno dei migliori sulla carta poiché è il 9 del Brasile ed è forte.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #142 il: 12 Febbraio, 2013, 16:05:11 pm »
non ci sta sbavando nessuno, al massimo si sta dicendo che tra i vari nomi prendibili è uno dei migliori sulla carta poiché è il 9 del Brasile ed è forte.
:sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #143 il: 12 Febbraio, 2013, 16:35:47 pm »
ma se ti sento da casa mia i tuoi ululati di eccitamento...comunque è la guallera di Cavani e preferisco sempre uno che segna ma in italia... anche pazzo Pazzini mi sta bene :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #144 il: 12 Febbraio, 2013, 17:28:05 pm »
ma se ti sento da casa mia i tuoi ululati di eccitamento...comunque è la guallera di Cavani e preferisco sempre uno che segna ma in italia... anche pazzo Pazzini mi sta bene :look:

ma quann maj, per me è la quarta scelta dopo Chicarito, Higuain e Villa  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #145 il: 12 Febbraio, 2013, 17:28:43 pm »
ma quann maj, per me è la quarta scelta dopo Chicarito, Higuain e Villa  :look:
se se

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #146 il: 12 Febbraio, 2013, 17:52:39 pm »
ESCLUSIVA - Ag. Damiao a TN: "A giugno tutto può accadere. Napoli tra i club più forti d'Europa, giocare con la maglia di Careca..."
12.02.2013 17:30 di Marco Frattino Twitter: @MFrattino    articolo letto 1812 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Leandro Damiao (23) al Napoli, un rumours di mercato circolato nelle ultime ore che vede gli azzurri protagonisti per quanto riguarda la prossima campagna acquisti. Secondo La Gazzetta dello Sport, a gennaio alcuni emissari di De Laurentiis sono stati in Sudamerica e hanno sondato le intenzioni del giocatore che avrebbe dato il suo assenso al trasferimento all’ombra del Vesuvio. A commentare le ultime voci ci ha pensato Vinicius Prates, agente dell’attaccante brasiliano intervistato da Tuttonapoli.net: “Al momento non ci sono stati contatti con la società azzurra, certamente – spiega il procuratore - Napoli rappresenta un club importante in Europa e il campionato italiano rappresenta un obiettivo di Damiao”.

Si parla di emissari azzurri in Sudamerica. “Sono solo voci, posso dire che ora Damiao è concentrato a fare bene in Brasile. A giugno però tutto può succedere, non c’è alcun accordo con qualche società europea”.

Quanto chiede l’Internacional? “Esattamente non so, dovrebbe dirlo il club verdeoro. Anche se è noto che è stata rifiutata un’offerta di venti milioni di euro da parte del Tottenham, quindi ha una valutazione importante e alla portata di pochi club europei in questo momento”.

Nelle ultime settimane si parlava dell’interesse di Juve e inter. “Confermo l’interesse della Juve, anche se poi non è pervenuta alcuna offerta ufficiale da parte del club bianconero. La Signora ha poi deciso di puntare su altri attaccanti”.

In chiusura, a Damiao piacerebbe giocare insieme ad Hamsik e Cavani? “Sicuramente l’attacco del Napoli è tra i più forti in Europa. Posso dire che a Leandro Damiao piacerebbe indossare la maglia che fu di Careca, anche se – ripeto – al momento non ci sono stati contatti col club partenopeo”.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #147 il: 12 Febbraio, 2013, 18:49:49 pm »
Questo qui è lo stesso che disse che Vargas era un predestinato più forte di Damiao e Neymar e che costava meno solo perchè era cileno:asd:

Su quest'ultima affermazione aveva ragione!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #148 il: 12 Febbraio, 2013, 19:35:05 pm »

In chiusura, a Damiao piacerebbe giocare insieme ad Hamsik e Cavani? “Sicuramente l’attacco del Napoli è tra i più forti in Europa. Posso dire che a Leandro Damiao piacerebbe indossare la maglia che fu di Careca, anche se – ripeto – al momento non ci sono stati contatti col club partenopeo”.

:certommh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
« Risposta #149 il: 12 Febbraio, 2013, 19:37:40 pm »

solita storia del nome straniero...tipo Vargas, Denis ecc.ecc.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #150 il: 12 Febbraio, 2013, 19:50:04 pm »
non finisce per consonante quindi non è pippa come Calderon, Denis, Vargas :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #151 il: 13 Febbraio, 2013, 11:53:02 am »
ho capito. Ma un trequartista, una seconda punta e una prima punta possono coesistere solo se la prima punta ha le caratteristiche di cavani?

Hamsik -------------- insigne
                  Damiao                           

Ti sembra uno squilibrio tattico questo trio?

l'avete visto l'hamsik di quest'anno???

metterlo punta esterna è follia pura....

deve giocare al centro...faccia alla porta.....

io credo che il problema che dovra affrontare il napoli nei prossimi anni sarà quello di trovare il modo di far coesistere hamsik e insigne....

non è un problema da poco , AMA, visto che hamsik rende meglio come "1" nel 3-4-1-2....ma insigne seconda punta rende meno che esterno....(almeno al momento) e che hamsik in un 4-3-3 è di difficile collocazione

forse si dovrebbe provare con un 4-2-3-1

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

R: Leandro Damiao
« Risposta #152 il: 13 Febbraio, 2013, 12:03:56 pm »
Si, la soluzione è il 4231 gerry

Però di certo non va messo Pandev sulla destra

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #153 il: 13 Febbraio, 2013, 12:59:19 pm »
Si, la soluzione è il 4231 gerry

Però di certo non va messo Pandev sulla destra

pandev in un modulo del genere può essere solo l' "1"

sia per età che per volontà, manifestata tra l'altro, gia 3 anni fa....

cosi avremmo gia il vice-cavani....:sbav:

:look:
« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2013, 13:02:47 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #154 il: 13 Febbraio, 2013, 13:09:57 pm »
Ma dove sta scritto che Insigne può giocare solo a sinistra ?
Deve imparare a giocare tutto campo. Ha quelle caratteristiche adatte per giocare attorno all'attaccante.
Non è un Robben o un Giggs.
Gente come Del Piero e Totti, avessero oggi 21 anni, non avrebbero mai fatto la carriera che hanno avuto.
Messi, purtroppo, sta uccidendo il calcio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #155 il: 13 Febbraio, 2013, 13:23:37 pm »
Ma dove sta scritto che Insigne può giocare solo a sinistra ?
Deve imparare a giocare tutto campo. Ha quelle caratteristiche adatte per giocare attorno all'attaccante.
Non è un Robben o un Giggs.
Gente come Del Piero e Totti, avessero oggi 21 anni, non avrebbero mai fatto la carriera che hanno avuto.
Messi, purtroppo, sta uccidendo il calcio.

Insigne si deve potenziare atleticamente nella corda e nei tempi della serie A e poi sciogliersi mentalmente e prendersi maggiori responsabilità e cercarsi la posizione in campo, come fa spesso anche Hamsik...
fatto questo diventerà uno dei migliori in italia..

Comunque Damiao è bravo, ma l incognita sono i tempi di adattamento da noi..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #156 il: 14 Febbraio, 2013, 15:25:31 pm »
Alemao: "Damiao? Non so se possa adattarsi al calcio italiano..."  :look: :look: :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #157 il: 14 Febbraio, 2013, 17:42:49 pm »
Alemao: "Damiao? Non so se possa adattarsi al calcio italiano..."  :look: :look: :look:

ma il nostro Alemao o il centrocampista degli anni '80???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #158 il: 15 Febbraio, 2013, 14:40:55 pm »
Domanda a Di Marzio : situazione Damiao? Eeeehhhh dopo l'infortunio di Milito l'inter andrà anche su Damiao quindi........  :maronn:

Alemao

« Risposta #159 il: 15 Febbraio, 2013, 14:42:03 pm »

La penso come lui.  :look: