Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 277764 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Leandro Damiao
« Risposta #100 il: 06 Febbraio, 2013, 14:16:20 pm »
dal video mi pare FORTUNOSO e abbastanza ARRAGGIATO, il tiro in porta è la sua prima, seconda e terza opzione. Questo è il motivo per cui può venire solo se va via Cavani il cui rapporto con la religione verrebbe messo a dura prova in caso di coesistenza con uno pegg' e iss. L'ho visto poi ringraziare i compagni abbastanza spesso dopo un gol, ecco questo è un aspetto da migliorare
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #101 il: 06 Febbraio, 2013, 14:59:18 pm »

se ringrazia i compagni vuol dire che non ha consapevolezza dei suoi mezzi...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

rickyrich91

« Risposta #102 il: 07 Febbraio, 2013, 11:17:01 am »
addirittura 24 gol in un anno nel campionato brasiliano???????? uagliu ma x piacere......si parla di 25-30 mil x questo...nn aggiungo altro

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #103 il: 07 Febbraio, 2013, 11:58:18 am »
Pedullà: Ogni giorno ce n'è una diversa, come se Cavani dovesse lasciare il Napoli da un momento all'altro. Certo, c'è una clausola da circa 63 milioni che permetterebbe a chiunque si presentasse di assicurarsi l'attaccante più ambito in circolazione. Ci vorrebbe il placet di Edinson, ma questo è un altro discorso. La scorsa estate le inglesi e lo Zenit, adesso le spagnole oppure chissà chi. Forse ci vorrebbe un minimo di rispetto per non destabilizzare: noi viviamo di mercato, ma ci interessano le notizie e non le voci. Vi abbiamo detto in più occasioni che il Napoli pensa alla prospettiva e che dalla scorsa estate marca Damiao. Mai ci siamo sbilanciati su Balotelli, nè parteciperemo a questo gioco al massacro che sembra essere fatto apposta per destabilizzare un club impegnato a lottare per qualcosa di importante. Quando ci saranno notizie, cercheremo di aggiornarvi. Per ora, a febbraio, soltanto aria fritta.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #104 il: 07 Febbraio, 2013, 11:59:31 am »
ha parlato bello.

Offline torello

• *
« Risposta #105 il: 07 Febbraio, 2013, 11:59:47 am »
addirittura 24 gol in un anno nel campionato brasiliano???????? uagliu ma x piacere......si parla di 25-30 mil x questo...nn aggiungo altro

è più o meno il target su cui andremo se cavani va via...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #106 il: 07 Febbraio, 2013, 12:02:06 pm »
Pedullà: Ogni giorno ce n'è una diversa, come se Cavani dovesse lasciare il Napoli da un momento all'altro. Certo, c'è una clausola da circa 63 milioni che permetterebbe a chiunque si presentasse di assicurarsi l'attaccante più ambito in circolazione. Ci vorrebbe il placet di Edinson, ma questo è un altro discorso. La scorsa estate le inglesi e lo Zenit, adesso le spagnole oppure chissà chi. Forse ci vorrebbe un minimo di rispetto per non destabilizzare: noi viviamo di mercato, ma ci interessano le notizie e non le voci. Vi abbiamo detto in più occasioni che il Napoli pensa alla prospettiva e che dalla scorsa estate marca Damiao. Mai ci siamo sbilanciati su Balotelli, nè parteciperemo a questo gioco al massacro che sembra essere fatto apposta per destabilizzare un club impegnato a lottare per qualcosa di importante. Quando ci saranno notizie, cercheremo di aggiornarvi. Per ora, a febbraio, soltanto aria fritta.

peccato per lo sburro di coccodrillo che ha tra i capelli, potrebbe essere il numero uno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #107 il: 07 Febbraio, 2013, 12:34:16 pm »
I brasiliani che si spostano in Europa nell'anno del Mondiale a casa loro. Certo. Come no.

Ci pensavo pure io però poi mi sono ricordato di Lucas.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #108 il: 07 Febbraio, 2013, 12:37:56 pm »
se lo stava accattando il tottenham per 23 mln...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #109 il: 07 Febbraio, 2013, 14:46:16 pm »

L'ho sentito in diretta,Pedullà è veramente ottimo, ha detto cose giustissime e sacrosante.Non mi spiego cosa ci faccia vicino a quell'idiota di Piscitiello.Ieri,tra l'altro,Bellissimo il siparietto con Suma :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

• *
« Risposta #110 il: 07 Febbraio, 2013, 15:26:59 pm »
L'ho sentito in diretta,Pedullà è veramente ottimo, ha detto cose giustissime e sacrosante.Non mi spiego cosa ci faccia vicino a quell'idiota di Piscitiello.Ieri,tra l'altro,Bellissimo il siparietto con Suma :maronn:

Pedullà è soprattutto un grande espero di Serie B

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #111 il: 07 Febbraio, 2013, 15:33:48 pm »

peraltro lui a piscitello lo schifa proprio per mano di legge. si legge dagli occhi che se potesse lo lascerebbe ad affogare nel suo barile di natural gel
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #112 il: 07 Febbraio, 2013, 15:37:54 pm »
peraltro lui a piscitello lo schifa proprio per mano di legge. si legge dagli occhi che se potesse lo lascerebbe ad affogare nel suo barile di natural gel

hai scirtto il post solo per fare la battuta sui capelli.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #113 il: 07 Febbraio, 2013, 15:39:47 pm »
hai scirtto il post solo per fare la battuta sui capelli.

e anche se fosse così?

C. Pazzo 

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #114 il: 07 Febbraio, 2013, 15:40:25 pm »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #115 il: 07 Febbraio, 2013, 16:27:16 pm »
Fino a ieri Pedullà era un coglione che non c'azzecca mai e per giusta pure con i capelli nzevati. Ora che ha "parlato bello" è diventato grande ed esperto di serie B.

Sit ruoss!!

Comunque sottoscrivo e quoto con quello che dice, ora onestamente spero in una cazziata di DL a tutta la stampa, con tanto di "ci avete rotto il cazzo!".

Offline torello

• *
« Risposta #116 il: 07 Febbraio, 2013, 16:40:51 pm »
Fino a ieri Pedullà era un coglione che non c'azzecca mai e per giusta pure con i capelli nzevati. Ora che ha "parlato bello" è diventato grande ed esperto di serie B.

Sit ruoss!!

Comunque sottoscrivo e quoto con quello che dice, ora onestamente spero in una cazziata di DL a tutta la stampa, con tanto di "ci avete rotto il cazzo!".

"......siccome leggo solo delle grandi cagate.....nooooo mi permetto e le metto anche le mani addosso....LO SA PERCHèèèèèèèèèèè????" :delainc:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #117 il: 07 Febbraio, 2013, 19:32:58 pm »
"......siccome leggo solo delle grandi cagate.....nooooo mi permetto e le metto anche le mani addosso....LO SA PERCHèèèèèèèèèèè????" :delainc:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #118 il: 07 Febbraio, 2013, 22:17:22 pm »
Se devo essere onesto a me questo non mi fa impazzire, è un buon centravanti, ma nettamente sopravalutato per 25-30 milioni si trova di meglio. Mi sembra il tipico centravanti di 15-20 anni fa un pò statico e che tocca pochi palloni.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #119 il: 08 Febbraio, 2013, 01:39:53 am »
Golaço De Leandro Damião de Bicicleta Internacional 2 x 2 Flamengo

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Secondo me se va via cavani damiao è il miglior giocatore a cui possiamo arrivare, purtroppo il top player già affermato in europa non ce lo possiamo permettere... o ci prendiamo un top player in brasile(sperando che si confermi in europa) o ci prendiamo un buon giocatore già affermato in europa ma non a livelli altissimi.