Autore Topic: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]  (Letto 44147 volte)

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:R: Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #420 il: 18 Febbraio, 2013, 12:50:32 pm »
Una analisi troppo tecnica io non arrivo a tanto  :look:

Ma contro squadra cosi chiuse dietro cosa centrano tre centrali di difesa?
Sopratutto peche non mettere il portoghese che sembra l'unico a poter uscire palla al piede e cercare vie centrali?
Ieri sono stati commessi una serie di errori da parte di tutti, dagli agronomi del campo, al misterorolorgio autorecuperabile da polso, ai giocatori in campo ai tifosi sugli spalti.

Pensiamo alla prossima e virimm se apprendiamo la lezione.
la difesa a 3 ieri era più in teoria che di fatto. Se ti capita di rivederla nota quante volte Campagnaro appoggiava Mesto sull'esterno e quante volte abbia provato a crossare e quante volte ha ottenuto un angolo o una rimessa. Non vi fossilizzate sugli schemi, ma pensate alle caratteristiche dei calciatori.  Nel secondo tempo fin dall'inizio ci siamo schierati a 4.

falceEmarcello

Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #421 il: 18 Febbraio, 2013, 12:50:42 pm »
E allora ti dico che la maturità calcistica non l'avremo mai. Guarda come ci muoviamo sul mercato: cerchiamo gente sempre "giovane". E quando, e se, i nostri si faranno "vecchi" è probabile che lo faranno con un altra maglia (penso a Cavani). In questi anni abbiamo comprato solo un "vecchio" (pandev)

eh o saccio rocco.
ma purtroppo questa e' la realta', napoli e' una piazza che ha vinto solo in periodi "ristrettissimi" e tu sai "con chi" e "per mezzo di chi" non mi fare essere ripetitivo
Nessuno dice che e' facile, ma se vogliamo analizzare la situazione lo dobbiamo fare in maniera matura e misurata

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #422 il: 18 Febbraio, 2013, 12:51:50 pm »
E' ovvio che non si tratta di gioventù anagrafica...vi faccio un piccolo riepilogo per chi si fosse persa l'età di alcuni giocatori:

Inler a giugno fa 29 anni,
Berhami ne fa 28 ad aprile,
Cannavaro 32 mi pare,
Britos a luglio 28 anni...
Maggio ha fatto 30 anni
Gamberini 32 o 33 mi sembra
Pandev a luglio fa 30 anni

se questi non stanno nel pieno...vedete voi...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Starfred

« Risposta #423 il: 18 Febbraio, 2013, 12:52:06 pm »
mettimm a insigne, non può far giocare quel morto di pandev

:delau: non vale utilizzare gli argomenti di quando sono l'allenatore di Superga1949

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:R: Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #424 il: 18 Febbraio, 2013, 12:58:18 pm »
la difesa a 3 ieri era più in teoria che di fatto. Se ti capita di rivederla nota quante volte Campagnaro appoggiava Mesto sull'esterno e quante volte abbia provato a crossare e quante volte ha ottenuto un angolo o una rimessa. Non vi fossilizzate sugli schemi, ma pensate alle caratteristiche dei calciatori.  Nel secondo tempo fin dall'inizio ci siamo schierati a 4.

Bruce non sono abiutato a rivedermi le partite del Napoli. se non gli high.
Pero ti posso assicurare che ieri sapevo in anticipo, ogni qualvolta aveamo palla, cosa sarebbe successo: Nulla che non era un errore perche, ripeto le azione erano macchinose, previdibili e sciocche
Mesto che pretendi di crossare con il rivale a meno di un metro da lui
Campagnaro la passa a Bherami la passa a Britos la passa a Cannavaro e questi fa il lancio nel nulla.
Unica azione degna di nota che posso dire Amen il passaggio filtrante di Insigne e il palo di Hamsik; quelle di Cananvaro è solo il frutto di una confusione in area.

e poi perche schierarsi a 4 nel secondo tempo e non farlo da subito?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #425 il: 18 Febbraio, 2013, 12:59:40 pm »
E' ovvio che non si tratta di gioventù anagrafica...vi faccio un piccolo riepilogo per chi si fosse persa l'età di alcuni giocatori:

Inler a giugno fa 29 anni,
Berhami ne fa 28 ad aprile,
Cannavaro 32 mi pare,
Britos a luglio 28 anni...
Maggio ha fatto 30 anni
Gamberini 32 o 33 mi sembra
Pandev a luglio fa 30 anni

se questi non stanno nel pieno...vedete voi...

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #426 il: 18 Febbraio, 2013, 13:00:36 pm »
Ancora non ci credo che l'agognata occasione da titolare per Insigne sia arrivata nella settimana reduce dall'influenza  :rotfl: :maronn:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #427 il: 18 Febbraio, 2013, 13:03:14 pm »
:delau: non vale utilizzare gli argomenti di quando sono l'allenatore di Superga1949

eh
comunque non era la partita di nessuno
se i tre-quattro giocatori tecnicamente sopra la media giocano una merda (condizionati anche da un campo da oratorio) la partita non la vinci mai.

non è vero che mattia non è bello.

Starfred

« Risposta #428 il: 18 Febbraio, 2013, 13:06:54 pm »
eh
comunque non era la partita di nessuno
se i tre-quattro giocatori tecnicamente sopra la media giocano una merda (condizionati anche da un campo da oratorio) la partita non la vinci mai.

e vabbè, questo è pacifico

io dicevo che semplicemente con la Sampdoria che stringeva in una morsa la nostra squadra quando attaccavamo, con le due linee che si chiudevano a fisarmonica, un giocatore che pur con la sedia è in grado di sfruttare i movimenti degli altri (anche dello stesso Insigne, che era spessissimo lasciato da solo palla al piede contro due) sarebbe stato utile

infatti la palla ad Hamsik che piglia il palo gliela da lui

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #429 il: 18 Febbraio, 2013, 13:10:12 pm »

io dicevo che semplicemente con la Sampdoria che stringeva in una morsa la nostra squadra quando attaccavamo, con le due linee che si chiudevano a fisarmonica, un giocatore che pur con la sedia è in grado di sfruttare i movimenti degli altri (anche dello stesso Insigne, che era spessissimo lasciato da solo palla al piede contro due) sarebbe stato utile

inler, hamsik e cavani in una giornata da 6 e finiva tanto a poco con buona pace delle linee, della fisarmonica e del flauto di pelle.
non è vero che mattia non è bello.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #430 il: 18 Febbraio, 2013, 13:18:16 pm »
Ancora non ci credo che l'agognata occasione da titolare per Insigne sia arrivata nella settimana reduce dall'influenza  :rotfl: :maronn:

Re:[25] Napoli - Sampdoria [PREPARTITA]
« Risposta #193 il: Ieri alle 14:39:16 »
Mazzarri farà giocare Insigne con la febbre così andrà male e nessuno potrà avere più da ridire su Pandev titolare :look:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #431 il: 18 Febbraio, 2013, 13:32:08 pm »
Comunque l'occasione più clamorosa per me è stata questa, 3 giocatori liberi a porta spalancata  :maronn:<a href="http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&amp;v=eGrR-tbaMW0#t=60s" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&amp;v=eGrR-tbaMW0#t=60s</a>

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #432 il: 18 Febbraio, 2013, 13:36:59 pm »
a quale ti riferisci, visto che il video è integrale? :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline rafel

• *
« Risposta #433 il: 18 Febbraio, 2013, 13:39:20 pm »
Comunque l'occasione più clamorosa per me è stata questa, 3 giocatori liberi a porta spalancata  :maronn:<a href="http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&amp;v=eGrR-tbaMW0#t=60s" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&amp;v=eGrR-tbaMW0#t=60s</a>

non si vede manc o cazz

• *
« Risposta #434 il: 18 Febbraio, 2013, 13:40:57 pm »
a quale ti riferisci, visto che il video è integrale? :asd:

Al minuto 1 l'occasione di Cannavro che tira dal limite....così ti faccio contento e puoi smadonnare sul capitano anche stavolta   :asdlook:

• *
« Risposta #435 il: 18 Febbraio, 2013, 13:42:05 pm »
non si vede manc o cazz

Ma come si salva solo il fermo immagine dal video ? :mhh:

Offline rafel

• *
« Risposta #436 il: 18 Febbraio, 2013, 13:42:40 pm »
Ma come si salva solo il fermo immagine dal video ? :mhh:

Ma io solo vedo un riquadro blanco  :boh:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #437 il: 18 Febbraio, 2013, 13:44:19 pm »
Ma io solo vedo un riquadro blanco  :boh:

Anche Lavezzi quando è solo davanti al portiere  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
« Risposta #438 il: 18 Febbraio, 2013, 13:48:34 pm »
Al minuto 1 l'occasione di Cannavro che tira dal limite....così ti faccio contento e puoi smadonnare sul capitano anche stavolta   :asdlook:

ëK

Ma tu avevi messo u flash

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #439 il: 18 Febbraio, 2013, 13:51:16 pm »

partita che si poteva sbloccare o su calcio d angolo o su un tiro da fuori...
loro dietro sono stati perfetti, ci stan poco da dire, ha preso 2 gol nelle ultime 7/8 partite mi sembra, hanno sempre coperto tutto, interventi decisivi e anche un po fortunati davanti al portiere...
insomma stanno bene fisicamente e si è visto purtroppo ...noi stavamo a terra dopo la, partita di giovedi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...