Ma io mi riferivo alla qualità delle giocate che ti permettano di creare quel qualcosa in piu. non pensavi mica al tiki taka 
Ieri eravamo ultraprevedibili. Per ovviare a cio ci voleva solo una grande cazzimma nelle giocate. Io ieri ho visto delle perdite di tempo ( non mi riferisco a quello della samp che fa il suo dovere) ma anche dai nostri nell'impostare l'azione. Sempre ho visto un passaggio intermedio in piu. Per passare la palla da A a C a volte non serve che la passi prima a B. Non so se mi sono spiegato su questo punto.
per non dire poi quando la samp tenevano la palla per prendersi il fallo puntulamente lo abbiamo commesso da stupidi sopratutto perche ci andavamo in due contro chi teneva la palla all'altezza del laterale o a fondo campo ( quattro gambe contro due è fallo al 100 per cento) . Quello volevano quelli dalla samp e questo abbiamo fatto.
Per questo dico che la testa a volte serve per vincere la partita sopratutto se i mezzi tecnici sono quelli che sono.
Secondo me i mezzi tecnici non mancano, a parte Inler che era inguardabile.... manca organizzazione nel gioco, cattiveria, capacità di annullare il pressing avversario. Alla fine attaccavamo a valanga proprio perchè come la Lazio, la Samptroia non ce la faceva più a tenere quello stile di gioco.... Se l'anno scorso ci facevano le super muraglie oltre la metà campo, quest'anno hanno capito che ci devono pressare altissimi, sperando di fare un goal prima, e che noi non lo facciamo dopo ovviamente, ma per quell basta ammassare 10 calciatori in area e sperare nella cattiva stella dei nostri, che adesso brilla più che mai.
Piuttosto permettetemi di dire... fischiare alla fine della partita è stato l'atto più stupido e smil-juventino che si potesse fare ..... si doveva fischiare a valanga in EL ma non oggi in campionato.