Mammamia, cosa mi tocca leggere! Quanti tifosotti! Non voglio fare nessun flame, ma molti davvero meriterebbero Corbelli come presidente e Agostinelli come allenatore. Al posto di Cavani perchè non picchio Varricchio? Al posto di Hamsik perchè non il principito Sosa?
Wagliù, ma lo volete capire - KE SFACCIMM RA MISERIA!!! - che noi non siamo (ancora) la Juve, nè lo United?!
Abbiamo giocato contro una squadra che ha fatto un partitone, specialmente in difesa. La condizione fisica nostra non è delle migliori e durante il campionato capita. Contro di questi i gobbi hanno PERSO e pure loro hanno pareggiato dei match in casa.
Se Marek avesse segnato tutti li avremmo esaltati come eroi. Qua purtroppo i commenti si fanno troppo condizionare da episodi. Mettiamo i match contro Parma e Cagliari, dove potevamo benissimo non vincere. Già immagino se avessimo pareggiato.
Purtroppo qua molti si fanno condizionare dai giornalai che ci spacciavano come competitivi per lo scudetto. Lo capite che non abbiamo la rosa adeguata?! 11 giocatori forse sì, ma ci vuola una rosa forte, con alternative, etc.
L'allenatore che tanti bistrattano ha una media punti non indifferente.
Ieri poi ho visto una squadra che ci ha provato, buttando il sangue, pur in condizioni sfavorevoli (condizione fisica non ottimale, avversario che ha fatto un partitone, campo di patate).
Qua bisogna sostenere la squadra! Dobbiamo essere consapevoli che un secondo posto (obiettivo ben accetto a inizio stagione) sarebbe comunque un grandissimo risultato!
Io sono con la squadra e con il mister. Infine, reputo assurde e ingenerose alcune critiche mosse a Cavani. Senza di lui staremmo al livello della Rommerda al massimo, più plausibilmente a quello dell'Udinese. Davvero qualcuno merita il picchio Varricchio!