Autore Topic: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]  (Letto 43978 volte)

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #380 il: 18 Febbraio, 2013, 11:40:36 am »
la verità è che alla fin fine tutti credevano nella vittoria contro la Samp e giocarci tutto il 1 marzo...chest'è.

Presente!
Io mi vedevo gia a + qualcosa da quelle merde e ora invece non sono sicuro di nulla

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #381 il: 18 Febbraio, 2013, 11:40:49 am »
Ma i ladri non potevano rubare l'orologio di Mazzarri ? non se ne può più di vederlo con quel dito di merda..ha scavat na foss ngopp o'quadrant
Ma mazzarri è l'uomo più scaramantico dle mondo, lo fa apposta a picchiettare sull'orologio...ma lassato sta. Pensate alla parrucca di conte, ai denti e ad alla parlata di Allegri, all'accento di Petkovic e al musillo bi bambino appena pichhiato di stramamozio.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #382 il: 18 Febbraio, 2013, 11:42:51 am »
ancora cu stu bel gioco fratè????ma la state guardando la juve o no??o andate appresso alle strunzate dei giornalai???ma chi cazzo gioca bene in italia??ma a vulimme fernì?
il catania accocchia qualcosa...forse la fiorentina....ma so squadre veramente di vertice???
ma jamme...ma pensi che col bel gioco ieri ne chiavavi 6 alla samp??io non dico che non sono stati commessi errori, ma dallo stadio si è visto un gruppo di ragazzi che ci ha provato, che ha lottato. Mo' parlare di eleganza, di stile di gioco e cuolle 'e cazze non serve a nulla....mo si deve solo buttare il cazzo di sangue e fare punti guardando la juve e non chi ci sta dietro
Guarda leggi bene che Rafel non ha parlato di bel gioco. Sicuramente non andare a 3 all'ora come ieri nel primo tempo e saper cosa fare con il pallone tra i piedi, senza regalarlo all'avversario sistematicamente (vero grande merda solida Inler ?), ci avrebbe dato comunque un segnale di forza e sarebbe stata una gran cosa...

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #383 il: 18 Febbraio, 2013, 11:44:00 am »
la verità è che alla fin fine tutti credevano nella vittoria contro la Samp e giocarci tutto il 1 marzo...chest'è.
perchè se resti a -4 e vince con la juve il -1 ce facesse schife??? :boh:
perchè non dovremmo giocarci cmq tutto????perchè?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #384 il: 18 Febbraio, 2013, 11:47:11 am »

lo dici a me che ci ho sempre creduto?...ho solo scritto il sentimento comune, parliamoci chiaro...le solite cuciture che vengono meno...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #385 il: 18 Febbraio, 2013, 11:49:24 am »
Ma state facendo i conti sul 1 marzo bypassando completamente la trasferta/guerra civile che ci aspetta lunedì a udine.
Poi per il massimo traguardo servono più di 80 punti e più di 80 non vuol dire 81....quindi una decina di vittorie più qualcosa.  :aiutoo:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #386 il: 18 Febbraio, 2013, 11:50:36 am »
Mammamia, cosa mi tocca leggere! Quanti tifosotti! Non voglio fare nessun flame, ma molti davvero meriterebbero Corbelli come presidente e Agostinelli come allenatore. Al posto di Cavani perchè non picchio Varricchio? Al posto di Hamsik perchè non il principito Sosa?
Wagliù, ma lo volete capire - KE SFACCIMM RA MISERIA!!! - che noi non siamo (ancora) la Juve, nè lo United?!
Abbiamo giocato contro una squadra che ha fatto un partitone, specialmente in difesa. La condizione fisica nostra non è delle migliori e durante il campionato capita. Contro di questi i gobbi hanno PERSO e pure loro hanno pareggiato dei match in casa.
Se Marek avesse segnato tutti li avremmo esaltati come eroi. Qua purtroppo i commenti si fanno troppo condizionare da episodi. Mettiamo i match contro Parma e Cagliari, dove potevamo benissimo non vincere. Già immagino se avessimo pareggiato.
Purtroppo qua molti si fanno condizionare dai giornalai che ci spacciavano come competitivi per lo scudetto. Lo capite che non abbiamo la rosa adeguata?! 11 giocatori forse sì, ma ci vuola una rosa forte, con alternative, etc.
L'allenatore che tanti bistrattano ha una media punti non indifferente.
Ieri poi ho visto una squadra che ci ha provato, buttando il sangue, pur in condizioni sfavorevoli (condizione fisica non ottimale, avversario che ha fatto un partitone, campo di patate).
Qua bisogna sostenere la squadra! Dobbiamo essere consapevoli che un secondo posto (obiettivo ben accetto a inizio stagione) sarebbe comunque un grandissimo risultato!
Io sono con la squadra e con il mister. Infine, reputo assurde e ingenerose alcune critiche mosse a Cavani. Senza di lui staremmo al livello della Rommerda al massimo, più plausibilmente a quello dell'Udinese. Davvero qualcuno merita il picchio Varricchio!

Offline kolor

• *
« Risposta #387 il: 18 Febbraio, 2013, 11:53:52 am »
Mammamia, cosa mi tocca leggere! Quanti tifosotti! Non voglio fare nessun flame, ma molti davvero meriterebbero Corbelli come presidente e Agostinelli come allenatore. Al posto di Cavani perchè non picchio Varricchio? Al posto di Hamsik perchè non il principito Sosa?
Wagliù, ma lo volete capire - KE SFACCIMM RA MISERIA!!! - che noi non siamo (ancora) la Juve, nè lo United?!
Abbiamo giocato contro una squadra che ha fatto un partitone, specialmente in difesa. La condizione fisica nostra non è delle migliori e durante il campionato capita. Contro di questi i gobbi hanno PERSO e pure loro hanno pareggiato dei match in casa.
Se Marek avesse segnato tutti li avremmo esaltati come eroi. Qua purtroppo i commenti si fanno troppo condizionare da episodi. Mettiamo i match contro Parma e Cagliari, dove potevamo benissimo non vincere. Già immagino se avessimo pareggiato.
Purtroppo qua molti si fanno condizionare dai giornalai che ci spacciavano come competitivi per lo scudetto. Lo capite che non abbiamo la rosa adeguata?! 11 giocatori forse sì, ma ci vuola una rosa forte, con alternative, etc.
Ieri poi ho visto una squadra che ci ha provato, buttando il sangue, pur in condizioni sfavorevoli (condizione fisica non ottimale, avversario che ha fatto un partitone, campo di patate).
Qua bisogna sostenere la squadra! Dobbiamo essere consapevoli che un secondo posto (obiettivo ben accetto a inizio stagione) sarebbe comunque un grandissimo risultato!
Io sono con la squadra e con il mister. Infine, reputo assurde e ingenerose alcune critiche mosse a Cavani. Senza di lui staremmo al livello della Rommerda al massimo, più plausibilmente a quello dell'Udinese. Davvero qualcuno merita il picchio Varricchio!

scusa eh, ma se tu ti ritrovi a -4 dalla prima in classifica e attualmente la tua diretta concorrente è a -6...alla 25 giornata di campionato, fammi capire perchè uno non può crederci.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #388 il: 18 Febbraio, 2013, 11:54:27 am »
ti sei scordato Occasionale resta a casa :contract:

Starfred

« Risposta #389 il: 18 Febbraio, 2013, 11:58:11 am »
Quanti tifosotti! Non voglio fare nessun flame, ma molti davvero meriterebbero Corbelli come presidente e Agostinelli come allenatore.

Approfitto del tuo post per sottolineare che questa storia deve finire, pur non rivolgendomi solo al tuo intervento.

Qua siamo tutti tifosi ed anche i più negativi non hanno dormito la notte pe' stu fatt': è solo un modo diverso di esorcizzare la delusione e la tensione.
Non è che se non si è ottimisti e cazzolunghisti si gode silenziosamente per le cattive prestazioni. Anzi, ti schiatti in corpo facendo del male prima a te stesso.

Il discorso del "tifoso duro e puro" che si permette di dire agli altri cosa deve o non deve fare e cosa è o cosa non deve essere, su un forum di una squadra, è per me più offensivo di una "puttana e mammeta".
Invito tutti a non utilizzare questo strumento di scrittura che verrà giudicato provocatorio ed allusivo e pertanto sanzionabile come flame. :sisi:
O, in alternativa, vi tenete le risposte della gente da voi etichettata come tifosotta senza  chiedere poi l'intervento dello staff. :siasd:

Speriamo che si è capito una volta per tutte. :ok:

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #390 il: 18 Febbraio, 2013, 11:58:14 am »

Ma guarda che io ci credo eccome, il problema sono quelli che scendono in campo. E' successo troppe volte che quando c'è da vincere non si gioca alla morte, ma al contrario in modo moscio e impaurito.
Poi magari se battiamo la juve tutti si gasano e vai per inerzia, chi lo sa

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #391 il: 18 Febbraio, 2013, 11:58:56 am »
Ma state facendo i conti sul 1 marzo bypassando completamente la trasferta/guerra civile che ci aspetta lunedì a udine.
Poi per il massimo traguardo servono più di 80 punti e più di 80 non vuol dire 81....quindi una decina di vittorie più qualcosa.  :aiutoo:
per me lo scudetto quest'anno si vince con 82-83 punti. la juve avrà una trasferta in più di noi.
alla giornata 26 (la prossima): loro avranno giocato 14 in casa, 12 in trasferta. Noi 13 e 13. Esatta parità.

Per arrivare a 83 punti dovremmo fare 32 punti in 13 giornate. Significa 10 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta (preferibilmente non con la juve). Io la vedo proprio impossibile. Ieri non dovevi proprio buttarla. Per me ieri si è chiuso il sogno scudetto. Ora sta alla squadra fare 6 punti nelle prossime 2 e riprendersi. Stiamo accusando un calo fisico vistoso e, ahimé, uscire dall'europa league nel prosieguo a sto punto può solo farci bene per farci rifiatare. Vott a passà sti 3 partit.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #392 il: 18 Febbraio, 2013, 12:01:02 pm »
scusa eh, ma se tu ti ritrovi a -4 dalla prima in classifica e attualmente la tua diretta concorrente è a -6...alla 25 giornata di campionato, fammi capire perchè uno non può crederci.
Non ho mai detto che non dobbiamo crederci. Infatti i ragazzi ci hanno creduto e hanno fatto di tutto per segnare (se Hamsik non avesse preso il palo saremmo a -2!).
Quello che dico è che reputo assurde e vergognose certe critiche alla squadra (e a Cavani!!!!!!) quando l'obiettivo a inizio stagione era un posto in Champions. Quello che viene di più, tanto di guadagnato. Non abbiamo la rosa per vincere, ma ciò non toglie che trovandoci così vicini abbiamo il dovere di provarci! Mettiamoci in testa che finora il nostro campionato è straordinario.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #393 il: 18 Febbraio, 2013, 12:01:26 pm »
Alberto ha pigliat il calendario, Giuann piglia a mazz :siasd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #394 il: 18 Febbraio, 2013, 12:05:04 pm »
Alberto ha pigliat il calendario, Giuann piglia a mazz :siasd:
Alberto cia scassate proprio 'o cazz isse e stu maronn e calendario. Speriamo che il 1 marzo care nu maronn e meteorite ca ce lev a tutt quant a mieze, mannaccia Santaputtana.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #395 il: 18 Febbraio, 2013, 12:09:20 pm »
Approfitto del tuo post per sottolineare che questa storia deve finire, pur non rivolgendomi solo al tuo intervento.

Qua siamo tutti tifosi ed anche i più negativi non hanno dormito la notte pe' stu fatt': è solo un modo diverso di esorcizzare la delusione e la tensione.
Non è che se non si è ottimisti e cazzolunghisti si gode silenziosamente per le cattive prestazioni. Anzi, ti schiatti in corpo facendo del male prima a te stesso.

Il discorso del "tifoso duro e puro" che si permette di dire agli altri cosa deve o non deve fare e cosa è o cosa non deve essere, su un forum di una squadra, è per me più offensivo di una "puttana e mammeta".
Invito tutti a non utilizzare questo strumento di scrittura che verrà giudicato provocatorio ed allusivo e pertanto sanzionabile come flame. :sisi:
O, in alternativa, vi tenete le risposte della gente da voi etichettata come tifosotta senza  chiedere poi l'intervento dello staff. :siasd:

Speriamo che si è capito una volta per tutte. :ok:
La gente qua è libera di scrivere quello che vuole rispondendo ai miei interventi e non mi offendo.
Ho utilizzato quei termini perchè per me è oggettivamente ingeneroso prendersela con una squadra che non ha la rosa da scudetto, ha un monte ingaggi da quinto posto se non erro, ed è qui a lottare. Poi contro Cavani... ovvero colui che ha segnato oltre 100 goal e grazie a lui che abbiamo raggiunto certi traguardi...
Cmq per me chiusa la polemica.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #396 il: 18 Febbraio, 2013, 12:10:28 pm »
Non ho mai detto che non dobbiamo crederci. Infatti i ragazzi ci hanno creduto e hanno fatto di tutto per segnare (se Hamsik non avesse preso il palo saremmo a -2!).
Quello che dico è che reputo assurde e vergognose certe critiche alla squadra (e a Cavani!!!!!!) quando l'obiettivo a inizio stagione era un posto in Champions. Quello che viene di più, tanto di guadagnato. Non abbiamo la rosa per vincere, ma ciò non toglie che trovandoci così vicini abbiamo il dovere di provarci! Mettiamoci in testa che finora il nostro campionato è straordinario.

anche io ci sono rimasto malissimo ieri, e ho paura che sogni per qualcosa di grandissimo si siano spenti sul palo sfigatissimo di Hamsik..
non che ci sia qualcosa di compromesso, ma temo il fatto che la squadra sappia di non poter fallire mai praticamente e non riesca a gestire questa pressione..
ieri la partita andava sbloccata subito, bisognava giocare dall inizio come ma parte centrale del secondo tempo e invece si sono fatti passare minuti preziosi invano..

credo che ad Udine ovviamente sarà durissima, ma forse il fatto di non avere l'aspettativa di tutti i media per la vittoria ci farà giocare più sciolti

è il discorso del Braccino del tennista, che viene a chi purtroppo non è abituato a vincere, braccino che ci venne a Milano l'anno scorso, a Bologna, e tutte le vole che possiamo avvicinarci alla vetta.

ci sta poi una questione fisica che si spera di migliorare per le prossime partite, perchè alcuni giocatori ieri erano molto appannati
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

falceEmarcello

« Risposta #397 il: 18 Febbraio, 2013, 12:14:26 pm »
anche io ci sono rimasto malissimo ieri, e ho paura che sogni per qualcosa di grandissimo si siano spenti sul palo sfigatissimo di Hamsik..
non che ci sia qualcosa di compromesso, ma temo il fatto che la squadra sappia di non poter fallire mai praticamente e non riesca a gestire questa pressione..
ieri la partita andava sbloccata subito, bisognava giocare dall inizio come ma parte centrale del secondo tempo e invece si sono fatti passare minuti preziosi invano..

credo che ad Udine ovviamente sarà durissima, ma forse il fatto di non avere l'aspettativa di tutti i media per la vittoria ci farà giocare più sciolti

è il discorso del Braccino del tennista, che viene a chi purtroppo non è abituato a vincere, braccino che ci venne a Milano l'anno scorso, a Bologna, e tutte le vole che possiamo avvicinarci alla vetta.

ci sta poi una questione fisica che si spera di migliorare per le prossime partite, perchè alcuni giocatori ieri erano molto appannati

Esattamente siamo ancora troppo "giovani" per essere impermeabili al 100% a certe pressioni, e anzi ora a freddo voglio pure aggiungere che in altre occasioni questa partita l'avremmo potuta tranquillamente pure perdere :sisi:

Starfred

« Risposta #398 il: 18 Febbraio, 2013, 12:16:07 pm »
La gente qua è libera di scrivere quello che vuole rispondendo ai miei interventi

Per me no, altrimenti diventa un porcile di (giuste) risposte di certo non cortesi, rendendo il topic illeggibile.
Tra l'altro tu non fai scuola, visto che in molti sono i primi ad additare gli altri come tifosotti per poi scandalizzarsi leggendo i pensieri di altri utenti riguardanti la loro posizione :asd: . Ne abbiamo un esempio anche in questo topic.
Quindi ti/vi chiedo di porvi in modo più delicato ed educato, evitando palesi provocazioni che, tra l'altro, determinate repliche le attirano come api al miele.

Ho utilizzato quei termini perchè per me è oggettivamente ingeneroso prendersela con una squadra che non ha la rosa da scudetto, ha un monte ingaggi da quinto posto se non erro, ed è qui a lottare. Poi contro Cavani... ovvero colui che ha segnato oltre 100 goal e grazie a lui che abbiamo raggiunto certi traguardi...

E questo è un pensiero del tutto condivisibile, del resto ti ho fatto notare un problema di forma e non di contenuti.

Cmq per me chiusa la polemica.

:ok:
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2013, 12:17:08 pm da Starfred »

Offline kolor

• *
« Risposta #399 il: 18 Febbraio, 2013, 12:17:11 pm »

sulle critiche ti do ragione, anche io sono il primo a criticare ma non ho messo bocca sulla partita di ieri...stiamo facendo il possibile, bisogna anche capire che abbiamo dei limiti sia mentali che tecnici e di giocatori.