Autore Topic: [25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]  (Letto 44245 volte)

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #320 il: 17 Febbraio, 2013, 23:44:48 pm »
Comunque nelle ultime 2 partite abbiamo una seccia addosso...ho l'impressione che un po' di persone ci hanno messo gli occhi addosso e non se ne scendono.
Una bella macumba???

purtroppo cavani non riesce a segnare  :maronn: altro che macumbe....
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #321 il: 18 Febbraio, 2013, 01:15:08 am »
Io consiglio ad Hamsik di andarsene da questa città di merda che non merita un campione serio come lui. E' il terzo furto che subisce, è veramente vergognoso.

Tanto è inutile restarsene qui. Non vincerà niente che vada oltre la coppa italia, la squadra non diventerà più forte di quello che è (anzi è destinata a calare) e dopo anni gli fregano ancora l'orologio...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #322 il: 18 Febbraio, 2013, 01:22:33 am »
Io in realtà credo che, se realmente i furti hanno un collegamento logico tra loro e non sono semplicemente episodi, il primo ad andarsene da qui è De Laurentiis.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #323 il: 18 Febbraio, 2013, 08:17:44 am »
Sto tutto intossicato

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #324 il: 18 Febbraio, 2013, 09:57:01 am »
Io consiglio ad Hamsik di andarsene da questa città di merda che non merita un campione serio come lui. E' il terzo furto che subisce, è veramente vergognoso.

Tanto è inutile restarsene qui. Non vincerà niente che vada oltre la coppa italia, la squadra non diventerà più forte di quello che è (anzi è destinata a calare) e dopo anni gli fregano ancora l'orologio...

tra l'altro andando altrove, magari all'estero, oltre a subire un numero sicuramente inferiore di rapine, oltre a vincere, potrebbe pure guadagnare molto di più, tra ingaggio e diritti di immagine.

giuro veramente mi sforzo a cercare lati positivi da parte sua per restare, ma ne trovo veramente pochi. stesso discorso per cavani.
Adesso fuori le palle!

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #325 il: 18 Febbraio, 2013, 10:03:30 am »
secondo me,Hamsik ieri sera,ha richiamato Raiola dicendogli "trovami una squadra".... :suicidio:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #326 il: 18 Febbraio, 2013, 10:06:36 am »
scusate ma i furti non c'entrano un cazzo...sul vincere sono d'accordo, sull'ingaggio sono d'accordo...ma sui furti mi dispiace è na stronzata...giri con un rolex da 25mila euro....e mia madre gli hanno fregato la pensione qualche mese fa, ma c'aggia fa?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ohyess

• *
« Risposta #327 il: 18 Febbraio, 2013, 10:12:23 am »
scusate ma i furti non c'entrano un cazzo...sul vincere sono d'accordo, sull'ingaggio sono d'accordo...ma sui furti mi dispiace è na stronzata...giri con un rolex da 25mila euro....e mia madre gli hanno fregato la pensione qualche mese fa, ma c'aggia fa?

si ma tu a napoli ci sei nato, come la tua famiglia.....e dubito che spostarti per te non comporterebbe il minimo problema, e scusami ma dubito pure che troveresti facilmente spostandoti uno stipendio 3-4 volte superiore a quello che percepisci adesso
Adesso fuori le palle!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #328 il: 18 Febbraio, 2013, 10:13:54 am »
si ma tu a napoli ci sei nato, come la tua famiglia.....e dubito che spostarti per te non comporterebbe il minimo problema, e scusami ma dubito pure che troveresti facilmente spostandoti uno stipendio 3-4 volte superiore a quello che percepisci adesso

e infatti ti sto dando ragione per lo stipendio, per i traguardi...più per questo mi sposterei...perchè altrimenti se fosse per altro...come ripeto mi sposterei anche io che ci sono nato, ma non posso povero pezzente che sono....mi dispiace per il rolex, ma na cosa è o rolex e un'altra è na pensione minima fetente...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #329 il: 18 Febbraio, 2013, 10:15:47 am »
è chiaro che è tutto collegato. solo uno stolto non lo vedrebbe.

si vede che qualche gruppo non percepisce la tangente.

per il resto, sto tutto intossicato. speravo avessi vissuto un incubo stanotte, invece è tutto vero :maronn:
cmq meglio così, almeno c'amm luvat stu sogn prima di rimanere davvero scottati. ora cerchiamo di difendere sto secondo posto da lazio (che spero vada avanti il più possibile in el) e milan.

che campionato buttato. e che stagione di merda. fuori da tutto già a metà febbraio. e con prospettive future di vincere uno scudetto pari a 0. sono 3 anni che non sfruttiamo "l'anno buono"

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #330 il: 18 Febbraio, 2013, 10:21:12 am »
Oggi tutti i giornali parlano quasi più del furto subito da Hamsik che la partita. Insieme ovviamente ci mettono il solito Cavani destinato al top club e un Mazzarri d'annata affascinato dal progetto Roma insieme a Bigon.

Il giorno che vi bruceranno le sedi sarà un gran miglioramento dell'umanità.

La partita è un film già visto tante volte, ogni volta che c'è un obiettivo da raggiungere. Solo la coppa Italia è sfuggita a questa regola, per cui è cosi e basta.

I motivi sono tutti giusti, ma per me in cima a tutto c'è un presidente che è il primo a non volere vincere un cazzo, che vede il calcio come azienda ma non capisce tutto il resto cioè la passione, l'amore per la squadra e l'obiettivo da raggiungere a tutti i costi nello sport, il 1° posto.

Tutto il resto è business e spettacolo.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #331 il: 18 Febbraio, 2013, 10:24:16 am »
Vabè non esageriamo :asd:
Abbiamo lo scontro diretto in casa fra meno di due settimane.
La juve deve andare a roma e milano contro lazio e inter, e soprattutto deve venire qui. E' tutto nelle nostre mani, perchè loro qualche punto lo perderanno sicuro, e spero che vadano MOOLTO avanti in champions (possono pure vincerla, pass po cazz sinceramente).

Offline ohyess

• *
« Risposta #332 il: 18 Febbraio, 2013, 10:27:22 am »
e infatti ti sto dando ragione per lo stipendio, per i traguardi...più per questo mi sposterei...perchè altrimenti se fosse per altro...come ripeto mi sposterei anche io che ci sono nato, ma non posso povero pezzente che sono....mi dispiace per il rolex, ma na cosa è o rolex e un'altra è na pensione minima fetente...

su questo non ci sono dubbi....hai ragione....

ma quello che io voglio farti capire è: perchè devo stare qui e non mi posso nemmeno mettere l'orologio che mi sono comprato "lavorando" ( :maronn:) onestamente.....mentre da altre parti farei il cazzo che mi pare. certo non escludo che 1 volta potrebbe capitare pure a milano, a parigi,a londra, a los angeles, ecc.... però 3 volte in 4 anni comincio un pò a cacarmi il cazzo.
Adesso fuori le palle!

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #333 il: 18 Febbraio, 2013, 10:28:06 am »
Vabè non esageriamo :asd:
Abbiamo lo scontro diretto in casa fra meno di due settimane.
La juve deve andare a roma e milano contro lazio e inter, e soprattutto deve venire qui. E' tutto nelle nostre mani, perchè loro qualche punto lo perderanno sicuro, e spero che vadano MOOLTO avanti in champions (possono pure vincerla, pass po cazz sinceramente).
tutti parlano dello scontro diretto in casa. come se foste sicuri di vincerlo o che siano 3 punti assicurati. ma vi rendete conto che questa squadra tutte le gare decisive non le ha mai vinte (a parte la finale di coppa italia).
siamo in uno stato di forma psico-fisica da ricovero immediato. hai pareggiato 0-0 con la samp una gara che di fatto doveva consegnarti a pretendente allo scudetto, con la juve cagata sotto e noi sulle ali dell'entusiasmo. invece continuiamo a perdere punti da coglioni (catania, torino, bologna, ieri) e hai distrutto il morale di tutto e tutti.
Domenica vai ad udine e la juve gioca con l'ultima in classifica in casa. Sentit a me, pensiamo a lazio e milan. Questi mollano. Come hanno sempre fatto, xké sono dei senza palle.

Offline calvinator

• *
  • Comm staje bell!
« Risposta #334 il: 18 Febbraio, 2013, 10:29:23 am »
Oggi tutti i giornali parlano quasi più del furto subito da Hamsik che la partita. Insieme ovviamente ci mettono il solito Cavani destinato al top club e un Mazzarri d'annata affascinato dal progetto Roma insieme a Bigon.

La partita è un film già visto tante volte, ogni volta che c'è un obiettivo da raggiungere. Solo la coppa Italia è sfuggita a questa regola, per cui è cosi e basta.

I motivi sono tutti giusti, ma per me in cima a tutto c'è un presidente che è il primo a non volere vincere un cazzo, che vede il calcio come azienda ma non capisce tutto il resto cioè la passione, l'amore per la squadra e l'obiettivo da raggiungere a tutti i costi nello sport, il 1° posto.

In ogni caso, noi abbiamo anche giocato giovedi eh. Con la squadra titolare praticamente, e a ritmi molto elevati. La samp è venuta qui a pigliare il pareggio e c'è riuscita, siamo stati anche secciati sul palo. Cavani sta nterr, giovedi deve essere panchinato (aimhè, perchè ribaltare lo 0-3 è possibile). Ora pensiamo al Viktoria e soprattutto all'Udinese, dobbiamo andare lì e sfondarli porca puttana.

Offline ohyess

• *
« Risposta #335 il: 18 Febbraio, 2013, 10:30:50 am »

no no....guarda che quello lo ha capito fin troppo bene....solo che a lui non gli tange proprio....

è come un bell'uomo che sposa una donna bruttina, non per amore, ma solo per soldi.....fa pure finta di amarla, lei cerca di illudersi, ma a finale so sul sord....
Adesso fuori le palle!

Offline calvinator

• *
  • Comm staje bell!
« Risposta #336 il: 18 Febbraio, 2013, 10:32:40 am »
tutti parlano dello scontro diretto in casa. come se foste sicuri di vincerlo o che siano 3 punti assicurati. ma vi rendete conto che questa squadra tutte le gare decisive non le ha mai vinte (a parte la finale di coppa italia).
siamo in uno stato di forma psico-fisica da ricovero immediato. hai pareggiato 0-0 con la samp una gara che di fatto doveva consegnarti a pretendente allo scudetto, con la juve cagata sotto e noi sulle ali dell'entusiasmo. invece continuiamo a perdere punti da coglioni (catania, torino, bologna, ieri) e hai distrutto il morale di tutto e tutti.
Domenica vai ad udine e la juve gioca con l'ultima in classifica in casa. Sentit a me, pensiamo a lazio e milan. Questi mollano. Come hanno sempre fatto, xké sono dei senza palle.
Ma infatti non sto dicendo che vinceremo. Io sono per il pessimismo cosmico, non ci credo minimamente allo scudetto. Certo, mi rode il culo perchè abbiamo buttato nel cesso almeno 4-5 punti dall'inizio del campionato, però c'amma fa, questo è il calcio.
Però la possibilità di vincere in casa con la juve c'è. E mi pare che loro pochi giorni dopo hanno la champions. Dobbiamo scendere in campo col sangue agli occhi.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #337 il: 18 Febbraio, 2013, 10:33:41 am »
Ma basta parlare di scudetto, ma basta parlare di quel maledetto 1 marzo !!! La dovete finire, avete rotto veramente le palle!! Sembrate già sicuri di avere i 3 punti, smettetela che siete insopportabili, banda di illusi che non siete altro!

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #338 il: 18 Febbraio, 2013, 10:34:21 am »
Ma basta parlare di scudetto, ma basta parlare di quel maledetto 1 marzo !!! La dovete finire, avete rotto veramente le palle!! Sembrate già sicuri di avere i 3 punti, smettetela che siete insopportabili, banda di illusi che non siete altro!

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #339 il: 18 Febbraio, 2013, 10:35:48 am »
voi vi preoccupate più della rapina ad hamsik...io mi preoccupo più dello sciacallaggio continuo verso il Napoli. Si sfrutta anche una rapina per parlare di mercato ...di calciatori che andranno via, come se si conoscessero le intenzioni di Hamsik e il suo stato d'animo.
Oggi Mazzarri alla Roma con Bigon, ieri era dell'Inter, mentre Cavani è già al Real, oggi Hamsik ha deciso di lasciare il Napoli, poi al prossimo goal toccherà ad Insigne, mentre Zuniga orami è un ex del Napoli secondo gli esperti di mercato.
L'unica cosa vera è che diamo fastidio, tutto qua. Siamo un incidente di percorso per le strisciate e chi gestisce il calcio in italia.
Non è una questione di sport, si tratta di soldi e ovviamente si utilizzeranno tutti mezzi per mantener lo status quo che domina il calcio in italia.
L'unica cosa che possiamo fare è continuare a credere nello scudetto(io ci credo e me ne fotto della superstizione). Dobbiamo compattarci come tifo e stare vicino alla squadra. I fischi a fine gara non servono adesso. Mi so incazzato con chi ieri in curva ha criticato la squadra. Non mi venissero a raccontare la solfa del "pago il biglietto e ho diritto di criticare". Il momento è delicato. Siamo sul cazzo a tre quarti d'Italia e ieri in molti hanno goduto del pareggio, antimazzarriani compresi. L'unico aiuto che possiamo dare per vincere il campionato è supportando la squadra, continuando a crederci fin quando non sarà la matematica a dire che è finita. Oggi dopo 4 anni a 13 dalla fine, a soli 4 dalla prima, con la sfida al San Paolo del 1 Marzo, parlare di modulo, di tecnico cocciuto, di calciatori fuori ruolo non ha senso. Bisogna lottare metro dopo metro e noi dobbiamo sostenerli. Ieri i ragazzi hanno buttato il sangue dagli ultimi 10 del primo tempo fino alla fine. Hanno sbagliato alcune cose, succede quando ti trovi un avversario arroccato, in forma, che lotta palla su palla come se fosse all'ultima spiaggia.
Ieri nessuno dei nostri si è risparmiato. Criticarli ora, a questo punto, non serve a nulla. Sosteniamoli, cazzo, fino all'ultimo. Per molti dovevamo stare ancora a 5 ieri perchè la Roma sarebbe stata devastata dalla squadra che tutto il mondo tremare fa...oggi siamo a -4, nulla è perduto. Cazzo crediamoci e facciamo blocco. :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: