voi vi preoccupate più della rapina ad hamsik...io mi preoccupo più dello sciacallaggio continuo verso il Napoli. Si sfrutta anche una rapina per parlare di mercato ...di calciatori che andranno via, come se si conoscessero le intenzioni di Hamsik e il suo stato d'animo.
Oggi Mazzarri alla Roma con Bigon, ieri era dell'Inter, mentre Cavani è già al Real, oggi Hamsik ha deciso di lasciare il Napoli, poi al prossimo goal toccherà ad Insigne, mentre Zuniga orami è un ex del Napoli secondo gli esperti di mercato.
L'unica cosa vera è che diamo fastidio, tutto qua. Siamo un incidente di percorso per le strisciate e chi gestisce il calcio in italia.
Non è una questione di sport, si tratta di soldi e ovviamente si utilizzeranno tutti mezzi per mantener lo status quo che domina il calcio in italia.
L'unica cosa che possiamo fare è continuare a credere nello scudetto(io ci credo e me ne fotto della superstizione). Dobbiamo compattarci come tifo e stare vicino alla squadra. I fischi a fine gara non servono adesso. Mi so incazzato con chi ieri in curva ha criticato la squadra. Non mi venissero a raccontare la solfa del "pago il biglietto e ho diritto di criticare". Il momento è delicato. Siamo sul cazzo a tre quarti d'Italia e ieri in molti hanno goduto del pareggio, antimazzarriani compresi. L'unico aiuto che possiamo dare per vincere il campionato è supportando la squadra, continuando a crederci fin quando non sarà la matematica a dire che è finita. Oggi dopo 4 anni a 13 dalla fine, a soli 4 dalla prima, con la sfida al San Paolo del 1 Marzo, parlare di modulo, di tecnico cocciuto, di calciatori fuori ruolo non ha senso. Bisogna lottare metro dopo metro e noi dobbiamo sostenerli. Ieri i ragazzi hanno buttato il sangue dagli ultimi 10 del primo tempo fino alla fine. Hanno sbagliato alcune cose, succede quando ti trovi un avversario arroccato, in forma, che lotta palla su palla come se fosse all'ultima spiaggia.
Ieri nessuno dei nostri si è risparmiato. Criticarli ora, a questo punto, non serve a nulla. Sosteniamoli, cazzo, fino all'ultimo. Per molti dovevamo stare ancora a 5 ieri perchè la Roma sarebbe stata devastata dalla squadra che tutto il mondo tremare fa...oggi siamo a -4, nulla è perduto. Cazzo crediamoci e facciamo blocco.