Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (14/117) > >>

Moebius:

--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Febbraio, 2013, 17:15:10 pm ---ma dico io oggi che dovevamo dimostrare tutto che eravamo noi a decidere per il nostro destino a ravvivare la corsa allo scudetto... amma fatta ridere. per me questa partita si doveva vincere, poi lasciamo stare che ad udine facciamo le figure di merda e si riperde... ma almeno ci avevamo provato.. invece questi mi sembrano proprio che si cagano in mano di lottare per qualcosa di importante... ed è sempre a stessa gente che sbaglia queste partite ormai sono anni.

--- Termina citazione ---
ma infatti è così,è qualcosa di matematico

Jena Plissken:
Hanno gettato un sogno dritto nella monnezza...c'è poco da dire, il titolo massimo non lo meritano.

Raffaele83:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 17 Febbraio, 2013, 17:15:39 pm ---mi viene da piangere...sbagliati passaggi che chiunque cristiano riuscirebbe a fare  :maronn:

DioBrando:

--- Citazione da: Marco78 - 17 Febbraio, 2013, 17:11:02 pm ---Non me lo riesco a spiegare neanche io... ormai sono 40 partite di fila che facciamo la stessa cosa...

ma quali occasioni che non abbiamo fatto che un tiro in porta??? Nel secondo tempo l'unica occasione, col 4-3-3, è stata sul passaggio di Pandev (!?!)... Qua oggi gli imputati stavano in campo... Uno si prendeva le misure della camiseta blanca, il turco svizzero si guardava Poli estasiato, Insigne e Hamsik hanno pensato bene che i piedi li dovevano lasciare negli spogliatoi...

Oggi si salva solo Behrami..

enricocaruso:

--- Citazione da: elturco76 - 17 Febbraio, 2013, 17:09:53 pm ---L'ho fatto altrove e lo farò anche qui...offese da quattro muccus dietro una tastiera...non scfriverò più manco in questo forum...dovrebbero i gestori bannare che non sa altro che offendere ed altro..voi avete l'idea di offendere...io ho altre idee..punto e ciudo qua...

Non sono d'accordo, pensa anche al nervosismo del momento e rifletti. E' un forum spigliato, divertente e aperto, io non me ne andrei. Capisco anche il tuo stato d'animo, però d'altra parte qui siamo tutti delusi e ci sembra che l'occasione persa non dipenda né dal campo, né dalla sfortuna. Gara impostata male tatticamente e psicologicamente fallita dai giocatori chiave, Hamsik, Cavani e Inler. Resta il fatto che secondo me con sto modulo tutti fanno peggio, attaccanti isolati in avanti, azioni casuali, pochissime occasioni da rete, centrocampo consegnato agli avversari e comunque non ci si guadagna neanche una difesa impenetrabile, perché le cagate difensive le fanno comunque. Quindi la mia domanda è: PERCHE'??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa