Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (13/117) > >>

Gabbie:
Veramente, basta. Tiriamo i piedi a Lazio, Milan e Inter e cercamm e tira' stu secondo posto.

cavallopazzo:
ma dico io oggi che dovevamo dimostrare tutto che eravamo noi a decidere per il nostro destino a ravvivare la corsa allo scudetto... amma fatta ridere. per me questa partita si doveva vincere, poi lasciamo stare che ad udine facciamo le figure di merda e si riperde... ma almeno ci avevamo provato.. invece questi mi sembrano proprio che si cagano in mano di lottare per qualcosa di importante... ed è sempre a stessa gente che sbaglia queste partite ormai sono anni.

Dimonios:

--- Citazione da: elturco76 - 17 Febbraio, 2013, 17:13:16 pm ---non amo le offese..ogni uno può dire la sua..fino a prova contraria siamo in democrazia..non o mandato a fare in culo nessuno...o offeso qualcuno..viceversa lo si fa quando qualcuno la pensa diversamente...non mi perdo nulla stai tranquillo..vivrò bene lo stesso...

--- Termina citazione ---
Bello sei venuto dopo una partita del genere a dire vi meritate la serie C. Ti ho detto evita di flammare, se ti hanno mandato a cagare te la sei cercata e te la devi tenere.

Dario Uchiha:
mi viene da piangere...sbagliati passaggi che chiunque cristiano riuscirebbe a fare  :maronn:

ohyess:
una volta un mio amico mi disse che il nonno buonanima gli era venuto in sogno e gli aveva rilevato testuali parole:

"fa tutto parte di un preciso disegno astrale per cui alla fine chi e' tifoso del napoli o piglia semp ngul!!".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa