Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (15/117) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Jena Plissken - 17 Febbraio, 2013, 17:16:09 pm ---Hanno gettato un sogno dritto nella monnezza...c'è poco da dire, il titolo massimo non lo meritano.

--- Termina citazione ---
Tu però mi raccomando, statt zitt a prossima volta prima della partita con vinciamo e facciamo...

kurz:
Ma mannaggia a chi sapit

cavallopazzo:

--- Citazione da: DioBrando - 17 Febbraio, 2013, 17:16:43 pm ---ma quali occasioni che non abbiamo fatto che un tiro in porta??? Nel secondo tempo l'unica occasione, col 4-3-3, è stata sul passaggio di Pandev (!?!)... Qua oggi gli imputati stavano in campo... Uno si prendeva le misure della camiseta blanca, il turco svizzero si guardava Poli estasiato, Insigne e Hamsik hanno pensato bene che i piedi li dovevano lasciare negli spogliatoi...

Oggi si salva solo Behrami..

ed armero che mi è piaciuto assai

regista:

--- Citazione da: cavallopazzo - 17 Febbraio, 2013, 17:15:10 pm ---ma dico io oggi che dovevamo dimostrare tutto che eravamo noi a decidere per il nostro destino a ravvivare la corsa allo scudetto... amma fatta ridere. per me questa partita si doveva vincere, poi lasciamo stare che ad udine facciamo le figure di merda e si riperde... ma almeno ci avevamo provato.. invece questi mi sembrano proprio che si cagano in mano di lottare per qualcosa di importante... ed è sempre a stessa gente che sbaglia queste partite ormai sono anni.

sono degli ommenicchi , non hanno le palle per affrontare gare con questo carico emotivo, Inler probabilmente mo' si sta cambiando il pannollone, mr 18 milioni

Alex88:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Febbraio, 2013, 17:14:27 pm ---Veramente, basta. Tiriamo i piedi a Lazio, Milan e Inter e cercamm e tira' stu secondo posto.

Gabriè, detto che è stata na partit e merd, ma si è stati pure a -10 ed era campionato finito (as the same).

Però vorrei dire al signor Doveri, che le perdite di tempo ripetute, so ammonizione... non che dopo 50 falli loro, ammonisce gastaldello al 74mo, solo questo.

--- Citazione da: regista - 17 Febbraio, 2013, 17:18:15 pm ---sono degli ommenicchi , non hanno le palle per affrontare gare con questo carico emotivo, Inler probabilmente mo' si sta cambiando il pannollone, mr 18 milioni

A me ha deluso Cavani, si è inchiommato li, e li è rimasto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa