Staff > Stagione 2012/13
[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
Piskyno89:
guagliù ma io non condanno quelli che ieri hanno fischiato a fine partita. mettetevi nei panni di quelli che erano allo stadio, che ovviamente sopportavano un grado di tensione maggiore e che si sono visti svanire il sogno di mettersi a -2 dalla juve.
da casa la cosa è molto più ovattata. non sei allo stadio, hai le inquadrature strette. sullo stadio quando non si gioca è peggio. perché sale la tensione, sei nella folla... e ci sono studi sulla psicologie delle masse. il vicino comincia a iestammare, un altro manda a fanculo la squadra... dopo 90 minuti + altri di attesa nel prepartita è normale e anche giustificabile che si fischi dopo uno spettacolo indegno e dopo lo 0-3 di giovedì.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Febbraio, 2013, 20:17:11 pm ---Non la penso come te, ma non sono disfattista come i più qui dentro.
--- Termina citazione ---
:ok:
realisticamente il secondo posto sara' il nostro piazzamento finale...ma non lo so dal post roma-juve nonostante il nostro orribile pareggio di ieri io una piccola speranzella ce l'ho...se la juve arriva in semifinale di champions...potrebbe logorarsi...chissa' :boh:
peppere:
ieri ci so stati 4 fischi, manco si sentivano bene (In verità pure l'incitamento è stato abbastanza loffio). I giocatori manco ci avranno fatto caso, o comunque non avranno dato peso alla cosa, a parte De Sanctis che si è fumato la barba che s'è tagliat, per forza. Non bisogna cadere in questi tranelli mediatici, tra Cavani venduto, Mazzarri se ne va, i fischi, le rapine, l'Europa snobbata e compagnia bella.
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 18 Febbraio, 2013, 20:19:56 pm ---guagliù ma io non condanno quelli che ieri hanno fischiato a fine partita. mettetevi nei panni di quelli che erano allo stadio, che ovviamente sopportavano un grado di tensione maggiore e che si sono visti svanire il sogno di mettersi a -2 dalla juve.
da casa la cosa è molto più ovattata. non sei allo stadio, hai le inquadrature strette. sullo stadio quando non si gioca è peggio. perché sale la tensione, sei nella folla... e ci sono studi sulla psicologie delle masse. il vicino comincia a iestammare, un altro manda a fanculo la squadra... dopo 90 minuti + altri di attesa nel prepartita è normale e anche giustificabile che si fischi dopo uno spettacolo indegno e dopo lo 0-3 di giovedì.
--- Termina citazione ---
albe' dipende dal tifoso e dal carattere della persona naturalmente...ieri ero allo stadio ed avevo una tensione addosso indescrivibile,dopo 15 minuti del primo tempo ho cominciato a preoccuparmi seriamente che la partita non si sarebbe sbloccata e il tabellone con il timer faceva solo salire la tensione e qualche mugugno sulle azioni sbagliate è sacrosanto ma ho provato a spingere la squadra come tutte e 2 le curve fino alla fine...al fischio finale ero delusissimo ma dopo un minuto di scoramento la squadra ha avuto i miei applausi...fischiare in questo momento di campionato è inutile e poi la squadra c'ha provato fino all'ultimo momento :boh: e poi io penso che la maggioranza dei fischi provenga da chi il napoli lo segue solamente si e no dal ritorno in A...
Guallera V.2:
Secondo me invece è De Sanctis, che nel suo delirio psichiatrico, come il bambino de Il sesto senso, vede la gente che fischia...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa