Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (107/117) > >>

kolor:

--- Citazione da: Raffaele83 - 18 Febbraio, 2013, 18:14:40 pm ---onesto da casa ho visto la partita su sky e mi sembrava un pubblico freddo e non mi sono nemmeno piaciuti i mugugni contro de sanctis per quanto possa essere coglione va sostenuto sempre come qualsiasi giocatore del napoli.
a mente fredda mi brucia ancora ma non tanto per la lotta scudetto ma perchè il milan ha più esperienza e ruberanno sicuramente qualche punto mantenerci fino allo scontro diretto a +9 sarebbe stato l'ideale....ora diventa importantissima la trasferta di udine

--- Termina citazione ---

si vabbè ma anche da questo si denota la personalità e le qualità mentali dei calciatori...quì si fischia chiunque...hanno fischiato Ibrahimovic, Maldini ecc.ecc. sono loro che si cagano in mano...

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Febbraio, 2013, 14:57:54 pm ---Grande Bbecienzo :compagni:

lo so che non la pensi come me  :asd: ma grazie per il sostegno  :look: :asd:

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 18 Febbraio, 2013, 15:28:44 pm ---Sabatì te lo assicuro e credo che chi era allo stadio (vicienzo bat ?) possa confermare. Non so dalla tv cosa si è sentito, magari un mongoloide (uno) ha fischiato ed è parsa una cosa di gruppo

c'era solo qualche mugugno perchè ormai prende un sacco di tempo per rimettere un pallone in gioco, fa perdere il ritmo alla squadra, riposizionare gli avversari per regalare loro poi la rimessa facendo partire palloni sbilenchi ed inutili. Più volte Inler stava da solo e gli ha jastemmato i morti proprio

insomma, adda fa o'cesso questa volta

esatto...fischi a fine partita e qualche mugugno durante la partita piu' che normale
--- Citazione da: Alemao - 18 Febbraio, 2013, 15:48:47 pm ---Io appartenevo a un gruppo organizzato da giovane. Mi facevo trasferte e pigliavo mazzate. Poi maturi e capisci che è 'na strunzata, però una cosa non smetto di fare le rare volte che torno al S. Paolo: inneggiare alla squadra, sostenere tutti dal primo all'ultimo, evitare di sbraitare come un coglione al primo passaggio sbagliato, evitare di fischiare come un coglione a fine partita la squadra seconda in classifica.

Per me coglioni sono e coglioni restano.

fischiare durante la partita è deleterio(ma ieri non è avvenuto)fischiare a fine partita è inutile sopratutto quando si è secondi in classifica ma chi paga il biglietto alla fine di uno spettacolo puo' fischiare se si sente deluso...io non lo trovo giusto ma ognuno fa quello che vuole...

Gabbie:

--- Citazione da: bat86 - 18 Febbraio, 2013, 20:08:36 pm ---lo so che non la pensi come me  :asd: ma grazie per il sostegno  :look: :asd:

Non la penso come te, ma non sono disfattista come i più qui dentro.

bat86:

--- Citazione da: Dhu - 18 Febbraio, 2013, 18:11:03 pm ---Ma solo a me è sembrato, invece, che lo stadio abbia sostenuto assai più la squadra rispetto a molte altre partite?

Sarà che ero in curva e ai fischi dei distinti non c'ho fatto proprio caso, ma non ci sono assolutamente stati solo quelli.

io ero in curva b e ho sentito incitamento per la squadra fino all'ultimo minuto :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa