Staff > Stagione 2012/13
[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
Piskyno89:
--- Citazione da: bat86 - 18 Febbraio, 2013, 20:24:19 pm ---albe' dipende dal tifoso e dal carattere della persona naturalmente...ieri ero allo stadio ed avevo una tensione addosso indescrivibile,dopo 15 minuti del primo tempo ho cominciato a preoccuparmi seriamente che la partita non si sarebbe sbloccata e il tabellone con il timer faceva solo salire la tensione e qualche mugugno sulle azioni sbagliate è sacrosanto ma ho provato a spingere la squadra come tutte e 2 le curve fino alla fine...al fischio finale ero delusissimo ma dopo un minuto di scoramento la squadra ha avuto i miei applausi...fischiare in questo momento di campionato è inutile e poi la squadra c'ha provato fino all'ultimo momento :boh: e poi io penso che la maggioranza dei fischi provenga da chi il napoli lo segue solamente si e no dal ritorno in A...
--- Termina citazione ---
lo so ma io non riesco a capacitarmi perché noi dobbiamo soffrire così. sto troppo nervoso. ora a mente fredda dico che mancano 13 giornate e il piazzamento champions diretto (il che significa lottare per lo scudo) è ancora possibile.
però è pur vero che la squadra è sulle gambe, e non vorrei mollassero xké sta svanendo il sogno scudetto. ieri dovevano gettare il cuore oltre l'ostacolo e lo ripeto l'unico che ha fatto l'uomo è stato behrami, come al solito.
ora dobbiamo solo vincere a udine. e non vedrò la partita xké sarò scrutatore ai seggi. e le ultime 2 che non ho visto abbiamo perso 2-1 e voglio morire.
Trenz:
--- Citazione da: peppere - 18 Febbraio, 2013, 20:20:18 pm ---ieri ci so stati 4 fischi, manco si sentivano bene (In verità pure l'incitamento è stato abbastanza loffio). I giocatori manco ci avranno fatto caso, o comunque non avranno dato peso alla cosa, a parte De Sanctis che si è fumato la barba che s'è tagliat, per forza. Non bisogna cadere in questi tranelli mediatici, tra Cavani venduto, Mazzarri se ne va, i fischi, le rapine, l'Europa snobbata e compagnia bella.
:sisi:
Quoto tutto,specie la parte che ho grassettato.
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 18 Febbraio, 2013, 20:26:55 pm ---lo so ma io non riesco a capacitarmi perché noi dobbiamo soffrire così. sto troppo nervoso. ora a mente fredda dico che mancano 13 giornate e il piazzamento champions diretto (il che significa lottare per lo scudo) è ancora possibile.
però è pur vero che la squadra è sulle gambe, e non vorrei mollassero xké sta svanendo il sogno scudetto. ieri dovevano gettare il cuore oltre l'ostacolo e lo ripeto l'unico che ha fatto l'uomo è stato behrami, come al solito.
ora dobbiamo solo vincere a udine. e non vedrò la partita xké sarò scrutatore ai seggi. e le ultime 2 che non ho visto abbiamo perso 2-1 e voglio morire.
albe' noi siamo tifosi del napoli e come il 90% dei tifosi che non hanno come squadra del cuore i top team siamo destinati a soffrire...ma quando vinci qualcosa...
Piskyno89:
--- Citazione da: bat86 - 18 Febbraio, 2013, 20:35:23 pm ---albe' noi siamo tifosi del napoli e come il 90% dei tifosi che non hanno come squadra del cuore i top team siamo destinati a soffrire...ma quando vinci qualcosa...
quando vinci. ho 24 anni e sto aspettando questo momento fin da quando avevo 4 anni. so che vedrò un solo scudetto nella mia vita.
e ogni giorno potrebbe essere l'ultimo di vita xké non sai mai cosa c'è lì fuori e cosa può accaderti, o se un domani vivrai all'estero visto l'andazzo dell'italia.
vorrei vincere uno scudetto nella mia terra tra la mia gente. tutto qua. anche per tenere la testa alzata nei confronti di tanta merda in città che tifa per le strisciate.
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 18 Febbraio, 2013, 20:43:10 pm ---quando vinci. ho 24 anni e sto aspettando questo momento fin da quando avevo 4 anni. so che vedrò un solo scudetto nella mia vita.
e ogni giorno potrebbe essere l'ultimo di vita xké non sai mai cosa c'è lì fuori e cosa può accaderti, o se un domani vivrai all'estero visto l'andazzo dell'italia.
vorrei vincere uno scudetto nella mia terra tra la mia gente. tutto qua. anche per tenere la testa alzata nei confronti di tanta merda in città che tifa per le strisciate.
albe' è il sogno di tutti...ed il tuo pensiero è il mio...la coppa italia dello scorso maggio mi ha regalato una grande emozione ma so che lo scudetto tutt'altra roba..perche' sembra una stronzata ma è l'unica cosa che desidero da quando avevo 6 anni...io non credo che molte persone abbiano una cosa a cui tiene da quando ero cosi'piccolo...io lo scudetto lo preferirei anche alla champions... pensa...ma essere tifoso significa questo e per questo dentro di me...io per quest'anno ancora non mi arrendo... :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa