Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (103/117) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 18 Febbraio, 2013, 17:38:36 pm ---a fine gara può uno fare quel che vuole....però se c'eri ieri non puoi dire che erano solo mugugni.....con De Sanctis può essere ma per altri calciatori e molte giocate dai distinti e tribuna so venuti fischi...e pure assaje

--- Termina citazione ---

Io fischi non ne ho sentiti e stavo in tribuna Nisida come al solito quando vado al San Paolo. Incazzatura tanta, fischi no

A leggervi pare che hanno giocato con uno stadio in aperta contestazione...e jamm che ieri ce n'erano 40.000 a sostenere

paris_san_gennar:

--- Citazione da: Starfred - 18 Febbraio, 2013, 17:33:30 pm ---Ma su questo io sono d'accordo, nei novanta minuti si tifa e basta.
Da qui però a giudicare negativamente anche qualche mugugno perchè De Sanctis ci mette quattro minuti a fare una rimessa o Inler sbaglia il ventesimo passaggio della sua partita ce ne passa...è un segno di partecipazione emotiva. I fischi no, non li ammetto nemmeno io.

Ma se a fine partita non mi sento soddisfatto dell'impegno (perchè è di questo che si parla) è normale che io possa esprimere la mia delusione attraverso l'unico mezzo possibile: il fischio. Che è limitato alla prestazione odierna e non alla stagione, visto che sono (peraltro molto sparuti) fischi di disappunto e non di contestazione che di solito assume forme più organizzate.

E lo dico io che non ho fischiato perchè in primis non so farlo :look: e poi perchè non ce la faccio ad attaccare così chi ha quella maglia addosso.

Alfré io posso capire la delusione o che si è vista una squadra sulle gambe, ma proprio non ci riesco a fischiare una squadra seconda in classifica, con 8 risultati utili alle spalle e a 4 punti dalla prima. Non siamo andati a -2 ma basti ricordare che in campo ci va anche l'avversario.
Più che per ieri bisogna rammaricarsi ed intossicarsi per altre partire, ieri il Napoli ha avuto le sue occasioni. Sappiamo tutti come sarebbe finita se quella palla non fosse andata sul palo...

Alemao:

--- Citazione da: Starfred - 18 Febbraio, 2013, 17:16:56 pm ---Ma infatti è proprio in base a questo chè i fischi finali sono giustificabili
Oggi e jucat na merda? Ti pigli i fischi e fai il cesso. Riferiti ad OGGI, non alla stagione intera com'è giusto che sia

I fischi finali quando stai al secondo posto in classifica e sono due mesi che giochi in modo dignitoso sono inutili e basta. Li giustifico quando il periodo è nero, quando la vittoria non arriva da settimane, non dopo quanto fatto fino a mo'. Che poi ritengo pure ridicola la distinzione tra fischi e i chitemmuort, vafammocc, a bucchina e mammeta e tutto il campionario di insulti che nel corso della gara sono soliti lanciare gli espertoni di calcio dalle tribune e che tu chiami scolasticamente "mugugni". La squadra va semplicemente sostenuta. Ieri lo hanno fatto solo le curve.

Starfred:
Va bene, mi arrendo, non ci sono punti di incontro

paris_san_gennar:

--- Citazione da: Starfred - 18 Febbraio, 2013, 17:40:54 pm ---Io fischi non ne ho sentiti e stavo in tribuna Nisida come al solito quando vado al San Paolo. Incazzatura tanta, fischi no

Fegatiéééééééé! Sei solo un radicalchic :troll: :troll:
Comunque è risaputo che dalla tribuna Nisida non si sente bene... :troll:
Alfré io ti ripedo in tv ho sentito fischi anche durante la partita, che ti devo dire....
Che poi tra l'altro ieri al club, avevo due di loro in fondo al bar (venuti per la prima volta, i soliti occasionali ce li abbiamo anche noi...) che per tutta la partita non la smettevano di mugnugnare e criticare.
Alla fine li stavo quasi mandando a fanculo, perché per me quando vedo il Napoli uno deve sta concentrato sulla partita e sostenere, sentire gente che parla tra se o critica accussi' me ra fastidio. Discutiamo e magari critichiamo a fine partita, ma io per ieri non mi sento tradito perché si vedeva che i ragazzi un po' erano sulle gambe, un po' il campo e un po' la samp non riuscivano a trovare il bandolo della matassa.
Comunque la Zamp a Torino è andata a vincere....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa