Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (104/117) > >>

cavallopazzo:
i fischi ci sono stati eccome solito settore distinti dove partono a vagonate al primo stop sbagliato... ma il succo del discorso è che il tifoso come me e come voi c'è rimasto male per non aver vinto... perché vincere significava sognare... invece è accuminciata un altra settimana è merd

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Starfred - 18 Febbraio, 2013, 17:42:51 pm ---Va bene, mi arrendo, non ci sono punti di incontro

--- Termina citazione ---
non so che dirti ma in curva B si sentivano fischi dai distinti e tribune....tanto è vero che è partito pure un coro per farli cessare...ma a parte questo...io spero che ci sia il massimo sostegno....da oggi fino alla fine....facile esultare quando tutto va bene(adesso per me tutto va bene), ma il gran supporto deve esserci quando le cose stanno male, quando la squadra pare non farcela o non crederci più, quando le cose si mettono male per un motivo o un altro...in quel momento la spinta deve essere massima

paris_san_gennar:

--- Citazione da: cavallopazzo - 18 Febbraio, 2013, 17:45:40 pm ---i fischi ci sono stati eccome solito settore distinti dove partono a vagonate al primo stop sbagliato... ma il succo del discorso è che il tifoso come me e come voi c'è rimasto male per non aver vinto... perché vincere significava sognare... invece è accuminciata un altra settimana è merd

Cavallo ma cosa dici mai, tu puoi sempre sognare....puoi sognare anche poppici va bene lo stesso.
Comunque si è a -4 non a -10, bisogna considerare sempre diversi fattori. Per me ce la giochiamo ancora. Io chiedo solo che il pubblico per le prossime 3 settimane stia vicino alla squadra e la sostenga, bisogna vincere le prossime 2/3 di campionato.
Comunque io lo sapevo che erano i distinti, ormai hanno fatto il palato fino...

Alemao:
Maradona li mandò a cacare tutti in Napoli-Pisa 0-0 quando lo fischiarono dai distinti e fu un grandissimo gesto.

cavallopazzo:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 18 Febbraio, 2013, 17:50:05 pm ---Cavallo ma cosa dici mai, tu puoi sempre sognare....puoi sognare anche poppici va bene lo stesso.
Comunque si è a -4 non a -10, bisogna considerare sempre diversi fattori. Per me ce la giochiamo ancora. Io chiedo solo che il pubblico per le prossime 3 settimane stia vicino alla squadra e la sostenga, bisogna vincere le prossime 2/3 di campionato.
Comunque io lo sapevo che erano i distinti, ormai hanno fatto il palato fino...

non posso più sognare a soreta. questa era l'occasione per comandare noi il campionato. e comunque stiamo di merda

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa