Staff > Stagione 2012/13
[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
Gerardo Petti:
--- Citazione da: rickyrich91 - 18 Febbraio, 2013, 17:16:31 pm ---uagliu questi pigliano gli sfaccimma di milioni x gioca e io quando pago gia x stare in questo stadio di merda voglio che almeno ci mettono un po di sforzo e voglia di vincere dopo che la juve meno di 24 ore prima ha abbuscato....mica è normale che quello psicopatico di merda che sta a porta ogni rimessa dal fondo perde 5 min e prende questioni con chiunque....raccatapalle,arbitro,giocatori...sinceramente sti cazzi io lo fischio come fischio quelli che camminano in mezzo al campo(ovviamente salvo behrami che corre x 90 min senza sosta) se tutti mettessero l'impegno e la voglia sua facevamo il vuoto in classifica....
--- Termina citazione ---
qui nessuno discute il tuo diritto di fare ciò che vuoi.....ma tu paghi anche quando vai al cinema....non è mica che se non ti piace il film cominci a fischiare in sala....
a me sembra che si tralascino 2 aspetti fondamentali....
1) quando si paga il biglietto, si paga per andar a vedere il napoli....ATTENZIONE : ANDARE A VEDERE IL NAPOLI, non ANDARE A VEDERE VINCERE IL NAPOLI.....pagare il biglietto non it garantisce che la tua squadra vinca...nè che i tuoi migliori calciatori siano in giornata positiva...
2) (e più importante) fischiare durante i 90 minuti non serve a nulla.....anzi non solo non serve ma si danneggia la propria squadra e di conseguenza se stessi come tifosi....solo incitando i propri calciatori si è il dodicesimo in campo, altrimenti il fattore campo si perde....e nessuna squadra nella storia ha giocato meglio grazie ai fischi dei tifosi....
vechabla:
--- Citazione da: Joker - 18 Febbraio, 2013, 17:28:14 pm ---O comunque prendetevi un master o un dottorato ...
esatto :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Starfred:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 18 Febbraio, 2013, 17:22:44 pm ---punto primo....pagare il biglietto e andare a teatro o ad un concerto per me è una cosa...andare allo stadio a vedere la partita pagando un biglietto è un'altra....
io vado a teatro o ad un concerto aspettandomi qualità nell'esibizione o nella messa in scena....se questo non avviene potrei in teoria fischiare...ne avrei il diritto...certo non aspetto il "come va a finire", perchè conta l'interpretazione o l'esecuzione....non l'esito finale...se compro un libro e mi rendo conto che è scritto male...'o jette din't 'a munnezze prima di concludere la lettura....certo non mi aspetto che un finale a sorpresa possa cambiare il giudizio estetico dell'opera....almeno per me....
allo stadio non mi interessa la qualità, ma come finisce la partita e se io come tifoso e 50 mila altri possiamo nel nostro piccolo dare un contributo all'esito della gara...ovvero un risultato positivo per la mia squadra allora io sostengo i ragazzi in campo, li incito, fischio gli avversari, metto pressione all'arbitro, se le cose vanno male ci metto più forza, più passione.....cerco di far sentire ai calciatori per quanto possa servire che se io ci credo loro possono crederci fino all'ultimo....e li sprono, in poche parole TIFO...poi alla fine pozze pure jetta' 'o sangue e fischiare....
sta cosa del "pago il biglietto quindi ho diritto...." vale per qualsiasi rappresentazione artistica non per il cazzo di pallone a mio avviso
Ma su questo io sono d'accordo, nei novanta minuti si tifa e basta.
Da qui però a giudicare negativamente anche qualche mugugno perchè De Sanctis ci mette quattro minuti a fare una rimessa o Inler sbaglia il ventesimo passaggio della sua partita ce ne passa...è un segno di partecipazione emotiva. I fischi no, non li ammetto nemmeno io.
Ma se a fine partita non mi sento soddisfatto dell'impegno (perchè è di questo che si parla) è normale che io possa esprimere la mia delusione attraverso l'unico mezzo possibile: il fischio. Che è limitato alla prestazione odierna e non alla stagione, visto che sono (peraltro molto sparuti) fischi di disappunto e non di contestazione che di solito assume forme più organizzate.
E lo dico io che non ho fischiato perchè in primis non so farlo :look: e poi perchè non ce la faccio ad attaccare così chi ha quella maglia addosso.
paris_san_gennar:
--- Citazione da: Nick Hornby - 18 Febbraio, 2013, 17:09:17 pm ---ma io continuo a chiedermi perchè Napoli è l'unico posto al mondo in cui ogni partita non può essere semplicemente na' partita di pallone, ma "lo specchio dell'intera stagione", "la prova di maturità" e cazzi e mazzi vari
semplicemente si va in campo, si gioca bene o male, si sfruttano o meno le occasioni (noi e, udite udite, gli avversari, che a quanto pare esistono) e si arriva al risultato finale. Uno di trentotto partite
ma è veramente impossibile giocare una partita alla volta, fare quanti più punti possibile e vedere alla fine dove si arriva? Non è che ogni partita di pallone adda essere una sentenza, peraltro a volte rotflosamente retroattiva
:love: :love: :love: :bacino: :bacino: :bacino: :brà: :brà: :brà:
Bruce Colotti:
--- Citazione da: Starfred - 18 Febbraio, 2013, 17:33:30 pm ---Ma su questo io sono d'accordo, nei novanta minuti si tifa e basta.
Da qui però a giudicare negativamente anche qualche mugugno perchè De Sanctis ci mette quattro minuti a fare una rimessa o Inler sbaglia il ventesimo passaggio della sua partita ce ne passa...è un segno di partecipazione emotiva. I fischi no, non li ammetto nemmeno io.
Ma se a fine partita non mi sento soddisfatto dell'impegno (perchè è di questo che si parla) è normale che io possa esprimere la mia delusione attraverso l'unico mezzo possibile: il fischio. Che è limitato alla prestazione odierna e non alla stagione, visto che sono (peraltro molto sparuti) fischi di disappunto e non di contestazione che di solito assume forme più organizzate.
E lo dico io che non ho fischiato perchè in primis non so farlo :look: e poi perchè non ce la faccio ad attaccare così chi ha quella maglia addosso.
a fine gara può uno fare quel che vuole....però se c'eri ieri non puoi dire che erano solo mugugni.....con De Sanctis può essere ma per altri calciatori e molte giocate dai distinti e tribuna so venuti fischi...e pure assaje
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa