Staff > Stagione 2012/13
[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Nick Hornby - 18 Febbraio, 2013, 17:09:17 pm ---gli avversari, che a quanto pare esistono
--- Termina citazione ---
mah, è tutto da dimostrare.
Bruce Colotti:
punto primo....pagare il biglietto e andare a teatro o ad un concerto per me è una cosa...andare allo stadio a vedere la partita pagando un biglietto è un'altra....
io vado a teatro o ad un concerto aspettandomi qualità nell'esibizione o nella messa in scena....se questo non avviene potrei in teoria fischiare...ne avrei il diritto...certo non aspetto il "come va a finire", perchè conta l'interpretazione o l'esecuzione....non l'esito finale...se compro un libro e mi rendo conto che è scritto male...'o jette din't 'a munnezze prima di concludere la lettura....certo non mi aspetto che un finale a sorpresa possa cambiare il giudizio estetico dell'opera....almeno per me....
allo stadio non mi interessa la qualità, ma come finisce la partita e se io come tifoso e 50 mila altri possiamo nel nostro piccolo dare un contributo all'esito della gara...ovvero un risultato positivo per la mia squadra allora io sostengo i ragazzi in campo, li incito, fischio gli avversari, metto pressione all'arbitro, se le cose vanno male ci metto più forza, più passione.....cerco di far sentire ai calciatori per quanto possa servire che se io ci credo loro possono crederci fino all'ultimo....e li sprono, in poche parole TIFO...poi alla fine pozze pure jetta' 'o sangue e fischiare....
sta cosa del "pago il biglietto quindi ho diritto...." vale per qualsiasi rappresentazione artistica non per il cazzo di pallone a mio avviso
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Starfred - 18 Febbraio, 2013, 17:16:56 pm ---Ma infatti è proprio in base a questo chè i fischi finali sono giustificabili
Oggi e jucat na merda? Ti pigli i fischi e fai il cesso. Riferiti ad OGGI, non alla stagione intera com'è giusto che sia
io sogno dei distinti popolati interamente di fabiopee, quindi non faccio testo
vechabla:
Durante la partita non si fischia,siete dei tifosotti.
Andate a lezioni di tifo :-))))))))))
Joker:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 18 Febbraio, 2013, 17:24:10 pm ---Andate a lezioni di tifo :-))))))))))
O comunque prendetevi un master o un dottorato ...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa