Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (100/117) > >>

djcarmine:
il calcio è uno spettacolo, noi paghiamo il biglietto, abbiamo il diritto di fischiare........ma voi lo sapete che oggi lo spettacolo del calcio si può godere anche meglio dal divano di casa vostra grazie alla tv?  :ok:

paris_san_gennar:

--- Citazione da: F&Marcello - 18 Febbraio, 2013, 16:01:15 pm ---Si ma gli "strologhi" nei distinti ci sono sempre stati alema', ci stanno pure qua sul sito.
Non capisco perche' si debba tirarlo fuori in occasioni come questa, e sopratutto non capisco perche' ne debbano parlare i giocatori

--- Termina citazione ---
Non sono mai stato in un gruppo, poche volte allo stadio(anche perché i soldi per lo stadio ed i trasporti non li ho mai avuti), non faccio parte della mentalità ecc ecc, pero' i troppi strologhi nei distinti rompono il cazzo, devono capire che in certi casi anna fa e cess e chiudere la bocca).
Comunque è la stampa che ne parla dei fischi e non i giocatori. Poi si vede che Armero e Cavani salutano la curva mentre Mazzarri jastemma anche in arabo i morti di quelli che fischiano. Ed io ripeto "Ha fatt bbuon Mazzarri" ed ancora a quelli che fischiano "Siete il solito pubblico di merda!"
Con questo vediamo di vincere le prossime 2 in campionato che poi si parea..... :sbav:

rickyrich91:
uagliu questi pigliano gli sfaccimma di milioni x gioca e io quando pago gia x stare in questo stadio di merda voglio che almeno ci mettono un po di sforzo e voglia di vincere dopo che la juve meno di 24 ore prima ha abbuscato....mica è normale che quello psicopatico di merda che sta a porta ogni rimessa dal fondo perde 5 min e prende questioni con chiunque....raccatapalle,arbitro,giocatori...sinceramente sti cazzi io lo fischio come fischio quelli che camminano in mezzo al campo(ovviamente salvo behrami che corre x 90 min senza sosta) se tutti mettessero l'impegno e la voglia sua facevamo il vuoto in classifica....

Starfred:

--- Citazione da: Nick Hornby - 18 Febbraio, 2013, 17:09:17 pm ---ma io continuo a chiedermi perchè Napoli è l'unico posto al mondo in cui ogni partita non può essere semplicemente na' partita di pallone, ma "lo specchio dell'intera stagione", "la prova di maturità" e cazzi e mazzi vari

semplicemente si va in campo, si gioca bene o male, si sfruttano o meno le occasioni (noi e, udite udite, gli avversari, che a quanto pare esistono) e si arriva al risultato finale. Uno di trentotto partite

ma è veramente impossibile giocare una partita alla volta, fare quanti più punti possibile e vedere alla fine dove si arriva? Non è che ogni partita di pallone adda essere una sentenza, peraltro a volte rotflosamente retroattiva

Ma infatti è proprio in base a questo chè i fischi finali sono giustificabili
Oggi e jucat na merda? Ti pigli i fischi e fai il cesso. Riferiti ad OGGI, non alla stagione intera com'è giusto che sia

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Starfred - 18 Febbraio, 2013, 17:16:56 pm ---Ma infatti è proprio in base a questo chè i fischi finali sono giustificabili
Oggi e jucat na merda? Ti pigli i fischi e fai il cesso. Riferiti ad OGGI, non alla stagione intera com'è giusto che sia

Quoto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa