Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (96/117) > >>

Starfred:

--- Citazione da: F&Marcello - 18 Febbraio, 2013, 15:35:22 pm ---ma scherzi ?? ma tralaltro ero gia andato in escandescenza io da casa, jastemmandogli i meglio stramorti dopo un minuto e mezzo, poi ne e' passato un'altro e poi .... lo stadio si e' fatto sentire eh

--- Termina citazione ---

ma infatti io non capisco perchè continuiamo a parlarne, mi sembra una cosa del tutto irrilevante, anche io mi sono arraggiato un sacco...so cose che capitano

Starfred:
ah, gli unici fischi si sono sentiti alla fine e all'inizio quando lo speaker annunciando le formazioni ha letto in panchina il nome di Donadel se proprio vogliamo essere precisi :cazzimm:

Alemao:

--- Citazione da: Starfred - 18 Febbraio, 2013, 15:41:30 pm ---ma infatti io non capisco perchè continuiamo a parlarne, mi sembra una cosa del tutto irrilevante, anche io mi sono arraggiato un sacco...so cose che capitano

Sono cose normalissime. Certo. Pe te.

falceEmarcello:

--- Citazione da: Alemao - 18 Febbraio, 2013, 15:40:24 pm ---Queste cose sono degne dei tifosi juventini che si fischiano a Vucinic e compagni a partita in corso.

alema' ma che dici jamm ????'
se uno sbaglia un passaggio ... poi un'altro ... poi un'altro ... al quarto io lo mando affanculo achilestramilamuort sia ben chiaro, che vuol dire che non sostengo ???
Se il portiere mentre pareggiamo 0-0 ci mette 4 minuti a rinviare un sfaccimma di rimessa dal fondo io lo mando affanculissimo seno' la prossima volta ce ne mette 6
Ma davvero qua stiamo facendo ? Ah tra le altre cose il vucinic di cui tu parli se ne sbatte per il cazzo se sente 4 fischiarielli all'ennesima palla persa perche' il giocatore si vede pure da queste cose.
Io da che ricordo solo a Cannavaro P (qualche stagione fa') fu riservato un trattamento non giusto ed io ho l'ho sempre detto. Per il resto ma che cazzo dobbiamo pure coccoloarceli e sti 4 miez ricchiun ??
Ma famm capi' ma che re' e gioc ra gioventu' o a serie A ?

Starfred:

--- Citazione da: Alemao - 18 Febbraio, 2013, 15:44:18 pm ---Sono cose normalissime. Certo. Pe te.

Ma vattenn' ja. E' una cosa normale arraggiarsi dopo un'occasione sprecata come quella di ieri ed io non sono una persona così elegante da dire subito dopo, a caldo, "corbezzoli, abbiamo guadagnato un punto sulla Juventus perdindirindina"
Poi a freddo facimm' tutt e ragiunament' ca vuò tu ma se hai fatto una partita di merda te lo dico e basta
Fischi non ci sono stati e sono penso cinquanta, ma solo due GIUSTI murmuliamenti su De Sanctis e Inler del tipo "e che maronn', forzaaaaa". A me non pare nulla di che, solo normale stress da stadio

stai montando un caso per senza niente, contento tu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa