Staff > Stagione 2012/13
[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
Alemao:
--- Citazione da: Starfred - 18 Febbraio, 2013, 15:30:00 pm ---esatto quest'è, chitammuorti meritati tra l'altro
ma veramente ne stiamo facendo un caso ? :maronn:
--- Termina citazione ---
I fischi a Inler e i chitemmuort allo svizzero ci sono stati eccome. Inutile proprio far finta di niente. Parte del pubblico, i distinti, ha fatto veramente cacare ieri quanto la squadra in campo e i fischi finali sono la ciliegina su una torta di merda.
falceEmarcello:
--- Citazione da: Starfred - 18 Febbraio, 2013, 15:30:00 pm ---esatto quest'è, chitammuorti meritati tra l'altro
ma veramente ne stiamo facendo un caso ? :maronn:
ma scherzi ?? ma tralaltro ero gia andato in escandescenza io da casa, jastemmandogli i meglio stramorti dopo un minuto e mezzo, poi ne e' passato un'altro e poi .... lo stadio si e' fatto sentire eh
falceEmarcello:
--- Citazione da: Alemao - 18 Febbraio, 2013, 15:32:51 pm ---I fischi a Inler e i chitemmuort allo svizzero ci sono stati eccome. Inutile proprio far finta di niente. Parte del pubblico, i distinti, ha fatto veramente cacare ieri quanto la squadra in campo e i fischi finali sono la ciliegina su una torta di merda.
questi io non lo ho sentiti da casa per esempio, ma cmq sembra che non siate mai stati allo stadio jamm che 5/6 fischi volano sempre ogni azione sbagliate ma da qua a parlare di contestazione ce ne passa
Starfred:
scrivo per l'ultima volta e poi potete continuare anche all'infinito a palleggiarvi quest'eresia :look: :look: :look:
non c'è stato nessun fischio, solo mormoliamienti in due casi: quello che ha detto Marcello sulla rimessa ed Inler dopo la punizione buttata nel cesso, due minuti prima di essere sostituito (tra l'altro partita vergognosa quella dello svizzero ieri)
io non so che jat' truanne. Ma veramente. Lo stadio ieri la squadra l'ha sostenuta eccome, anche se ha avuto un atteggiamento ridicolo per più di un'ora...i fischi alla fine erano di delusione per la prestazione e non un giudizio complessivo della stagione mi sembra una cosa da pazzi sottolinearlo
ed a caldo ci sta pure è il calcio e si sa come funziona
mi sembra assurdo montare un caso e puzza di ennesima giustifica al modo in cui sono entrati in campo gli 11 azzurri dopo la figura di merda di appena tre giorni prima
Alemao:
--- Citazione da: F&Marcello - 18 Febbraio, 2013, 15:36:31 pm ---questi io non lo ho sentiti da casa per esempio, ma cmq sembra che non siate mai stati allo stadio jamm che 5/6 fischi volano sempre ogni azione sbagliate ma da qua a parlare di contestazione ce ne passa
Queste cose sono degne dei tifosi juventini che si fischiano a Vucinic e compagni a partita in corso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa