Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (94/117) > >>

Starfred:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 18 Febbraio, 2013, 15:18:32 pm ---Alfré si è fischiato De Sanctis durante la partita, di sta cosa ne sono sicuro perché in TV si sentiva.
Come lo si è sentito alla fine con la reazione di Mazzarri.
Per Inler pero' non ti so dire. Certo che sto publico do merda che viene e fischia a noi non sefve, a noi serve un pubblico che sostenga la squadra e dia ancora più carica malgrado la stanchezza.

--- Termina citazione ---

ma non è vero, ve lo dico al 100%, solo qualche mugugno RAGIONEVOLE visto che è una uallera che rallenta ogni rimessa in gioco (fatta di merda tra l'altro)

paris_san_gennar:

--- Citazione da: Starfred - 18 Febbraio, 2013, 15:20:03 pm ---ma non è vero, ve lo dico al 100%, solo qualche mugugno RAGIONEVOLE visto che è una uallera che rallenta ogni rimessa in gioco (fatta di merda tra l'altro)

A me è sembrato che non appena toccasse palla lo fischiavano. chill già è nu spustat, o fann ntusseca e nun capisce chiù niente.
Io lo dico, massimo sostegno per centrare i nostri obiettivi.

Starfred:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 18 Febbraio, 2013, 15:25:15 pm ---A me è sembrato che non appena toccasse palla lo fischiavano. chill già è nu spustat, o fann ntusseca e nun capisce chiù niente.
Io lo dico, massimo sostegno per centrare i nostri obiettivi.

Sabatì te lo assicuro e credo che chi era allo stadio (vicienzo bat ?) possa confermare. Non so dalla tv cosa si è sentito, magari un mongoloide (uno) ha fischiato ed è parsa una cosa di gruppo

c'era solo qualche mugugno perchè ormai prende un sacco di tempo per rimettere un pallone in gioco, fa perdere il ritmo alla squadra, riposizionare gli avversari per regalare loro poi la rimessa facendo partire palloni sbilenchi ed inutili. Più volte Inler stava da solo e gli ha jastemmato i morti proprio

insomma, adda fa o'cesso questa volta

falceEmarcello:
no uagliu' la questione desanctis e' chiara
si e' preso una valanga di chitammuorti quando a un certo punto, mi pare fosse tipo il 40esimo, ci ha messo 3 minuti per fare una rimessa in gioco STOP

Starfred:

--- Citazione da: F&Marcello - 18 Febbraio, 2013, 15:29:14 pm ---no uagliu' la questione desanctis e' chiara
si e' preso una valanga di chitammuorti quando a un certo punto, mi pare fosse tipo il 40esimo, ci ha messo 3 minuti per fare una rimessa in gioco STOP

esatto quest'è, chitammuorti meritati tra l'altro

ma veramente ne stiamo facendo un caso ? :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa