Staff > Stagione 2012/13
[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
Alemao:
--- Citazione da: F&Marcello - 18 Febbraio, 2013, 15:45:45 pm ---alema' ma che dici jamm ????'
se uno sbaglia un passaggio ... poi un'altro ... poi un'altro ... al quarto io lo mando affanculo achilestramilamuort sia ben chiaro, che vuol dire che non sostengo ???
Se il portiere mentre pareggiamo 0-0 ci mette 4 minuti a rinviare un sfaccimma di rimessa dal fondo io lo mando seno' la prossima volta ce ne mette 6
Ma davvero qua stiamo facendo ? Ah tra le altre cose il vucinic di cui tu parli se ne sbatte per il cazzo se senti 4 fischiarielli all'ennesima palla persa perche' il giocatore si vede pure da queste cose.
Io da che ricordo solo a Cannavaro P (qualche stagione fa') fu riservato un trattamento non giusto ed io ho l'ho sempre detto. Per il resto ma che cazzo dobbiamo pure coccoloarceli e sti 4 miez ricchiun ??
Ma famm capi' ma che re' e gioc ra gioventu' o a serie A ?
--- Termina citazione ---
Io appartenevo a un gruppo organizzato da giovane. Mi facevo trasferte e pigliavo mazzate. Poi maturi e capisci che è 'na strunzata, però una cosa non smetto di fare le rare volte che torno al S. Paolo: inneggiare alla squadra, sostenere tutti dal primo all'ultimo, evitare di sbraitare come un coglione al primo passaggio sbagliato, evitare di fischiare come un coglione a fine partita la squadra seconda in classifica.
Per me coglioni sono e coglioni restano.
Starfred:
--- Citazione da: F&Marcello - 18 Febbraio, 2013, 15:45:45 pm ---alema' ma che dici jamm ????'
se uno sbaglia un passaggio ... poi un'altro ... poi un'altro ... al quarto io lo mando affanculo achilestramilamuort sia ben chiaro, che vuol dire che non sostengo ???
Se il portiere mentre pareggiamo 0-0 ci mette 4 minuti a rinviare un sfaccimma di rimessa dal fondo io lo mando affanculissimo seno' la prossima volta ce ne mette 6
Ma davvero qua stiamo facendo ? Ah tra le altre cose il vucinic di cui tu parli se ne sbatte per il cazzo se sente 4 fischiarielli all'ennesima palla persa perche' il giocatore si vede pure da queste cose.
Io da che ricordo solo a Cannavaro P (qualche stagione fa') fu riservato un trattamento non giusto ed io ho l'ho sempre detto. Per il resto ma che cazzo dobbiamo pure coccoloarceli e sti 4 miez ricchiun ??
Ma famm capi' ma che re' e gioc ra gioventu' o a serie A ?
Ma io vorrei chiederti una cosa, visto che concordiamo e per me è un esempio calzante
Se tu fai una stronzata al lavoro, il tuo capo ti cazzea oppure dice "dott. Marcello, in effetti lei sta producendo tantissimo, un momento no ci può stare...anzi si prenda un paio di giorni di ferie pagate"
io non credo, ne dubito
ciò non toglie che l'opinione che ha su di te rimane pressochè invariata...ma la cazzata ta piglie
mv80:
--- Citazione da: F&Marcello - 18 Febbraio, 2013, 15:45:45 pm ---Io da che ricordo solo a Cannavaro P (qualche stagione fa') fu riservato un trattamento non giusto
'O cazz.
falceEmarcello:
--- Citazione da: Alemao - 18 Febbraio, 2013, 15:48:47 pm ---Io appartenevo a un gruppo organizzato da giovane. Mi facevo trasferte e pigliavo mazzate. Poi maturi e capisci che è 'na strunzata, però una cosa non smetto di fare le rare volte che torno al S. Paolo: inneggiare alla squadra, sostenere tutti dal primo all'ultimo, evitare di sbraitare come un coglione al primo passaggio sbagliato, evitare di fischiare come un coglione a fine partita la squadra seconda in classifica.
Per me coglioni sono e coglioni restano.
alema' io pure prima ero come te, ero convinto di avere la verita' in tasca e poi ho capito che non e' cosi'
Allo stadio tu ci vai e sostieni sempre la squadra ??? onore a te. Bravo
anche se vedi che gente non ci mette impegno ???? onore a te. Bravo
anche se pensi che hai speso soldi e tempo per stare li' e gente che guadagna in un anno quello che tu non guadagnerai un vita se ne sbatte i coglioni ??? onore a te. Bravo (al pirla)
Ribadisco OGNUNO ALLO STADIO FA' QUELLO CHE GLI PARE e se il 2% decide di fischiare allora
1) farlo notare da calciatori e' pietoso
2) offendersi e prenderla come scusa e'peggio
Alemao:
--- Citazione da: F&Marcello - 18 Febbraio, 2013, 15:53:49 pm ---alema' io pure prima ero come te, ero convinto di avere la verita' in tasca e poi ho capito che non e' cosi'
Allo stadio tu ci vai e sostieni sempre la squadra ??? onore a te. Bravo
anche se vedi che gente non ci mette impegno ???? onore a te. Bravo
anche se pensi che hai speso soldi e tempo per stare li' e gente che guadagna in un anno quello che tu non guadagnerai un vita se ne sbatte i coglioni ??? onore a te. Bravo (al pirla)
Ribadisco OGNUNO ALLO STADIO FA' QUELLO CHE GLI PARE e se il 2% decide di fischiare allora
1) farlo notare da calciatori e' pietoso
2) offendersi e prenderla come scusa e'peggio
Farlo notare da calciatori è schifoso. Vero. s'ann sta zitt basta.
Farlo notare da tifoso no. È doveroso e quando dai distinti la pianteranno di fare gli allenatori in campo con urla ridicole, non sarà mai troppo tardi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa