Staff > Stagione 2012/13
[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
rafel:
--- Citazione da: rafel - 18 Febbraio, 2013, 13:57:18 pm --- :rofl: :rofl: :rofl:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6L7hCsQI-Vk#!
--- Termina citazione ---
:nono:
Non vi è piaciuto l'ntervento di cantonio?
bat86:
forza e coraggio....guardiamo avanti! :ok:
bat86:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 18 Febbraio, 2013, 11:18:47 am ---Certe volte pero' col vostro pessimismo cosmico mi fate veni' na cosa...
Io vengo qui per trovare qualche parola che cerchi di rincuorare il mio spirito e che mi dica non è finita scassamm tutt cose...ed invece leggo già di campionato finito e che c'arricettamm contro lemerde.... :maronn:
ma veramente guaglio'! :suicidio:
bat86:
--- Citazione da: blackpower - 18 Febbraio, 2013, 11:12:42 am ---E' lo stesso pensiero che ho da ieri, lo stesso pensiero che mi ha reso meno amaro il pari con la Samp. La verità è che credo la Juve venga proprio a vincere a Napoli. Una squadra che si gioca tutto, contro una che ha tutto da guadagnare.
Ed ho francamente paura per il dopo 1° marzo. Questo è il motivo per cui io a Pilsen proverei l'impresa con la migliore formazione.
per me il 21 aprile stiamo a pari punti con la juve o al massimo a -1 e non scherzo....ed adesso insultatemi pure :compagni:
djcarmine:
--- Citazione da: bat86 - 18 Febbraio, 2013, 14:36:29 pm ---per me il 21 aprile stiamo a pari punti con la juve o al massimo a -1 e non scherzo....ed adesso insultatemi pure :compagni:
omm' e merd!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa