Staff > Stagione 2012/13
[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
Alemao:
--- Citazione da: isab1987 - 18 Febbraio, 2013, 14:02:15 pm ---secondo me ha ragione, cmq siete dei pesantoni, so bastate due partite per tornare al classico pianto greco.
è una crisi prima di tutto fisica, le amichevoli delle nazionali ci hanno dato una mazzata non di poco conto e la batosta di e.l. ha fatto il resto.
cmq se pensate di tifare per l'inter del triplete fate pure, io trovo inqualificabile l'atteggiamento che ha avuto lo stadio (ovviamente non parlo delle curve), statevene a casa se dovete fischiare
--- Termina citazione ---
Brava. Sono d'accordo. Siamo secondi in classifica a -4. I fischi durante (a Inler e De Sanctis) e a fine partita sono proprio una cosa da tifo juventino. Inqualificabili.
Gabbie:
--- Citazione da: torello - 18 Febbraio, 2013, 13:58:04 pm ---non capisco perchè sugli angoli non ci caghiamo mai Britos e facciamo sempre lo schema per Cavani sul primo palo, sempre...
--- Termina citazione ---
Mistero della fede.
--- Citazione da: calvin - 18 Febbraio, 2013, 14:01:23 pm ---Io credo che ieri, alla fin fine, abbiamo messo Cavani, Cannavaro, Armero e Hamsik davanti al portiere col tempo di tirare e non hanno segnato, tutto qui.
--- Termina citazione ---
L'unica proprio pulitissima per me era quella di Hamsik, e infatti è quella dove siamo andati più vicini a segnare. Comunque ci sta che non riesci a passare su azione manovrata in partite così.
--- Citazione da: Piskyno89 - 18 Febbraio, 2013, 14:02:39 pm ---guarda che in condizioni normali ci può stare pure sto pareggio (così come la juve ha pareggiato col genoa in casa o la lazio perse in casa col chievo). sono cose che capitano durante l'arco di una stagione.
ci sta pure che debbano rifiatare, bene inteso che ieri dovevano gettare il cuore oltre l'ostacolo e vincere non dico in scioltezza ma tranquillamente...
ma bastavano i 2 punti col toro persi a piscioni, o semplicemente il pareggio col bologna per avere 3 punti in più.
--- Termina citazione ---
Infatti a me fanno incazzare più i punti persi con Toro e Bologna che quelli di ieri. Quelli di ieri ci stanno, po' capità. Il problema è che non può capitare quando sei costretto alla rimonta e hai già fatto cacate come le succitate. Ma proprio perchè abbiamo fatto cacate come le succitate, e perchè non abbiamo i santi in paradiso che ci regalano partite come alla Juve hanno regalato quella col Catania e quella col Cagliari, non vinceremo mai lo scudetto.
Ci sarebbe servito un surplus di ciorta e favori arbitrali (quello che hanno avuto loro lo scorso anno, con il Milan decimato dagli infortuno e con il gol di Muntari) per colmare quel gap di 5-6 punti che abbiamo con la Juve sul campo. Non lo stiamo avendo, mi pare evidente. Quindi leviamo mano.
--- Citazione da: rafel - 18 Febbraio, 2013, 14:13:16 pm --- :nono:
Non vi è piaciuto l'ntervento di cantonio?
--- Termina citazione ---
Oldissimo Rafe' :patt:
Piskyno89:
--- Citazione da: bat86 - 18 Febbraio, 2013, 14:36:29 pm ---per me il 21 aprile stiamo a pari punti con la juve o al massimo a -1 e non scherzo....ed adesso insultatemi pure :compagni:
--- Termina citazione ---
che partite ci sono il 21 aprile? :look:
torello:
--- Citazione da: Alemao - 18 Febbraio, 2013, 14:37:27 pm ---Brava. Sono d'accordo. Siamo secondi in classifica a -4. I fischi durante (a Inler e De Sanctis) e a fine partita sono proprio una cosa da tifo juventino. Inqualificabili.
--- Termina citazione ---
questo di solito inizia a succedere quando una squadra è diventata FORTE....
è brutto dirlo e fa male per i fischi ai giocatori DURANTE la partita, ma è segno che non siamo più i 60000 per la partita contro gli albanesi ai preliminari di Uefa, ma anche noi siamo diventati più esigenti
Starfred:
non ci sono stati fischi durante la partita, e sono diecimila
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa