Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (90/117) > >>

calvin:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Febbraio, 2013, 13:51:24 pm ---Ricimm semp chell. ieri era la classica partita da sbloccare con punizione/tiro da fuori/calcio piazzato. Tre cose su cui noi siamo atavicamente scarzi, e che invece hanno sempre fatto la fortuna delle grandi squadre, anche della Juve dello scorso anno, che probabilmente ha vinto lo scudetto con la punizione di Del Piero, già partente, contro la Lazio.

--- Termina citazione ---

Io credo che ieri, alla fin fine, abbiamo messo Cavani, Cannavaro, Armero e Hamsik davanti al portiere col tempo di tirare e non hanno segnato, tutto qui.

Se in quelle quattro occasioni nitide ( o quasi) la mettevi dentro era tutto diverso e parlavamo, come varie volte quest'anno, di un Napoli cinico-brutto-vincente.

isab1987:

--- Citazione da: elturco76 - 17 Febbraio, 2013, 17:05:47 pm ---perchè altrimenti? non si vede l'ora di criticare...questo il vero skifo...

secondo me ha ragione, cmq siete dei pesantoni, so bastate due partite per tornare al classico pianto greco.

è una crisi prima di tutto fisica, le amichevoli delle nazionali ci hanno dato una mazzata non di poco conto e la batosta di e.l. ha fatto il resto.

cmq se pensate di tifare per l'inter del triplete fate pure, io trovo inqualificabile l'atteggiamento che ha avuto lo stadio (ovviamente non parlo delle curve), statevene a casa se dovete fischiare

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Febbraio, 2013, 13:51:24 pm ---Ricimm semp chell. ieri era la classica partita da sbloccare con punizione/tiro da fuori/calcio piazzato. Tre cose su cui noi siamo atavicamente scarzi, e che invece hanno sempre fatto la fortuna delle grandi squadre, anche della Juve dello scorso anno, che probabilmente ha vinto lo scudetto con la punizione di Del Piero, già partente, contro la Lazio.

guarda che in condizioni normali ci può stare pure sto pareggio (così come la juve ha pareggiato col genoa in casa o la lazio perse in casa col chievo). sono cose che capitano durante l'arco di una stagione.
ci sta pure che debbano rifiatare, bene inteso che ieri dovevano gettare il cuore oltre l'ostacolo e vincere non dico in scioltezza ma tranquillamente...
ma bastavano i 2 punti col toro persi a piscioni, o semplicemente il pareggio col bologna per avere 3 punti in più.

ohyess:
sul fatto insigne pandev voglio solo dire che pandev gioca bene solo quando entra l'ultima mezz'ora, e secondo me questo deve essere il suo ruolo.  Insigne per quest'anno deve pagare lo scotto del salto di categoria, gioca bene e diventerà fortissimo, ma ancora non può avere quella continuità che a noi serve.

la stronzata è stata la valutazione di pandev.....si pensava che potesse essere la chioccia perfetta per insigne, invece lui non può dare nulla di più di quella mezz'ora esattamente come l'anno scorso (quando però c'era un certo lavezzi).

sul fatto che sugli angoli facciamo schifo è vero. non sappiamo più come dirlo.
sul fatto delle punizioni cavani la porta spesso e volentieri la prende pure.....il fatto è che le punizioni le dobbiamo prendere, ma ieri manco una fetenzia di punizione, anzi una (inler :maronn:)

Bruce Colotti:

--- Citazione da: isab1987 - 18 Febbraio, 2013, 14:02:15 pm ---secondo me ha ragione, cmq siete dei pesantoni, so bastate due partite per tornare al classico pianto greco.

è una crisi prima di tutto fisica, le amichevoli delle nazionali ci hanno dato una mazzata non di poco conto e la batosta di e.l. ha fatto il resto.

cmq se pensate di tifare per l'inter del triplete fate pure, io trovo inqualificabile l'atteggiamento che ha avuto lo stadio (ovviamente non parlo delle curve), statevene a casa se dovete fischiare

lo stadio è cambiato parecchio. Io non critico tanto i fischi a fine gara, ci possono pure stare anche se non li concepisco nel caso di ieri e ci ho discusso con alcuni in curva. Il punto è che escluse le curve, i fischi sono arrivati anche durante la gara e diretti verso quasi tutti i calciatori.
Ci siamo imborghesiti come tifoseria, non c'è un sostegno continuo, si aspetta l'errore del calciatore per contestarlo e fischiarlo e questa cosa è davvero deludente. Dalla A e dalla B il sostegno è continuo, ma il san paolo (e lo frequento ormai da anni) era davvero n'ata storia in passato. Forse i tifosi portano qualche punto o forse no, non saprei dirlo, ma credo che sentire il sostegno da parte dei nostri o avere 50 mila contro per gli avversari sia cmq sempre una cosa auspicabile quando si gioca in casa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa