Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (80/117) > >>

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: Starfred - 18 Febbraio, 2013, 11:58:11 am ---Approfitto del tuo post per sottolineare che questa storia deve finire, pur non rivolgendomi solo al tuo intervento.

Qua siamo tutti tifosi ed anche i più negativi non hanno dormito la notte pe' stu fatt': è solo un modo diverso di esorcizzare la delusione e la tensione.
Non è che se non si è ottimisti e cazzolunghisti si gode silenziosamente per le cattive prestazioni. Anzi, ti schiatti in corpo facendo del male prima a te stesso.

Il discorso del "tifoso duro e puro" che si permette di dire agli altri cosa deve o non deve fare e cosa è o cosa non deve essere, su un forum di una squadra, è per me più offensivo di una "puttana e mammeta".
Invito tutti a non utilizzare questo strumento di scrittura che verrà giudicato provocatorio ed allusivo e pertanto sanzionabile come flame. :sisi:
O, in alternativa, vi tenete le risposte della gente da voi etichettata come tifosotta senza  chiedere poi l'intervento dello staff. :siasd:

Speriamo che si è capito una volta per tutte. :ok:

--- Termina citazione ---
La gente qua è libera di scrivere quello che vuole rispondendo ai miei interventi e non mi offendo.
Ho utilizzato quei termini perchè per me è oggettivamente ingeneroso prendersela con una squadra che non ha la rosa da scudetto, ha un monte ingaggi da quinto posto se non erro, ed è qui a lottare. Poi contro Cavani... ovvero colui che ha segnato oltre 100 goal e grazie a lui che abbiamo raggiunto certi traguardi...
Cmq per me chiusa la polemica.

torello:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 18 Febbraio, 2013, 12:01:02 pm --- Non ho mai detto che non dobbiamo crederci. Infatti i ragazzi ci hanno creduto e hanno fatto di tutto per segnare (se Hamsik non avesse preso il palo saremmo a -2!).
Quello che dico è che reputo assurde e vergognose certe critiche alla squadra (e a Cavani!!!!!!) quando l'obiettivo a inizio stagione era un posto in Champions. Quello che viene di più, tanto di guadagnato. Non abbiamo la rosa per vincere, ma ciò non toglie che trovandoci così vicini abbiamo il dovere di provarci! Mettiamoci in testa che finora il nostro campionato è straordinario.

anche io ci sono rimasto malissimo ieri, e ho paura che sogni per qualcosa di grandissimo si siano spenti sul palo sfigatissimo di Hamsik..
non che ci sia qualcosa di compromesso, ma temo il fatto che la squadra sappia di non poter fallire mai praticamente e non riesca a gestire questa pressione..
ieri la partita andava sbloccata subito, bisognava giocare dall inizio come ma parte centrale del secondo tempo e invece si sono fatti passare minuti preziosi invano..

credo che ad Udine ovviamente sarà durissima, ma forse il fatto di non avere l'aspettativa di tutti i media per la vittoria ci farà giocare più sciolti

è il discorso del Braccino del tennista, che viene a chi purtroppo non è abituato a vincere, braccino che ci venne a Milano l'anno scorso, a Bologna, e tutte le vole che possiamo avvicinarci alla vetta.

ci sta poi una questione fisica che si spera di migliorare per le prossime partite, perchè alcuni giocatori ieri erano molto appannati

falceEmarcello:

--- Citazione da: torello - 18 Febbraio, 2013, 12:10:28 pm ---anche io ci sono rimasto malissimo ieri, e ho paura che sogni per qualcosa di grandissimo si siano spenti sul palo sfigatissimo di Hamsik..
non che ci sia qualcosa di compromesso, ma temo il fatto che la squadra sappia di non poter fallire mai praticamente e non riesca a gestire questa pressione..
ieri la partita andava sbloccata subito, bisognava giocare dall inizio come ma parte centrale del secondo tempo e invece si sono fatti passare minuti preziosi invano..

credo che ad Udine ovviamente sarà durissima, ma forse il fatto di non avere l'aspettativa di tutti i media per la vittoria ci farà giocare più sciolti

è il discorso del Braccino del tennista, che viene a chi purtroppo non è abituato a vincere, braccino che ci venne a Milano l'anno scorso, a Bologna, e tutte le vole che possiamo avvicinarci alla vetta.

ci sta poi una questione fisica che si spera di migliorare per le prossime partite, perchè alcuni giocatori ieri erano molto appannati

Esattamente siamo ancora troppo "giovani" per essere impermeabili al 100% a certe pressioni, e anzi ora a freddo voglio pure aggiungere che in altre occasioni questa partita l'avremmo potuta tranquillamente pure perdere :sisi:

Starfred:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 18 Febbraio, 2013, 12:09:20 pm ---La gente qua è libera di scrivere quello che vuole rispondendo ai miei interventi

Per me no, altrimenti diventa un porcile di (giuste) risposte di certo non cortesi, rendendo il topic illeggibile.
Tra l'altro tu non fai scuola, visto che in molti sono i primi ad additare gli altri come tifosotti per poi scandalizzarsi leggendo i pensieri di altri utenti riguardanti la loro posizione :asd: . Ne abbiamo un esempio anche in questo topic.
Quindi ti/vi chiedo di porvi in modo più delicato ed educato, evitando palesi provocazioni che, tra l'altro, determinate repliche le attirano come api al miele.

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 18 Febbraio, 2013, 12:09:20 pm ---Ho utilizzato quei termini perchè per me è oggettivamente ingeneroso prendersela con una squadra che non ha la rosa da scudetto, ha un monte ingaggi da quinto posto se non erro, ed è qui a lottare. Poi contro Cavani... ovvero colui che ha segnato oltre 100 goal e grazie a lui che abbiamo raggiunto certi traguardi...

E questo è un pensiero del tutto condivisibile, del resto ti ho fatto notare un problema di forma e non di contenuti.

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 18 Febbraio, 2013, 12:09:20 pm ---Cmq per me chiusa la polemica.

:ok:

kolor:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 18 Febbraio, 2013, 12:01:02 pm --- Non ho mai detto che non dobbiamo crederci. Infatti i ragazzi ci hanno creduto e hanno fatto di tutto per segnare (se Hamsik non avesse preso il palo saremmo a -2!).
Quello che dico è che reputo assurde e vergognose certe critiche alla squadra (e a Cavani!!!!!!) quando l'obiettivo a inizio stagione era un posto in Champions. Quello che viene di più, tanto di guadagnato. Non abbiamo la rosa per vincere, ma ciò non toglie che trovandoci così vicini abbiamo il dovere di provarci! Mettiamoci in testa che finora il nostro campionato è straordinario.

sulle critiche ti do ragione, anche io sono il primo a criticare ma non ho messo bocca sulla partita di ieri...stiamo facendo il possibile, bisogna anche capire che abbiamo dei limiti sia mentali che tecnici e di giocatori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa