Staff > Stagione 2012/13
[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
SuperSantos:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 18 Febbraio, 2013, 11:44:00 am ---perchè se resti a -4 e vince con la juve il -1 ce facesse schife??? :boh:
perchè non dovremmo giocarci cmq tutto????perchè?
--- Termina citazione ---
Ma guarda che io ci credo eccome, il problema sono quelli che scendono in campo. E' successo troppe volte che quando c'è da vincere non si gioca alla morte, ma al contrario in modo moscio e impaurito.
Poi magari se battiamo la juve tutti si gasano e vai per inerzia, chi lo sa
Piskyno89:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 18 Febbraio, 2013, 11:49:24 am ---Ma state facendo i conti sul 1 marzo bypassando completamente la trasferta/guerra civile che ci aspetta lunedì a udine.
Poi per il massimo traguardo servono più di 80 punti e più di 80 non vuol dire 81....quindi una decina di vittorie più qualcosa. :aiutoo:
per me lo scudetto quest'anno si vince con 82-83 punti. la juve avrà una trasferta in più di noi.
alla giornata 26 (la prossima): loro avranno giocato 14 in casa, 12 in trasferta. Noi 13 e 13. Esatta parità.
Per arrivare a 83 punti dovremmo fare 32 punti in 13 giornate. Significa 10 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta (preferibilmente non con la juve). Io la vedo proprio impossibile. Ieri non dovevi proprio buttarla. Per me ieri si è chiuso il sogno scudetto. Ora sta alla squadra fare 6 punti nelle prossime 2 e riprendersi. Stiamo accusando un calo fisico vistoso e, ahimé, uscire dall'europa league nel prosieguo a sto punto può solo farci bene per farci rifiatare. Vott a passà sti 3 partit.
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: kolor - 18 Febbraio, 2013, 11:53:52 am ---scusa eh, ma se tu ti ritrovi a -4 dalla prima in classifica e attualmente la tua diretta concorrente è a -6...alla 25 giornata di campionato, fammi capire perchè uno non può crederci.
Non ho mai detto che non dobbiamo crederci. Infatti i ragazzi ci hanno creduto e hanno fatto di tutto per segnare (se Hamsik non avesse preso il palo saremmo a -2!).
Quello che dico è che reputo assurde e vergognose certe critiche alla squadra (e a Cavani!!!!!!) quando l'obiettivo a inizio stagione era un posto in Champions. Quello che viene di più, tanto di guadagnato. Non abbiamo la rosa per vincere, ma ciò non toglie che trovandoci così vicini abbiamo il dovere di provarci! Mettiamoci in testa che finora il nostro campionato è straordinario.
814ckp0w3r:
Alberto ha pigliat il calendario, Giuann piglia a mazz :siasd:
Guallera V.2:
--- Citazione da: blackpower - 18 Febbraio, 2013, 12:01:26 pm ---Alberto ha pigliat il calendario, Giuann piglia a mazz :siasd:
Alberto cia scassate proprio 'o cazz isse e stu maronn e calendario. Speriamo che il 1 marzo care nu maronn e meteorite ca ce lev a tutt quant a mieze, mannaccia Santaputtana.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa