Staff > Stagione 2012/13
[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
rafel:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 18 Febbraio, 2013, 11:39:45 am ---ancora cu stu bel gioco fratè????ma la state guardando la juve o no??o andate appresso alle strunzate dei giornalai???ma chi cazzo gioca bene in italia??ma a vulimme fernì?
il catania accocchia qualcosa...forse la fiorentina....ma so squadre veramente di vertice???
ma jamme...ma pensi che col bel gioco ieri ne chiavavi 6 alla samp??io non dico che non sono stati commessi errori, ma dallo stadio si è visto un gruppo di ragazzi che ci ha provato, che ha lottato. Mo' parlare di eleganza, di stile di gioco e cuolle 'e cazze non serve a nulla....mo si deve solo buttare il cazzo di sangue e fare punti guardando la juve e non chi ci sta dietro
--- Termina citazione ---
Ma io mi riferivo alla qualità delle giocate che ti permettano di creare quel qualcosa in piu. non pensavi mica al tiki taka :look:
Ieri eravamo ultraprevedibili. Per ovviare a cio ci voleva solo una grande cazzimma nelle giocate. Io ieri ho visto delle perdite di tempo ( non mi riferisco a quello della samp che fa il suo dovere) ma anche dai nostri nell'impostare l'azione. Sempre ho visto un passaggio intermedio in piu. Per passare la palla da A a C a volte non serve che la passi prima a B. Non so se mi sono spiegato su questo punto.
per non dire poi quando la samp tenevano la palla per prendersi il fallo puntulamente lo abbiamo commesso da stupidi sopratutto perche ci andavamo in due contro chi teneva la palla all'altezza del laterale o a fondo campo ( quattro gambe contro due è fallo al 100 per cento) . Quello volevano quelli dalla samp e questo abbiamo fatto.
Per questo dico che la testa a volte serve per vincere la partita sopratutto se i mezzi tecnici sono quelli che sono.
814ckp0w3r:
Siamo "giovani" da 10 anni :asd: Cavani, Zuniga, Inler, Behrami ed Hamsik sono nel pieno della maturità calcistica (o cmq molto prossimi), i difensori, donadel, maggio, pandev sono prossimi al pensionamento :asd:
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: kolor - 18 Febbraio, 2013, 12:17:11 pm ---sulle critiche ti do ragione, anche io sono il primo a criticare ma non ho messo bocca sulla partita di ieri...stiamo facendo il possibile, bisogna anche capire che abbiamo dei limiti sia mentali che tecnici e di giocatori.
--- Termina citazione ---
Sui limiti mentali aggiungo che ci manca un giocatore di grande esperienza e palle in mezzo al campo, ovvero colui che i gobbi hanno e che il Bilan ha regalato...
rickyrich91:
io sono incazzato x il modo in cui siamo scesi in campo,perchè giocavamo sapendo che la rube il giorno prima ha perso e quindi dovevano scendere in campo come i pazzi,col sangue agli occhi e invece sembrava un'amichevole estiva che si gioca a 2 allora.....detto questo cmq la samp è una bella squadra secondo me e non dimentichiamoci che ha vinto fuori casa con i ladri,ha pareggiato fuori casa con la fiorentina e ha vinto con la roma...quindi proprio una merda non è...io spero che abbiamo avuto solo un calo fisico e ci ripigliamo subito
djcarmine:
io penso che non siamo pronti per vincere, ma penso anche che non lo saremo mai. se qualcuno di noi si è potuto illudere, se qualcuno ha approfittato delle crisi momentanee della propria strisciata di fiducia per far capolino al s.paolo e fischiare perchè ha capito che nemmeno quest'anno vinceremo lo scudetto, mi dispiace tanto. è ora di guardare in faccia alla realtà
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa