Staff > Stagione 2012/13
[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
SuperSantos:
Secondo me la facciamo troppo complicata, il calcio alla fine è uno sport dove ci sono tanti aspetti che devono combaciare se vuoi vincere ma poi si esagera a trovare gli scardi quando non succede.
Giovedi abbiamo giocato male, con poca intensità e come se fosse un'amichevole, senza fare viaggi.
Impatto sulla partita di ieri uguale a zero.
Tempo per preparare la partita poco, le attenuanti ci sarebbero ma quando abbiamo 5 giorni per preparare i match non è che vediamo queste grandi novità, quindi....
La voglia mi dispiace ma non si è vista, se perdi o pareggi provandoci e dando tutto il tifoso se ne accorge SEMPRE, è una cosa di pancia. Non è un caso che ieri a detta di tutti solo Behrami ci ha provato, perchè si vedeva.
Gli altri avevano paura di perdere l'occasione, fanno i calcoli e si perdono in un bicchier d'acqua.
E non è la prima volta che succede
ohyess:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 18 Febbraio, 2013, 10:43:21 am ---lo scudetto nel Napoli lo vogliono vincere tutti. Ripeto ieri allo stadio si è visto un gruppo di ragazzi che ci ha messo l'anima, che ha lottato fino alla fine.Tutti nessuno escluso. E' vero hanno sbagliato molte cose, ma non era facile contro una squadra in forma, stretta dietro, pronta al raddoppio, con gran corsa. Siamo a -4, continuiamo a stargli addosso a quelle merde isteriche. Sabato sono stati sconfitti nel gioco e nel punteggio dalla roma e si è visto come hanno reagito. Dobbiamo crederci e tirare dritto e noi tifosi crederci ancora di più e sostenerli
--- Termina citazione ---
ma io penso che qualsiasi calciatore che giochi in serie A vogli vincere, il problema è che vincono i più forti, quelli con più qualità fisiche, tecniche e soprattutto mentali.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 18 Febbraio, 2013, 10:43:21 am ---lo scudetto nel Napoli lo vogliono vincere tutti. Ripeto ieri allo stadio si è visto un gruppo di ragazzi che ci ha messo l'anima, che ha lottato fino alla fine.Tutti nessuno escluso. E' vero hanno sbagliato molte cose, ma non era facile contro una squadra in forma, stretta dietro, pronta al raddoppio, con gran corsa. Siamo a -4, continuiamo a stargli addosso a quelle merde isteriche. Sabato sono stati sconfitti nel gioco e nel punteggio dalla roma e si è visto come hanno reagito. Dobbiamo crederci e tirare dritto e noi tifosi crederci ancora di più e sostenerli
--- Termina citazione ---
Lo scudetto lo vorrebbero vincere pure quelli di Lazio, Milan, Inter, Fiorentina ecc...ma come alla fine lo vince sempre quello più forte, esperto e cazzimmoso. Noi non siamo nessuna di queste tre cose.
ohyess:
la butto via così:
dietro questo mini ciclo negativo potrebbe esserci una preparazione specifica in vista del primo marzo?
kolor:
io so solo che quando la Juve ha giocato prima e ha vinto...noi abbiamo avuto problemi....quando la Juve ha giocato prima e ha perso, noi abbiamo avuto problemi....conclusione: non abbiamo ancora la personalità per vincere un trofeo del genere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa