Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (71/117) > >>

Bruce Colotti:

--- Citazione da: kohna80 - 18 Febbraio, 2013, 10:54:56 am ---Lo scudetto lo vorrebbero vincere pure quelli di Lazio, Milan, Inter, Fiorentina ecc...ma come alla fine lo vince sempre quello più forte, esperto e cazzimmoso. Noi non siamo nessuna di queste tre cose.

--- Termina citazione ---
vabbè ...allore accerimmece

Guallera V.2:

--- Citazione da: ohyess - 18 Febbraio, 2013, 10:55:38 am ---la butto via così:

dietro questo mini ciclo negativo potrebbe esserci una preparazione specifica in vista del primo marzo?

Si poi facciamo come col Chelsea l'anno scorso...passata a festa passat 'o santo. Finito il 1 marzo, ditemi che intenzioni avete, che il campionato è finito, e possiamo fare 2 mesi di figure di merde come capitato l'anno scorso dopo l'eliminazione in coppa ? Perchè a me pare proprio che qui voi e sta partita e merda del 1 marzo, state perdenn a capa...

Piskyno89:

--- Citazione da: ohyess - 18 Febbraio, 2013, 10:55:38 am ---la butto via così:

dietro questo mini ciclo negativo potrebbe esserci una preparazione specifica in vista del primo marzo?

anche la juve ha fatto una preparazione specifica per arrivare a marzo per correre (come hanno fatto lo scorso anno).

cavani ieri ha detto che le prossime 2 saranno le decisive per lo scudetto e che dobbiamo arrivare allo scontro massimo a -4. il che significa che devi vincere ad udine, xké la juve vince col siena.

kurz:
Io allo scudetto, fondamentalmente, non ho mai creduto.

Proprio per questo mi è passata tranquillamente l'incazzatura oggi, non potremo vincere mai lo scudetto con le nostre attuali forze, e non siamo più in tempi di "belle favole" i titoli molte volte si vincono non solo per le forze che si dispongono sul campo, ma questo è un altro discorso.

Quindi viviamo alla giornata ieri si poteva essere un po' più fortunati e vincere, perché qualche occasione c'è stata, si poteva vincere la classica partita da "grande squadra" (cioè segnare con un azione manovrata bene o a botta di culo) ma ciò non è accaduto, pacienza non è finita qui sia per chi crede che si possa vincere lo scudetto (mi pare ci siano ancora una 30ina di punti con parecchie giornate) sia per chi vuole divertirsi e fare un ottimo campionato, perché questo è stato fino ad ora.
Cioè a finale non capisco tutta sta disperazione :look:

mv80:
Infatti, secondo me dopo il 1° marzo ci arrecettiamo, esattamente come l'anno scorso dopo il Chelsea.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa