Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (69/117) > >>

kolor:
Devo essere sincero, io leggo questi discorsi ma in fondo è proprio qui sul forum che appena ho parlato di scudetto, in tanti hanno risposto che al Pappone non gliene frega niente perchè non ci sono ritorni economici, quindi è un argomento che per il 90% degli utenti dovrebbe già essere un libro chiuso...

Piskyno89:

--- Citazione da: kolor - 18 Febbraio, 2013, 10:36:36 am ---Devo essere sincero, io leggo questi discorsi ma in fondo è proprio qui sul forum che appena ho parlato di scudetto, in tanti hanno risposto che al Pappone non gliene frega niente perchè non ci sono ritorni economici, quindi è un argomento che per il 90% degli utenti dovrebbe già essere un libro chiuso...

--- Termina citazione ---
ma il punto è che noi siamo tifosi. arrivare primi o secondi a noi cambia.
per lui arrivare primo o secondo non cambia nulla, tanto sempre gli stessi soldi prende dalla champions.

Jethrotull:

--- Citazione da: Piskyno89 - 18 Febbraio, 2013, 10:38:06 am ---ma il punto è che noi siamo tifosi. arrivare primi o secondi a noi cambia.
per lui arrivare primo o secondo non cambia nulla, tanto sempre gli stessi soldi prende dalla champions.

Vinci il prestigio   :patt:

kolor:

--- Citazione da: Piskyno89 - 18 Febbraio, 2013, 10:38:06 am ---ma il punto è che noi siamo tifosi. arrivare primi o secondi a noi cambia.

appunto, in pratica arrivare primi è una sfida tutta della squadra, lo devono sentire loro e l'allenatore...perchè al presidente gliene passa per l'anticamera del cervello.

Bruce Colotti:

lo scudetto nel Napoli lo vogliono vincere tutti. Ripeto ieri allo stadio si è visto un gruppo di ragazzi che ci ha messo l'anima, che ha lottato fino alla fine.Tutti nessuno escluso. E' vero hanno sbagliato molte cose, ma non era facile contro una squadra in forma, stretta dietro, pronta al raddoppio, con gran corsa. Siamo a -4, continuiamo a stargli addosso a quelle merde isteriche. Sabato sono stati  sconfitti nel gioco e nel punteggio dalla roma e si è visto come hanno reagito. Dobbiamo crederci e tirare dritto e noi tifosi crederci ancora di più  e sostenerli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa