Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (68/117) > >>

ohyess:

--- Citazione da: SuperSantos - 18 Febbraio, 2013, 10:21:12 am ---Oggi tutti i giornali parlano quasi più del furto subito da Hamsik che la partita. Insieme ovviamente ci mettono il solito Cavani destinato al top club e un Mazzarri d'annata affascinato dal progetto Roma insieme a Bigon.

Il giorno che vi bruceranno le sedi sarà un gran miglioramento dell'umanità.

La partita è un film già visto tante volte, ogni volta che c'è un obiettivo da raggiungere. Solo la coppa Italia è sfuggita a questa regola, per cui è cosi e basta.

I motivi sono tutti giusti, ma per me in cima a tutto c'è un presidente che è il primo a non volere vincere un cazzo, che vede il calcio come azienda ma non capisce tutto il resto cioè la passione, l'amore per la squadra e l'obiettivo da raggiungere a tutti i costi nello sport, il 1° posto.

Tutto il resto è business e spettacolo.

--- Termina citazione ---


no no....guarda che quello lo ha capito fin troppo bene....solo che a lui non gli tange proprio....

è come un bell'uomo che sposa una donna bruttina, non per amore, ma solo per soldi.....fa pure finta di amarla, lei cerca di illudersi, ma a finale so sul sord....

calvinator:

--- Citazione da: Piskyno89 - 18 Febbraio, 2013, 10:28:06 am ---tutti parlano dello scontro diretto in casa. come se foste sicuri di vincerlo o che siano 3 punti assicurati. ma vi rendete conto che questa squadra tutte le gare decisive non le ha mai vinte (a parte la finale di coppa italia).
siamo in uno stato di forma psico-fisica da ricovero immediato. hai pareggiato 0-0 con la samp una gara che di fatto doveva consegnarti a pretendente allo scudetto, con la juve cagata sotto e noi sulle ali dell'entusiasmo. invece continuiamo a perdere punti da coglioni (catania, torino, bologna, ieri) e hai distrutto il morale di tutto e tutti.
Domenica vai ad udine e la juve gioca con l'ultima in classifica in casa. Sentit a me, pensiamo a lazio e milan. Questi mollano. Come hanno sempre fatto, xké sono dei senza palle.

--- Termina citazione ---
Ma infatti non sto dicendo che vinceremo. Io sono per il pessimismo cosmico, non ci credo minimamente allo scudetto. Certo, mi rode il culo perchè abbiamo buttato nel cesso almeno 4-5 punti dall'inizio del campionato, però c'amma fa, questo è il calcio.
Però la possibilità di vincere in casa con la juve c'è. E mi pare che loro pochi giorni dopo hanno la champions. Dobbiamo scendere in campo col sangue agli occhi.

Guallera V.2:
Ma basta parlare di scudetto, ma basta parlare di quel maledetto 1 marzo !!! La dovete finire, avete rotto veramente le palle!! Sembrate già sicuri di avere i 3 punti, smettetela che siete insopportabili, banda di illusi che non siete altro!

Piskyno89:

--- Citazione da: kohna80 - 18 Febbraio, 2013, 10:33:41 am ---Ma basta parlare di scudetto, ma basta parlare di quel maledetto 1 marzo !!! La dovete finire, avete rotto veramente le palle!! Sembrate già sicuri di avere i 3 punti, smettetela che siete insopportabili, banda di illusi che non siete altro!

--- Termina citazione ---

Bruce Colotti:
voi vi preoccupate più della rapina ad hamsik...io mi preoccupo più dello sciacallaggio continuo verso il Napoli. Si sfrutta anche una rapina per parlare di mercato ...di calciatori che andranno via, come se si conoscessero le intenzioni di Hamsik e il suo stato d'animo.
Oggi Mazzarri alla Roma con Bigon, ieri era dell'Inter, mentre Cavani è già al Real, oggi Hamsik ha deciso di lasciare il Napoli, poi al prossimo goal toccherà ad Insigne, mentre Zuniga orami è un ex del Napoli secondo gli esperti di mercato.
L'unica cosa vera è che diamo fastidio, tutto qua. Siamo un incidente di percorso per le strisciate e chi gestisce il calcio in italia.
Non è una questione di sport, si tratta di soldi e ovviamente si utilizzeranno tutti mezzi per mantener lo status quo che domina il calcio in italia.
L'unica cosa che possiamo fare è continuare a credere nello scudetto(io ci credo e me ne fotto della superstizione). Dobbiamo compattarci come tifo e stare vicino alla squadra. I fischi a fine gara non servono adesso. Mi so incazzato con chi ieri in curva ha criticato la squadra. Non mi venissero a raccontare la solfa del "pago il biglietto e ho diritto di criticare". Il momento è delicato. Siamo sul cazzo a tre quarti d'Italia e ieri in molti hanno goduto del pareggio, antimazzarriani compresi. L'unico aiuto che possiamo dare per vincere il campionato è supportando la squadra, continuando a crederci fin quando non sarà la matematica a dire che è finita. Oggi dopo 4 anni a 13 dalla fine, a soli 4 dalla prima, con la sfida al San Paolo del 1 Marzo, parlare di modulo, di tecnico cocciuto, di calciatori fuori ruolo non ha senso. Bisogna lottare metro dopo metro e noi dobbiamo sostenerli. Ieri i ragazzi hanno buttato il sangue dagli ultimi 10 del primo tempo fino alla fine. Hanno sbagliato alcune cose, succede quando ti trovi un avversario arroccato, in forma, che lotta palla su palla come se fosse all'ultima spiaggia.
Ieri nessuno dei nostri si è risparmiato. Criticarli ora, a questo punto, non serve a nulla. Sosteniamoli, cazzo, fino all'ultimo. Per molti dovevamo stare ancora a 5 ieri perchè la Roma sarebbe stata devastata dalla squadra che tutto il mondo tremare fa...oggi siamo a -4, nulla è perduto. Cazzo crediamoci e facciamo blocco. :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa