Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (67/117) > >>

SuperSantos:
Oggi tutti i giornali parlano quasi più del furto subito da Hamsik che la partita. Insieme ovviamente ci mettono il solito Cavani destinato al top club e un Mazzarri d'annata affascinato dal progetto Roma insieme a Bigon.

Il giorno che vi bruceranno le sedi sarà un gran miglioramento dell'umanità.

La partita è un film già visto tante volte, ogni volta che c'è un obiettivo da raggiungere. Solo la coppa Italia è sfuggita a questa regola, per cui è cosi e basta.

I motivi sono tutti giusti, ma per me in cima a tutto c'è un presidente che è il primo a non volere vincere un cazzo, che vede il calcio come azienda ma non capisce tutto il resto cioè la passione, l'amore per la squadra e l'obiettivo da raggiungere a tutti i costi nello sport, il 1° posto.

Tutto il resto è business e spettacolo.

calvinator:
Vabè non esageriamo :asd:
Abbiamo lo scontro diretto in casa fra meno di due settimane.
La juve deve andare a roma e milano contro lazio e inter, e soprattutto deve venire qui. E' tutto nelle nostre mani, perchè loro qualche punto lo perderanno sicuro, e spero che vadano MOOLTO avanti in champions (possono pure vincerla, pass po cazz sinceramente).

ohyess:

--- Citazione da: kolor - 18 Febbraio, 2013, 10:13:54 am ---e infatti ti sto dando ragione per lo stipendio, per i traguardi...più per questo mi sposterei...perchè altrimenti se fosse per altro...come ripeto mi sposterei anche io che ci sono nato, ma non posso povero pezzente che sono....mi dispiace per il rolex, ma na cosa è o rolex e un'altra è na pensione minima fetente...

--- Termina citazione ---

su questo non ci sono dubbi....hai ragione....

ma quello che io voglio farti capire è: perchè devo stare qui e non mi posso nemmeno mettere l'orologio che mi sono comprato "lavorando" ( :maronn:) onestamente.....mentre da altre parti farei il cazzo che mi pare. certo non escludo che 1 volta potrebbe capitare pure a milano, a parigi,a londra, a los angeles, ecc.... però 3 volte in 4 anni comincio un pò a cacarmi il cazzo.

Piskyno89:

--- Citazione da: calvinator - 18 Febbraio, 2013, 10:24:16 am ---Vabè non esageriamo :asd:
Abbiamo lo scontro diretto in casa fra meno di due settimane.
La juve deve andare a roma e milano contro lazio e inter, e soprattutto deve venire qui. E' tutto nelle nostre mani, perchè loro qualche punto lo perderanno sicuro, e spero che vadano MOOLTO avanti in champions (possono pure vincerla, pass po cazz sinceramente).

tutti parlano dello scontro diretto in casa. come se foste sicuri di vincerlo o che siano 3 punti assicurati. ma vi rendete conto che questa squadra tutte le gare decisive non le ha mai vinte (a parte la finale di coppa italia).
siamo in uno stato di forma psico-fisica da ricovero immediato. hai pareggiato 0-0 con la samp una gara che di fatto doveva consegnarti a pretendente allo scudetto, con la juve cagata sotto e noi sulle ali dell'entusiasmo. invece continuiamo a perdere punti da coglioni (catania, torino, bologna, ieri) e hai distrutto il morale di tutto e tutti.
Domenica vai ad udine e la juve gioca con l'ultima in classifica in casa. Sentit a me, pensiamo a lazio e milan. Questi mollano. Come hanno sempre fatto, xké sono dei senza palle.

calvinator:

--- Citazione da: SuperSantos - 18 Febbraio, 2013, 10:21:12 am ---Oggi tutti i giornali parlano quasi più del furto subito da Hamsik che la partita. Insieme ovviamente ci mettono il solito Cavani destinato al top club e un Mazzarri d'annata affascinato dal progetto Roma insieme a Bigon.

Il giorno che vi bruceranno le sedi sarà un gran miglioramento dell'umanità.

La partita è un film già visto tante volte, ogni volta che c'è un obiettivo da raggiungere. Solo la coppa Italia è sfuggita a questa regola, per cui è cosi e basta.

I motivi sono tutti giusti, ma per me in cima a tutto c'è un presidente che è il primo a non volere vincere un cazzo, che vede il calcio come azienda ma non capisce tutto il resto cioè la passione, l'amore per la squadra e l'obiettivo da raggiungere a tutti i costi nello sport, il 1° posto.

Tutto il resto è business e spettacolo.

In ogni caso, noi abbiamo anche giocato giovedi eh. Con la squadra titolare praticamente, e a ritmi molto elevati. La samp è venuta qui a pigliare il pareggio e c'è riuscita, siamo stati anche secciati sul palo. Cavani sta nterr, giovedi deve essere panchinato (aimhè, perchè ribaltare lo 0-3 è possibile). Ora pensiamo al Viktoria e soprattutto all'Udinese, dobbiamo andare lì e sfondarli porca puttana.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa