Staff > Stagione 2012/13
[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
Azz:
secondo me,Hamsik ieri sera,ha richiamato Raiola dicendogli "trovami una squadra".... :suicidio:
kolor:
scusate ma i furti non c'entrano un cazzo...sul vincere sono d'accordo, sull'ingaggio sono d'accordo...ma sui furti mi dispiace è na stronzata...giri con un rolex da 25mila euro....e mia madre gli hanno fregato la pensione qualche mese fa, ma c'aggia fa?
ohyess:
--- Citazione da: kolor - 18 Febbraio, 2013, 10:06:36 am ---scusate ma i furti non c'entrano un cazzo...sul vincere sono d'accordo, sull'ingaggio sono d'accordo...ma sui furti mi dispiace è na stronzata...giri con un rolex da 25mila euro....e mia madre gli hanno fregato la pensione qualche mese fa, ma c'aggia fa?
--- Termina citazione ---
si ma tu a napoli ci sei nato, come la tua famiglia.....e dubito che spostarti per te non comporterebbe il minimo problema, e scusami ma dubito pure che troveresti facilmente spostandoti uno stipendio 3-4 volte superiore a quello che percepisci adesso
kolor:
--- Citazione da: ohyess - 18 Febbraio, 2013, 10:12:23 am ---si ma tu a napoli ci sei nato, come la tua famiglia.....e dubito che spostarti per te non comporterebbe il minimo problema, e scusami ma dubito pure che troveresti facilmente spostandoti uno stipendio 3-4 volte superiore a quello che percepisci adesso
--- Termina citazione ---
e infatti ti sto dando ragione per lo stipendio, per i traguardi...più per questo mi sposterei...perchè altrimenti se fosse per altro...come ripeto mi sposterei anche io che ci sono nato, ma non posso povero pezzente che sono....mi dispiace per il rolex, ma na cosa è o rolex e un'altra è na pensione minima fetente...
Piskyno89:
è chiaro che è tutto collegato. solo uno stolto non lo vedrebbe.
si vede che qualche gruppo non percepisce la tangente.
per il resto, sto tutto intossicato. speravo avessi vissuto un incubo stanotte, invece è tutto vero :maronn:
cmq meglio così, almeno c'amm luvat stu sogn prima di rimanere davvero scottati. ora cerchiamo di difendere sto secondo posto da lazio (che spero vada avanti il più possibile in el) e milan.
che campionato buttato. e che stagione di merda. fuori da tutto già a metà febbraio. e con prospettive future di vincere uno scudetto pari a 0. sono 3 anni che non sfruttiamo "l'anno buono"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa