Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (48/117) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Jena Plissken - 17 Febbraio, 2013, 18:40:25 pm ---Non hai niente da martellarti.  :troll:

--- Termina citazione ---

Lascia fare.

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Alemao - 17 Febbraio, 2013, 18:38:18 pm ---Troopa freva nelle tue parole. Respira, ragiona e poi parla.

Ha parlato colui che mi manda a studiare.Ringrazia che siamo sul forum se no t'avrei mandato a n'altra parte..

Gabbie:

--- Citazione da: Crippler - 17 Febbraio, 2013, 18:44:10 pm ---Ma io mo la smetto di piangere e fare il superstizioso del cazzo, tanto nun serve a niente.

Valuto quello che vedo. Una squadra statica, stanca, senza idee, rabbia e convinzione, proprio nel momento più importante della stagione. Rivedremo un pò il Napoli di metà dicembre purtroppo.

Periodo di calo, come quello che ha avuto la Juve. Purtroppo noi eravamo arrivati pure a -10 dai gobbi e abbiamo dovuto fare miracoli per rimontare, era letto che prima o dopo avremmo di nuovo pagato dazio fisicamente. Teniamo comunque 51 punti in 25 partite SENZA AVERNE RUBATO NESSUNO, NOI.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

regista:

--- Citazione da: Crippler - 17 Febbraio, 2013, 18:40:24 pm ---E sei un tifosotto. Se arriviamo secondi dobbiamo baciare terra e portare in braccio De Laurentiis da San Gennaro per ringraziarlo di tanta grazia ricevuta.

Ci sono squadre come lazio, roma, inter, milan, catania e parma che sono nettamente superiori a noi, è un miracolo andare in champions.
 :asd:

Io dico che è proprio questa mentalità del cazzo che la società  ha inculcato a giocatori e tifosi che ci rovina proprio. Dobbiamo prendere esempio dalla Juventus (aihmè) in questo caso, loro scendono in campo con la consapevolezza di essere i più forti e di rompere il culo agli altri, che si giochi in casa col pescara o al camp nou col barcellona.

bat86:

--- Citazione da: blackpower - 17 Febbraio, 2013, 17:31:33 pm ---Eish.

Anche per me andava sostituito ad un certo punto. Avrei fatto entrare Dzeko, Aguero e Balotelli.

Se tu tieni 2 giocatori che ti possono risolvere la partita questi devo giocare pure su una coscia.

esatto...questo è il punto..
--- Citazione da: djcarmine - 17 Febbraio, 2013, 17:43:53 pm ---io onestamente non me la piglio perchè ero preparato già al peggio. purtroppo dopo anni ci capita ancora di pareggiare o perdere queste partita contro squadrette che vengono con 11 uomini messi in porta. il che ci può pure stare, ma finire una partita col 70% di possesso palla e 3-4 tiri in porta abbondanti, dovrebbe spingere qualcuno, dopo la milardesima volta, a porsi delle domande int'a sfaccimm e chivestramilamuort

per il resto ho passato 90' di incubo ma ci sono abiutato e so che sarà tutt'altro che l'ultima volta. o'napule chest'è e noi siamo i suoi tifosi, nati per soffrire e per buttare il sangue senza nulla in cambio. questo ha scelto il destino per me

che destino di merda il nostro  :maronn:
--- Citazione da: Starfred - 17 Febbraio, 2013, 17:55:37 pm ---Comunque pare che hanno provato a rubare la macchina ad Hamsik :maronn:

tie tie...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa