Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (49/117) > >>

Crippler:

--- Citazione da: n-buonin - 17 Febbraio, 2013, 18:45:21 pm ---Ha parlato colui che mi manda a studiare.Ringrazia che siamo sul forum se no t'avrei mandato a n'altra parte..

--- Termina citazione ---
Si ma una domanda sorge spontanea: delle vostre jacuvelle chi sfaccimma se ne dovrebbe fottere??

Parliamo della partita, dei due punti buttati nel cesso, della speranza scudetto (che tra qualche minuto scoprirò magicamente di aver avuto solo io  :rotfl: ) ancora una volta infranta miseramente contro una squadra di medio-bassa classifica in casa, del tour de force delle prossime due settimane, della guallera di Inler, della frociaggine di Insigne, della spocchiosità di Cavani...

Alemao:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Febbraio, 2013, 18:46:48 pm --- 
Periodo di calo, come quello che ha avuto la Juve. Purtroppo noi eravamo arrivati pure a -10 dai gobbi e abbiamo dovuto fare miracoli per rimontare, era letto che prima o dopo avremmo di nuovo pagato dazio fisicamente. Teniamo comunque 51 punti in 25 partite SENZA AVERNE RUBATO NESSUNO, NOI.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Genny Fenny:

--- Citazione da: Crippler - 17 Febbraio, 2013, 18:40:24 pm ---E sei un tifosotto. Se arriviamo secondi dobbiamo baciare terra e portare in braccio De Laurentiis da San Gennaro per ringraziarlo di tanta grazia ricevuta.

Ci sono squadre come lazio, roma, inter, milan, catania e parma che sono nettamente superiori a noi, è un miracolo andare in champions.
 :asd:

Io dico che è proprio questa mentalità del cazzo che la società  ha inculcato a giocatori e tifosi che ci rovina proprio. Dobbiamo prendere esempio dalla Juventus (aihmè) in questo caso, loro scendono in campo con la consapevolezza di essere i più forti e di rompere il culo agli altri, che si giochi in casa col pescara o al camp nou col barcellona.

Ellamiseria, ce mancava solo o video medley con ogni maledetta domenica e braveheart.
Purtroppo l'infallibilità del Napoli è una chimera vostra, così come il ritenere lo scudetto l'obiettivo minimo.
Non abbiamo la rosa per ammazzare il campionato. Quando fai riposare Zuniga, Maggio e Pandev e giochi con Inler uso birillo può succedere che per sessanta minuti non la raddrizzi e i restanti trenta non bastano.
Liberi di far schizzare l'incazzometro a livelli superiori al mio, per carità, ma sul discorso degli obiettivi stagionali penso che qualcuno se n'è juto e capa.  :asd:

regista:

--- Citazione da: Alex88 - 17 Febbraio, 2013, 18:38:45 pm ---Ma perchè?
Per me Fiorenzo tiene ragione.

ma per cortesia, sti maronn per voi hanno sempre un alibi, ma non esìste proprio!
Il napoli a questo punto della stagione aveva il dovere di schiattarli in corpo a quelle mezze checche, per di piu' in casa, ma i nostri senza palle non hanno proprio il carattere per affrontare gare con una carica di questa portata.

Artem Dzyuba:
Il primo tempo è stato qualcosa di allucinante e la Samp meritava sicuramente di finirlo in vantaggio. Nella ripresa abbiamo visto un altro Napoli, che ha beneficiato dei cambi di Mazzarri e del cambio di modulo, visto che Pandev e Zuniga c'hanno dato un minimo di qualità,ma non è bastato e torniamo a commentare l'ennesima partita dove non riusciamo a sbloccare il risultato contro una medio-piccola.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa