Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (47/117) > >>

Alex88:

--- Citazione da: regista - 17 Febbraio, 2013, 18:36:12 pm ---mi associo alla resata

--- Termina citazione ---
Ma perchè?
Per me Fiorenzo tiene ragione.

Gabbie:

--- Citazione da: Crippler - 17 Febbraio, 2013, 18:33:04 pm ---Azz niente di meno? se me lo scrivi tu mi preoccupa vist che na micia nera in confronto a te è un portafortuna di rara potenza :doh:

E tu staje appestann a tre juorn e mò nientedimeno te miett a fa' pure e previsioni mensili, e nun t'è abbastat? Pure se lo pensi tienitelo per te :croce: :tafazzi:

Crippler:

--- Citazione da: regista - 17 Febbraio, 2013, 18:36:12 pm ---mi associo alla resata

E sei un tifosotto. Se arriviamo secondi dobbiamo baciare terra e portare in braccio De Laurentiis da San Gennaro per ringraziarlo di tanta grazia ricevuta.

Ci sono squadre come lazio, roma, inter, milan, catania e parma che sono nettamente superiori a noi, è un miracolo andare in champions.
 :asd:

Io dico che è proprio questa mentalità del cazzo che la società  ha inculcato a giocatori e tifosi che ci rovina proprio. Dobbiamo prendere esempio dalla Juventus (aihmè) in questo caso, loro scendono in campo con la consapevolezza di essere i più forti e di rompere il culo agli altri, che si giochi in casa col pescara o al camp nou col barcellona.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Febbraio, 2013, 18:39:08 pm ---E tu staje appestann a tre juorn e mò nientedimeno te miett a fa' pure e previsioni mensili, e nun t'è abbastat? Pure se lo pensi tienitelo per te :croce: :tafazzi:

Non hai niente da martellarti.  :troll:

Crippler:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Febbraio, 2013, 18:39:08 pm ---E tu staje appestann a tre juorn e mò nientedimeno te miett a fa' pure e previsioni mensili, e nun t'è abbastat? Pure se lo pensi tienitelo per te :croce: :tafazzi:

Ma io mo la smetto di piangere e fare il superstizioso del cazzo, tanto nun serve a niente.

Valuto quello che vedo. Una squadra statica, stanca, senza idee, rabbia e convinzione, proprio nel momento più importante della stagione. Rivedremo un pò il Napoli di metà dicembre purtroppo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa