Staff > Stagione 2012/13
[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
djcarmine:
io onestamente non me la piglio perchè ero preparato già al peggio. purtroppo dopo anni ci capita ancora di pareggiare o perdere queste partita contro squadrette che vengono con 11 uomini messi in porta. il che ci può pure stare, ma finire una partita col 70% di possesso palla e 3-4 tiri in porta abbondanti, dovrebbe spingere qualcuno, dopo la milardesima volta, a porsi delle domande int'a sfaccimm e chivestramilamuort
per il resto ho passato 90' di incubo ma ci sono abiutato e so che sarà tutt'altro che l'ultima volta. o'napule chest'è e noi siamo i suoi tifosi, nati per soffrire e per buttare il sangue senza nulla in cambio. questo ha scelto il destino per me
Alex88:
--- Citazione da: tony_ - 17 Febbraio, 2013, 17:41:02 pm ---dzemaili al posto di inler è stato il massimo :asd:
--- Termina citazione ---
E al posto di Inler che giocava manco la chiavica a chi eva mettr? Calaiò?
Poi acchiappavi gol per la mancanza di filtro in mezzo, e tu stavi comunque li a smerdiarlo.
Tu, indomito, immortale.
THE JACKAL (cit.)
tony_:
cavani su sky
grandissimo, come sempre :love:
Piskyno89:
--- Citazione da: vampyr8 - 17 Febbraio, 2013, 17:43:35 pm ---pure Cavani dice che è colpa del campo :asd:
cavani imparasse ad essere anche meno egoista a volte.
sennò andasse al real, tanto lì se sbaglia nessuno gli dice niente perché segnano altri 5 gol a partita.
Alemao:
--- Citazione da: blackpower - 17 Febbraio, 2013, 17:38:36 pm ---Che poi la sostituzione è stata fatta non per particolare demerito di armero (rispetto a un inler o un mesto che pure stavano chiavicheggiando) ma per creare la coppia zuniga e insigne su quella fascia. E hanno discretamente fatto i due.
Ma se c'è stato errore grave di Mazzarri, è stato proprio mettere Armero a sinistra, che per me è stato il peggiore in campo assieme a Inler e Cavani.
--- Citazione da: n-buonin - 17 Febbraio, 2013, 17:40:09 pm ---Alemà questi hanno pigliato tre palloni dal Victoria Plzen e sono usciti dall'Europa League,hanno pigliato tre palloni dal Bologna e sono usciti dalla Coppa Italia e mo non riescono a vincere manco contro sta banda di femminielli infrangendo il sogno scudetto.
Ma fammi capire,dovremmo fargli l'applauso?
Ma gli interditori al posto dei registi chi li ha voluti fammi capire?
Ci sono stati calciatori fischiati pure a partita in corso. A questo mi riferivo e per questo mi incazzo. In più è chiaro che la squadra stia accusando fatica, che sia poco lucida. La speranza è che ciò sia dovuto alla preparazione e non ad altro. Oggi poteva andare avanti per altri 90 minuti e non avremmo segnato. Oltretutto mi pare che andassimo a segno dalla partita persa contro l'Atalanta a Bergamo, quindi può capitare di imbatterci in partite del genere. Se Hamsik, Inler, Cavani e ci metto pure Insigne, che non ha fatto granché, sono nulli, la partita la puoi vincere solo in modo fortuito, dato che Delio Rossi ha fatto quella cosa chiamata CATENACCIO per tutto il secondo tempo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa