Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (32/117) > >>

Neapolis84:

--- Citazione da: Alemao - 17 Febbraio, 2013, 17:39:05 pm ---Veramente a cacare il cazzo è chi non si rende conto di quanto stiamo facendo bene in campionato e qui mi fermo per decenza perché non voglio offendere nessuno.

--- Termina citazione ---
ma che c'entra? Stai facendo bene e per questo sei intoccabile? Ma finiamola con questa ipocrisia e capiamo che i fischi sono per la prestazione di oggi, non di certo per il campionato che stai facendo.

rafel:

--- Citazione da: blackpower - 17 Febbraio, 2013, 17:40:19 pm ---Ma chi la riserva di Sosa in B? lol.

Ma pure se fosse la riserva della riserva di di qualsiasi scarso attaccante : mo lo hai preso e lo metti e lo metti quando un attaccante, la tua punta migliore sta facendo cacare a spruzzo. Almeno cosi facendo gli metti pure una certa pressione.

DioBrando:

--- Citazione da: tony_ - 17 Febbraio, 2013, 17:44:39 pm ---cavani su sky

grandissimo, come sempre :love:

ha ammesso di aver giocato una chiavica?

tony_:

--- Citazione da: DioBrando - 17 Febbraio, 2013, 17:43:48 pm ---se si sono rotti il cazzo di giocare si levassero dalle palle, perchè oggi sono stati i peggiori in campo.. Io sti discorsi proprio non li concepisco, ma che cazzo, ma si fossero impegnati e avessero giocato perlomeno mediocremente per poterli giustificare...

che c'entra con quello che ho scritto?

hai mal interpretato, mi sa

Alex88:

--- Citazione da: tony_ - 17 Febbraio, 2013, 17:44:39 pm ---cavani su sky

grandissimo, come sempre :love:

Ma pensasse a fare il suo dovere ca Juanes gli sta preparando "tengo la camisa Blanca"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa