Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (30/117) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Alemao - 17 Febbraio, 2013, 17:39:05 pm ---Veramente a cacare il cazzo è chi non si rende conto di quanto stiamo facendo bene in campionato e qui mi fermo per decenza perché non voglio offendere nessuno.

--- Termina citazione ---
sulla carta siamo la seconda forza del torneo. stiamo facendo il minimo sindacale...

hai un'occasione più unica che rara. e che fai? la mandi a puttane ogni qualvolta ti si presenta una cosa del genere. ma ti rendi conto? cioé par ca tu si cuntent si arrivamm secondi.

fra 10 anni nessuno si ricorderà del piazzamento in champions e della juve che ha vinto lo scudetto rubando a catania. Fra 10 anni si ricorderanno solo di chi ha vinto lo scudetto o la coppa italia. Possiamo entrare nella storia. Invece c'è gente che trova giustificazione di un campo di patate. puah.

rafel:

--- Citazione da: Alemao - 17 Febbraio, 2013, 17:39:05 pm ---Veramente a cacare il cazzo è chi non si rende conto di quanto stiamo facendo bene in campionato e qui mi fermo per decenza perché non voglio offendere nessuno.

Alemao ma noi in campionato stiamo facend bene, bene o male  :look: , dal nostro ritorno in seria A. Ma adesso vorremmo pure un poco di sfiziato e non solo mangiarci il cazzo perche in momento decisivi ci cachiamo sotto: e succede sempre cosi con torino e con il catania e qulache trasferta scellerata.
E che cazzo un poco di pepe a culo a quelle zoccola della rube se non glielo metti adesso quando glielo mettiamo?=

peppere:

abbuò ma che ci azzecca, un minimo di delusione è comprensibile dopo uno scempio del genere. Non è che a uno che sta facendo bene non puoi obiettare nulla, sarebbe poco intelligente

vampyr8:
pure Cavani dice che è colpa del campo :asd:

DioBrando:

--- Citazione da: tony_ - 17 Febbraio, 2013, 17:41:02 pm ---dzemaili al posto di inler è stato il massimo :asd:

vabbuò, comunque veramente, è inutile discutere quando la gente nega l'evidenza della merdaggine assoluta del gioco del napoli, la cui colpa è unicamente dell'allenatore

noi giochiamo solo di contropiede, se il lanciano viene a giocare con noi e non vuole perdere, basta che si mettono TUTTI dietro il pallone e noi non segnamo

poi, possiamo stare a sentire le stronzate agghiaccianti di bigon e cannavaro, che la colpa è del terreno , il fungo di settembre che ha impedito di sistemare l'erba da 5 mesi, il rimpallo, il palo e il cuollo di cazzo, stronzi i tifosi che nientedimeno SI PERMETTONO DI FISCHIARE, inaccettabile, TIFOSOTTI!!!!1111  :compagni:

qua dobbiamo solo aspettare il prossimo allenatore sperando che rimangano cavani e hamsik che si sono anche un pò rotti il cazzo di giocare così e non posso dargli torto

se si sono rotti il cazzo di giocare si levassero dalle palle, perchè oggi sono stati i peggiori in campo.. Io sti discorsi proprio non li concepisco, ma che cazzo, ma si fossero impegnati e avessero giocato perlomeno mediocremente per poterli giustificare...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa