Autore Topic: [SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]  (Letto 16254 volte)

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 15 Febbraio, 2013, 16:02:30 pm »
Sul discorso dei 180 minuti complessivi sono d'accordo, ma non è che abbiamo subito un gol come il terzo del PSV, con tutta la squadra sbilanciata. Il secondo gol loro è dovuto unicamente ad una cazzata sesquipedale del ballerino, e il terzo su un fuorigioco sbagliato (e forse neanche, visto che pare fosse appena oltre i difensori) dallo stesso ballerino (ma il napoli aveva 4 difensori lì dietro a marcare un unico attaccante, quindi mi pare indipendente dalla ricerca del gol)...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #181 il: 15 Febbraio, 2013, 16:03:28 pm »
a me fa torcere le budella il fatto che è come se si fossero dimenticati che c'è anche il ritorno e per recuperare a tutti i costi la partita di ieri sbilanciando la squadra han compromesso il passaggio del turno, l'1-0 si poteva recuperare al ritorno, anche il 2-0 ma 3 gol?
non sanno gestire le partite di 180 minuti, è stato dimostato l'anno scorso col Chelsea

hamsik lo ha confermato, gestione sciagurata del match, da giocatorini di provincia e non da grande squadra
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #182 il: 15 Febbraio, 2013, 16:18:23 pm »
Boh, secondo me il Napoli nel secondo tempo poteva farne 5. Il loro secondo gol è un semplice cross su un'azione lenta e prevedibile. Con la Lazio abbiamo lasciato praterie, con sti cechi no, abbiamo preso tre gol del cavolo a difesa piazzata, questa è la verità. E Hamsik ha cambiato il match ma si è anche mangiato 3 gol.
Qualcuno ha per caso un link alla partita intera? Vorrei rivederla (lo so, sono masochista, ma ieri ho potuto vederne solo spezzoni e non sono in grado di giudicare i singoli...).

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #183 il: 15 Febbraio, 2013, 16:35:23 pm »

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #184 il: 15 Febbraio, 2013, 16:44:19 pm »
 :rotfl:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #185 il: 15 Febbraio, 2013, 17:33:04 pm »
 :rofl:

Offline torello

• *
« Risposta #186 il: 15 Febbraio, 2013, 18:30:02 pm »
Boh, secondo me il Napoli nel secondo tempo poteva farne 5. Il loro secondo gol è un semplice cross su un'azione lenta e prevedibile. Con la Lazio abbiamo lasciato praterie, con sti cechi no, abbiamo preso tre gol del cavolo a difesa piazzata, questa è la verità. E Hamsik ha cambiato il match ma si è anche mangiato 3 gol.
Qualcuno ha per caso un link alla partita intera? Vorrei rivederla (lo so, sono masochista, ma ieri ho potuto vederne solo spezzoni e non sono in grado di giudicare i singoli...).

stradaccordo con te, il napoli doveva stare 2-1 già dopo 15 minuti del secondo tempo, ero allibito di come continuassi mo a sbagliare occasioni su occasioni..
però questa è una colpa gravissima che a questi livelli si paga, giocavamo comunque con una squadra europea ed organizzata, zappatori ma che sapevano tenere il campo

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #187 il: 15 Febbraio, 2013, 18:54:56 pm »
stradaccordo con te, il napoli doveva stare 2-1 già dopo 15 minuti del secondo tempo, ero allibito di come continuassi mo a sbagliare occasioni su occasioni..
però questa è una colpa gravissima che a questi livelli si paga, giocavamo comunque con una squadra europea ed organizzata, zappatori ma che sapevano tenere il campo
appunto per questo dico che al ritorno se vogliamo possiamo benissimo fare 3-0 e giocarcela ai supplementari.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #188 il: 15 Febbraio, 2013, 19:21:27 pm »
Enzo probabilmente sarà cosi, ma quello che lascia perplessi è che comunque le intenzioni c'erano, per quanto possa essere sciagurato quel centrocampo, era una formazione più che competitiva.

3 a 0 in casa da una squadra di sfaccimma è deprimente, considerando che è un risultato arrivato con 6 titolari + Gamberini.
Comunque sia partita storta, abbiamo pagato tutti gli errori dietro e niente  favore in avanti, ma 1º tempo pessimo e in generale gara assai superficiale da parte nostra.

si siamo d'accordo, ma è stato uno dei black out che capitano a questa squadra (sulla falsariga del doppio Bologna), che, o'sapimmo anche se a volte facciamo finta di no, ha dei limiti

ora vottiamocela alle spalle e guardiamo avanti, viverla come l'evento che cambia la stagione mi pare inutile, il senso è questo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
« Risposta #189 il: 15 Febbraio, 2013, 20:07:51 pm »
si siamo d'accordo, ma è stato uno dei black out che capitano a questa squadra (sulla falsariga del doppio Bologna), che, o'sapimmo anche se a volte facciamo finta di no, ha dei limiti

ora vottiamocela alle spalle e guardiamo avanti, viverla come l'evento che cambia la stagione mi pare inutile, il senso è questo

una sconfitta che potrebbe anche dare nuove motivazioni e favorire dei chiarimenti necessari nello spogliatoio...
il patto per i traguardi deve essere unico e tutti devono remare nella stessa direzione, da Cavani a Colombo

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #190 il: 15 Febbraio, 2013, 20:10:44 pm »
una sconfitta che potrebbe anche dare nuove motivazioni e favorire dei chiarimenti necessari nello spogliatoio...
il patto per i traguardi deve essere unico e tutti devono remare nella stessa direzione, da Cavani a Colombo
il traguardo mi pare sia fin troppo chiaro.

peccato perché credo che giocheremo la prima gara dell'eventuale champions a porte chiuse. e questa è una mia sensazione. avevamo la sospensiva della pena. in curva b sono stati sparati 2 petardi e le scale antifuga erano occupate sia in curva A che in B nonostante i tantissimi spazi vuoti.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #191 il: 15 Febbraio, 2013, 20:13:24 pm »

peccato perché credo che giocheremo la prima gara dell'eventuale champions a porte chiuse. e questa è una mia sensazione. avevamo la sospensiva della pena. in curva b sono stati sparati 2 petardi e le scale antifuga erano occupate sia in curva A che in B nonostante i tantissimi spazi vuoti.

Quindi l'hanno fatto apposta...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #192 il: 15 Febbraio, 2013, 20:13:57 pm »
guarda che secondo me 3 gol a sta banda di morti si può fare benissimo. non sai mai come evolvono le partite. metti che ci capita un'occasione come catania-napoli con un'espulsione al 2' minuto come fai a non provarci. per me andiamo là, e SE giochiamo con la squadra ben messa in campo e preparata psicologicamente, ci giochiamo il primo tempo. Se alla fine del primo tempo siamo in vantaggio 1-0, o meglio ancora 2-0, abbiamo il DOVERE di provarci.

dopo napoli-juve di coppa uefa nessuno avrebbe scommesso 1000 lire sul passaggio del turno del napoli. Così come nessuno si sarebbe immaginato dell'arsenal che faceva 3 gol al milan in un tempo solo l'anno scorso dopo il 4-0 dell'andata. E nessuno e dico NESSUNO si pensava che il chelsea ci avrebbe fatto 4 gol nel ritorno. Quindi mo vediamo di vincere domenica e poi giovedì vediamo con che testa andiamo. Se mette i titolari nei primi 45' ci crediamo, altrimenti a fanculo. Ne abbiamo le forze. Siamo 2° in serie A, e il loro campionato è ridicolo. Anche il nostro ma di certo c'è un abisso tra noi e loro.
albe' hai ragione che il calcio è strano...ma per siamo fuori perche' cosi' hanno voluto...e in piu' giochiamo fuori casa...non dimentichiamocelo...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #193 il: 15 Febbraio, 2013, 20:15:55 pm »

sullo stadio...per me chiuderanno un occhio ancora...poiche' alla fine è successo nulla di altisonante..

Offline torello

• *
« Risposta #194 il: 15 Febbraio, 2013, 20:16:51 pm »
albe' hai ragione che il calcio è strano...ma per siamo fuori perche' cosi' hanno voluto...e in piu' giochiamo fuori casa...non dimentichiamocelo...

secondo me non perdiamo lì, ma non riusciremo a ribaltare il risultato...
e spero che mazzarri risparmi i titolari..il danno ormai è stato fatto ieri...
poi se stai 2-0 a fine primo tempo....

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #195 il: 16 Febbraio, 2013, 00:18:03 am »
Non mi sono incazzato per questa partita perchè mai come quest'anno l'Europa League è più un peso che altro, però contro una squadra modesta e con parte dei titolari in campo (ma anche se avessimo giocato solo con riserve e primavera) si doveva vincere o quantomeno pareggiare..3-0 al San Paolo non sta ne in cielo ne in terra.

Io penso che al ritorno pareggiamo, la curiosità sarà vedere se Mazzarri schiererà di nuovo il mix di riserve e titolari (quindi non volendo volontariamente tentare la rimonta) o schiererà tutti i titolari, credendoci e volendo ribaltare il risultato per passare il turno.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #196 il: 16 Febbraio, 2013, 09:18:31 am »
L'errore è sempre lo stesso, mi meraviglio come nessuno se ne sia accorto. Sono ormai 3 anni che in alcune partite regaliamo il primo tempo agli avversari. Quante volte è successo?
E' la mentalità dell'allenatore che deve cambiare, è impossibile che ci siano questi continui errori di impostazione della partita. Ho apprezzato Mazzarri nell'ultimo periodo, ma fa sempre gli stessi errori di impostazione: non è possibile giocare sempre con questa cazzo di difesa a 3 regalando un marcatore alle squadre che vengono a giocare per il pareggio con un'unica punta.
Va a finire che ti trovi a dover recuperare uno svantaggio e poi ti devi sbilanciare e prendi 3 goal. Molto spesso ci è andata bene, ma non si può sperare sempre nella buona sorte.
Inoltre non puoi giocare con un centrocampo con Donadel, Dzemaili ed El Kaddouri, almeno UNO dei titolari lo devi mettere per forza.
Ripeto, per me la partita l'ha persa Mazzarri con il suo atteggiamento, prima difensivista e poi troppo spregiudicato.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #197 il: 16 Febbraio, 2013, 12:02:23 pm »
L'errore è sempre lo stesso, mi meraviglio come nessuno se ne sia accorto. Sono ormai 3 anni che in alcune partite regaliamo il primo tempo agli avversari. Quante volte è successo?
E' la mentalità dell'allenatore che deve cambiare, è impossibile che ci siano questi continui errori di impostazione della partita. Ho apprezzato Mazzarri nell'ultimo periodo, ma fa sempre gli stessi errori di impostazione: non è possibile giocare sempre con questa cazzo di difesa a 3 regalando un marcatore alle squadre che vengono a giocare per il pareggio con un'unica punta.
Va a finire che ti trovi a dover recuperare uno svantaggio e poi ti devi sbilanciare e prendi 3 goal. Molto spesso ci è andata bene, ma non si può sperare sempre nella buona sorte.
Inoltre non puoi giocare con un centrocampo con Donadel, Dzemaili ed El Kaddouri, almeno UNO dei titolari lo devi mettere per forza.
Ripeto, per me la partita l'ha persa Mazzarri con il suo atteggiamento, prima difensivista e poi troppo spregiudicato.

penso sia la causa reale della disfatta e pensare che per qualcuno l'acquisto di naingolan era inutile, durante il mercato di gennaio non si è voluto intervenire dove veramente si doveva, numericamente a centrocampo non siamo completi e se vogliamo davvero essere competitivi bisogna coprire certi ruoli, donadel è un ex calciatore che forse puo essere utile in provincia non qui.
cmq credo che se ci fosse la volontà di recuperarla si potrebbe anche fare....ma ne vale la pena?

Offline torello

• *
« Risposta #198 il: 16 Febbraio, 2013, 12:06:14 pm »
penso sia la causa reale della disfatta e pensare che per qualcuno l'acquisto di naingolan era inutile, durante il mercato di gennaio non si è voluto intervenire dove veramente si doveva, numericamente a centrocampo non siamo completi e se vogliamo davvero essere competitivi bisogna coprire certi ruoli, donadel è un ex calciatore che forse puo essere utile in provincia non qui.
cmq credo che se ci fosse la volontà di recuperarla si potrebbe anche fare....ma ne vale la pena?

secondo me a questo punto non ne vale tanto la pena, anche perchè quelli in casa sono tosti...
al massimo e ti si mette bene la partita nel primo tempo puoi pensare di inserire 3 pezzi da 90 nel secondo tempo, altrimenti preservi per il campionato e via

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:R: Re:[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]
« Risposta #199 il: 16 Febbraio, 2013, 14:13:08 pm »
Tra l'altro la sua entrata, che non ha prodotto una ceppa di minchia, ha pure sbilanciato la squadra che stava dando l'impressione di essere in ripresa.

Mi so' fermato qui nella lettura del post perchè il boldato mi ha fatto pariare :asd:
Rimaniamo che la pensiamo in modo diverso ja.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.