Che palle leggere gente quasi felice che il Napoli è praticamente fuori dall'el, che poi magari in caso di cl l'anno prossimo
dirà che è inutile impegnarsi in champions tanto mica si può vincere. Ma allora che cazzo ci andiamo a fare in Europa? Comunque uno schifo di Napoli che dopo aver regalato il primo tempo nn è riuscito a segnare nei buoni. primi 20 minuti del secondo temp e si è fatto infinocchiare due volte come una squadra di dilettanti. Donadel deve andare via! Maggio stasera inguaribile, ho rimpianto mesto. Zuniga due cagate due gol subiti. Un portiere che ormai è in preda ad un raptus senile che nn gli permette di fare più buoni interventi, penso che l'ultima partita buona che ha fatto è contro la Roma.
ma secondo me nessuno è contento dopo ieri sera...
solo ci sono 2 tipologie di tifosi:
1- quelli che credono che siamo al livello del barca, e che donadel/dzemaili tutto sommato se la potevano giocare col plzen
2- quelli che sanno che come rosa non siamo nemmeno lontanamente paragonabili alla juventus....ma nell'11 titolare ce la giochiamo.
ma per giocarcela dobbiamo andare a 1000, e per andare a 1000 inler cavani e hamsik sono fondamentali e non possono fare 56 partite a livelli stratosferici, ma ne devono fare 35-40.
mo analizziamo il mercato di gennaio (il 70-80% del forum ha dato come voto 7 tendente all'8)....
abbiamo preso calaiò....tutti contenti, tutti felici....io no: lo avevo detto che serviva un attaccante diverso (io propendevo per kozak, stasera doppietta!!!)
abbiamo preso armero....se lo riprendiamo è un grande acquisto....ma dovrebbe giocare....e in EL non può
abbiamo preso radosevic....ci sta. a patto che giochi. non con la primavera
abbiamo preso rolando....vero colpaccio.....ma sappiamo tutti che cannavaro è titolare "inamovibile"
poi che cazzo ci siamo scordati che in mezzo al campo stiamo ancora appresso a donadel, in porta abbiamo un portiere che ogni cross sul secondo palo (anche ieri sera) è praticamente un pericolo, e che pandev ha scacato tutta la stagione però che cazzo ha fatto un grande precampionato, poi che cazzo gli è successo non si sa.