Ma forse non sai leggere. Ho scritto che itt na strunzat.

Ragioniè io non so cosa tu vada trovando dalla mia persona.

Calaiò è un calciatore palesemente inadeguato a certi livelli: stasera passaggi sbagliati ed appoggi di testa senza senso, su uno dei primi gli ha jastemmato i morti pure Hamsik.
Tra l'altro la sua entrata, che non ha prodotto una ceppa di minchia, ha pure sbilanciato la squadra che stava dando l'impressione di essere in ripresa.
Qua nessuno va dicendo che stasera la colpa della sconfitta è sua ma che è un calciatore inutile.
Inadeguato significa questo.
In ogni caso, ti stai attaccando alla gamba come un cane rabbioso pe na strunzata. Dire che si gode per una sconfitta ad un tifoso è una cosa offensiva molto di più di una "puttana e mammeta" quindi valutati un po' da solo e trai le conclusioni, a me nun me ne fotte granché.
Detto questo, non accetto lezioni di tifo da nessuno, men che meno da uno che è andato a jastemmare Cavani subito dopo la fine della partita e due anni fa sparò merda come se piovesse su Lavezzi in modo ben peggiore di un "inadeguato".
Evidentemente l'arcierefaccigodere divide il tifoso vero da quello finto

Mo fai quel che vuoi, per me si chiude qua e non ho alcuna intenzione di assecondare i tuoi deliri di cazzolunghismo: già mi pento di averti dato corda visto che non mi interessa realmente dibattere con te...buona serata