Autore Topic: [SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]  (Letto 16199 volte)

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 14 Febbraio, 2013, 23:15:28 pm »
no, ma vincere l'Europa League è ancora meno probabile di vincere lo scudetto

Sì ma io ormai voglio ragionare da tifoso, perchè s'è capito che non serve a un cazzo se ragioniamo da "pseudo-imprenditori" che questo si chiava quasi tutto lui in saccoccia. Allora voglio divertirmi e non vedere una schifosa partita come quella di stasera, perciò: voglio provare a passare i turni di EL, non fa nulla che non vinciamo la coppa, non fa nulla che arriviamo ai quarti a bott e stient e che veniamo buttati fuori con 5 gol di scarto, almeno ci abbiamo provato...

Insomma, dobbiamo fare come l'udinese di turno, che va in CL e si fa buttare fuori subito, ma l'importante è che si siano chiavati i milioni di euro in tasca.

Onestamente me ne strafotto dei suoi sporchi denari, voglio un napoli che ci prova. Se non ce la fa è un altro conto...  :boh:

Altrimenti scusate eh ma che senso ha che vai in europa league? Perdi pure ai gironi così almeno rendi chiara da subito la tua idea di EL.  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #101 il: 14 Febbraio, 2013, 23:25:02 pm »
vabbuò Marco ma se facimmo e' sapuriti (cit.) sul secondo posto in campionato, mi sembra che il discorso sul "passare i turni" in Europa League sia simile. Insomma o la vinci oppure avere l'andare avanti come unico obiettivo ha lo stesso senso di giocare per il podio in serie A

ed è di tutta evidenza come il problema non sia unicamente nostro visto il rendimento di tutte le italiane nella competizione in questi anni

anzi andando oltre si nota come solo le spagnole, tra quelle dei campionati principali, affrontino la coppa con l'obiettivo di alzare quest'ultima e non la merda

è la classica competizione che ingolosisce le squadre dei campionati di fascia B per le quali giustamente vale come e più della Champions

questo non per sminuirla ma come semplice considerazione del fatto che in effetti si, così come la Coppa Italia, ha senso valutarla per quello che è
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #102 il: 14 Febbraio, 2013, 23:26:28 pm »
Senza intensità non si batte nessuno, ero allo stadio e vi posso assicurare che se avessimo iniziato con 15-20 minuti fatti per bene il risultato sarebbe stato l'esatto opposto.

Alemao

« Risposta #103 il: 14 Febbraio, 2013, 23:27:19 pm »
Sì ma io ormai voglio ragionare da tifoso, perchè s'è capito che non serve a un cazzo se ragioniamo da "pseudo-imprenditori" che questo si chiava quasi tutto lui in saccoccia. Allora voglio divertirmi e non vedere una schifosa partita come quella di stasera, perciò: voglio provare a passare i turni di EL, non fa nulla che non vinciamo la coppa, non fa nulla che arriviamo ai quarti a bott e stient e che veniamo buttati fuori con 5 gol di scarto, almeno ci abbiamo provato...

Insomma, dobbiamo fare come l'udinese di turno, che va in CL e si fa buttare fuori subito, ma l'importante è che si siano chiavati i milioni di euro in tasca.

Onestamente me ne strafotto dei suoi sporchi denari, voglio un napoli che ci prova. Se non ce la fa è un altro conto...  :boh:

Altrimenti scusate eh ma che senso ha che vai in europa league? Perdi pure ai gironi così almeno rendi chiara da subito la tua idea di EL.  :boh:

Nessuno. È solo nu cacament e cazz e mi pare che il leit motiv sia stato lo stesso pure nelle partite precedenti nonostante la qualificazione rocambolesca.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #104 il: 14 Febbraio, 2013, 23:27:59 pm »
secondo voi la Mazzarri's band tenterà l'impresa o ci rinunciano?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #105 il: 14 Febbraio, 2013, 23:34:29 pm »
però cosi la cosa è ridicola.....

facciamo bene in campionato...obiettivo centrare la champions ...quindi facciamo cagare in europa.....

si va in champions.....obiettivo andare avanti (maggiori guadagni)....quindi si tralascia il campionato....dove l'obiettivo massimo diventa entrare in europa (che poi snobberai l'anno successivo per entrare nuovamente in champions)

qui si dimentica che la bacheca del napoli è poverissima, e una squadra come la nostra non dovrebbe MAI permettersi di snobbare nessuna competizione....

a me piace alzare le coppe non arrivare 4°-3°-5° o 2°....risultati che alla fine non ti lasciano solo l'amaro in bocca....

domandatevi se eravate piu felici dopo essere arrivati terzi 2 anni fa.....o dopo aver alzato la coppa italia lo scorso anno....

io appartengo al secondo gruppo....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #106 il: 14 Febbraio, 2013, 23:42:55 pm »
Gerà amma capito. Il discorso è che, al contrario della Coppa Italia, vincere lo scudetto è molto più probabile che vincere l' Europa League, quindi non è nemmeno una questione di scelta
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #107 il: 14 Febbraio, 2013, 23:43:25 pm »
Sulla partita : figuraccia, purtroppo ormai consueta in EL, aggravata dal fatto che questa era una eliminatoria diretta non un girone.
Forse andrò controcorrente ma per me grossa responsabilità la ha Hamsik. Entra ed ha a disposizione delle praterie mai viste concedergli in campionato e non riesce a trovare la giocata giusta sbagliando 2 gol fatti.

Sull'approccio : anche qua, ok la società ha dato l'input del "fregamosene", Mazzarri trasmette messaggi chiari "pensiamo al campionato, non sprechiamo energie", il pubblico si adegua con presenze rade sugli spalti....ma i calciatori che dicono? Che fanno? La vogliono (volevano) vincere questa coppetta o no? Il problema è che se avessimo 4-5 Cavani in squadra, cioè campioni con una certa consapevolezza di sè, non disposti a figurelle come quelle fatte sinora in EL, magari se ne fregherebbero delle direttive societarie e decidono di giocarsela lo stesso. Invece abbiamo gli impiegati modello che si allineano alle direttive societarie.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #108 il: 14 Febbraio, 2013, 23:44:05 pm »
no la juve vince prtchè schiera sempre 3 centrocampisti con la fame agli occhi.

noi invece schieramo centrocampisti morti di fame.
Eh... appunto, non diamo colpe al modulo.

Alemao

« Risposta #109 il: 14 Febbraio, 2013, 23:47:04 pm »
Arrivare in champions è fondamentale. Mettiamo la così: se non ci arriviamo, perdiamo Cavani al 100%. Il Napoli non è ancora in grado di competere su più fronti. Nessuna italiana lo è, Juventus a parte. Si dovevano fare delle scelte. L'anno scorso era giusto dare tutto in Champions, pur non avendo una rosa adeguata. Quest'anno si è scelto di privilegiare il campionato. Al Napoli mancano davvero pochi tasselli per essere competitivo sui due fronti: un attaccante, un difensore, un mediano forti all'altezza dei titolari. L'anno prossimo, se resta Cavani, come credo, per me sarà giusto privilegiare più il campionato.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #110 il: 14 Febbraio, 2013, 23:49:50 pm »
la cosa più assurda è che han perso 3-0 contro una squadra che non giocava una partita ufficiale da novembre

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #111 il: 14 Febbraio, 2013, 23:56:13 pm »
questa per loro è tipo una nostra amichevole estiva.
non c'è proprio niente da commentare.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #112 il: 14 Febbraio, 2013, 23:58:18 pm »

Ma forse non sai leggere. Ho scritto inadeguato.

Ma forse non sai leggere. Ho scritto che itt na strunzat.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #113 il: 14 Febbraio, 2013, 23:59:25 pm »
che incubo, che vergogna.
la mia firma nuova

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #114 il: 15 Febbraio, 2013, 00:02:53 am »
Gerà amma capito. Il discorso è che, al contrario della Coppa Italia, vincere lo scudetto è molto più probabile che vincere l' Europa League, quindi non è nemmeno una questione di scelta

non riesco ad essere completamente d'accordo con te.....soprattutto se leggo i nomi delle finaliste delle ultime edizioni dell'europa league...

alaves
celtic
feyenoord
CSKA mosca
middlesbrough
fulham
espanyol
rangers
werder brema
braga

sono nomi di squadre che negli anni 2000 hanno disputato la finale o hanno vinto la competizione....

lottare per vincere si può....e si potrebbe per quanto difficile sia....
il problema è che non "conviene" economicamente rispetto ad andare in champions....ma dire che non si puo arrivare in fondo , AMA, non è corretto
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

R: Re:[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]
« Risposta #115 il: 15 Febbraio, 2013, 00:17:31 am »
Ma forse non sai leggere. Ho scritto che itt na strunzat.

:sacchi:

Ragioniè io non so cosa tu vada trovando dalla mia persona. :look:
Calaiò è un calciatore palesemente inadeguato a certi livelli: stasera passaggi sbagliati ed appoggi di testa senza senso, su uno dei primi gli ha jastemmato i morti pure Hamsik.
Tra l'altro la sua entrata, che non ha prodotto una ceppa di minchia, ha pure sbilanciato la squadra che stava dando l'impressione di essere in ripresa.

Qua nessuno va dicendo che stasera la colpa della sconfitta è sua ma che è un calciatore inutile.
Inadeguato significa questo.

In ogni caso, ti stai attaccando alla gamba come un cane rabbioso pe na strunzata. Dire che si gode per una sconfitta ad un tifoso è una cosa offensiva molto di più di una "puttana e mammeta" quindi valutati un po' da solo e trai le conclusioni, a me nun me ne fotte granché.

Detto questo, non accetto lezioni di tifo da nessuno, men che meno da uno che è andato a jastemmare Cavani subito dopo la fine della partita e due anni fa sparò merda come se piovesse su Lavezzi in modo ben peggiore di un "inadeguato".
Evidentemente l'arcierefaccigodere divide il tifoso vero da quello finto :pariamm:

Mo fai quel che vuoi, per me si chiude qua e non ho alcuna intenzione di assecondare i tuoi deliri di cazzolunghismo: già mi pento di averti dato corda visto che non mi interessa realmente dibattere con te...buona serata

Offline vampyr8

• *
« Risposta #116 il: 15 Febbraio, 2013, 00:17:50 am »
la cosa grave è questa

Hamsik: "è un campanello d'allarme"

ora cominciano a impaurirsi

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #117 il: 15 Febbraio, 2013, 00:19:30 am »
Ragioniè sono con te. Starfred puzzone

#arcierefaccigodere

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]
« Risposta #118 il: 15 Febbraio, 2013, 00:41:21 am »
Comunque sull'uno a zero per loro stavamo giocando bene. Poi Mazzarri ha la brillante idea di sbilanciare la squadra mettendo 32 attaccanti , e abbiamo smesso di giocare. :maronn:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #119 il: 15 Febbraio, 2013, 00:44:53 am »
ragazzi è inutile che vi ingrippate:

è stata persa di proposito.

da che mondo è mondo le squadre buone si vedono a centrocampo.

mo dopo che la coppia dziamaria/non morto ha scacato tutto il minigirone tu la riproponi allora sei in malafede e la vuoi perdere a forza.

a fangul, così imparano a comprare i centrocampisti.
Adesso fuori le palle!