Staff > Stagione 2012/13
[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]
vampyr8:
Lazio e Inter invece han giocato con impegno
mk89:
--- Citazione da: Crippler - 14 Febbraio, 2013, 22:43:37 pm ---A me del risultato non importa più di tanto perchè questa competizione non è la nostra priorità. Quello che mi delude è l'approccio alla partita, la mentalità da squadretta... se non si gioca al 101% ogni volta si rischiano figuracce contro chiunque, e questo non mi va proprio giù onestamente. Speriamo solo che questa batosta non sia propedeutica a qualche paliata in campionato.
--- Termina citazione ---
E quale sarebbe la nostra priorità? Vincere lo scudetto? :troll: O la cempionz lì?
Aurea Mediocritas:
Beh si tratta della seconda competizione europea per club non della clericus cup, l'impegno è il minimo sindacale. Boh, a me queste prestazioni mi lasciano basito.
Vino a Tavola:
Volevo dire solo che abbiamo pagato i ritmi blandi tenuti nel 1º tempo, e che di sicuro quest'atteggiamento non era un indicazione del mister. Donadel e Dzemaili indegni, Zuniga regredito e maggio frenatissimo dal tutore (mai realmente in forma quest'anno)Insigne ci serviva, ma al contrario vostro bo visto un pandev bene fisicamente ma scarso ai 18m, cosa che è sempre stato. Veramente un 18enne come radosevic se la gioca meglio del walking dead biondo e dello svizzero cornutone che è riuscito a ndruppecare da fermo.
Buoni spunti di rolando che però non ha ancora il ritmo partita e si è visto in un paio di pisciate.
Guallera V.2:
--- Citazione da: mk89 - 14 Febbraio, 2013, 23:04:54 pm ---E quale sarebbe la nostra priorità? Vincere lo scudetto? :troll: O la cempionz lì?
--- Termina citazione ---
Andare in Cempionz Lig e poi dire ad agosto che sarà la nostra priorità, perchè così il Pappone può mettere i distinti a 70 euro nello stadio degno di Mogadiscio sotto assedio, e trovare l'alibi in campionato... :troll:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa