Staff > Stagione 2012/13

[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]

<< < (19/41) > >>

vampyr8:
Lazio e Inter invece han giocato con impegno

mk89:

--- Citazione da: Crippler - 14 Febbraio, 2013, 22:43:37 pm ---A me del risultato non importa più di tanto perchè questa competizione non è la nostra priorità. Quello che mi delude è l'approccio alla partita, la mentalità da squadretta... se non si gioca al 101% ogni volta si rischiano figuracce contro chiunque, e questo non mi va proprio giù onestamente. Speriamo solo che questa batosta non sia propedeutica a qualche paliata in campionato.

--- Termina citazione ---

E quale sarebbe la nostra priorità? Vincere lo scudetto?  :troll: O la cempionz lì?

Aurea Mediocritas:
Beh si tratta della seconda competizione europea per club non della clericus cup, l'impegno è il minimo sindacale. Boh, a me queste prestazioni mi lasciano basito.

Vino a Tavola:
Volevo dire solo che abbiamo pagato i ritmi  blandi tenuti nel 1º tempo,  e che di sicuro quest'atteggiamento non era un indicazione del mister.  Donadel e Dzemaili indegni,  Zuniga regredito e maggio frenatissimo dal tutore (mai realmente in forma quest'anno)Insigne ci serviva, ma al contrario vostro bo visto un pandev  bene fisicamente ma scarso ai 18m, cosa che è sempre stato. Veramente un 18enne come radosevic se la gioca meglio del walking dead biondo e dello svizzero cornutone  che è riuscito a  ndruppecare da fermo.

Buoni spunti di rolando che però non ha ancora il ritmo partita e si è visto in un paio di pisciate.

Guallera V.2:

--- Citazione da: mk89 - 14 Febbraio, 2013, 23:04:54 pm ---E quale sarebbe la nostra priorità? Vincere lo scudetto?  :troll: O la cempionz lì?

--- Termina citazione ---
Andare in Cempionz Lig e poi dire ad agosto che sarà la nostra priorità, perchè così il Pappone può mettere i distinti a 70 euro nello stadio degno di Mogadiscio sotto assedio, e trovare l'alibi in campionato... :troll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa