Staff > Stagione 2012/13

[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]

<< < (18/41) > >>

wendell:

--- Citazione da: regista - 14 Febbraio, 2013, 22:33:59 pm ---che devono sputare sangue che sono senza piu' alibi, tranne che per qualche scodinzolo

--- Termina citazione ---
mettetevi in capa che più del secondo posto nun putimme fa.
Probabilmente a Napoli-Juve ci arriviamo almeno a 7 punti di distacco.

Crippler:
A me del risultato non importa più di tanto perchè questa competizione non è la nostra priorità. Quello che mi delude è l'approccio alla partita, la mentalità da squadretta... se non si gioca al 101% ogni volta si rischiano figuracce contro chiunque, e questo non mi va proprio giù onestamente. Speriamo solo che questa batosta non sia propedeutica a qualche paliata in campionato.

Aurea Mediocritas:
Stasera anche il Latina ce ne faceva 3, bruttissima figura... Il responsabile è l'allenatore, così non si prepara nemmeno la partita tra amici del lunedì...

Vino a Tavola:
L'importante è solamente reagire da grande squadra in campionato. Non me la posso manco vedere che starò in volo mannacc.

calvinator:

--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 14 Febbraio, 2013, 22:47:05 pm ---Stasera anche il Latina ce ne faceva 3, bruttissima figura... Il responsabile è l'allenatore, così non si prepara nemmeno la partita tra amici del lunedì...

--- Termina citazione ---
Quoto. Mazzarri se ne sbatte il cazzo e i giocatori ne risentono.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa