Staff > Stagione 2012/13

[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]

<< < (20/41) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: mk89 - 14 Febbraio, 2013, 23:04:54 pm ---E quale sarebbe la nostra priorità? Vincere lo scudetto?  :troll: O la cempionz lì?

--- Termina citazione ---

no, ma vincere l'Europa League è ancora meno probabile di vincere lo scudetto

djcarmine:
si ma alla fine non capisco perchè e per come voi state traendo tutte queste considerazioni da una partita balorda. il napoli ha giocato contro una squadra infida davanti a ben 13000 persone, con una formazione che tutto sommato somiglia molto a quella "base". gli avversari hanno avuto 3 occasioni nitide ed hanno fatto 3 gol (di cui uno in fuorigioco, pare) pandev, cavani e zuniga che sono titolari hanno giocato una pertita imbarazzante, ma non mi è sembrato che qualcuno abbia tirato la gambetta indietro.  possiamo discutere sul perchè donadel sta ancora a napoli, quando non sarebbe dovuto mai essere comprato, possiamo chiederci chi cazz c'ha fatt fa di riscattare quel cataplasma di pandev, ma la squadra questa è ormai e questo può dare. jamm annanz

ohyess:

--- Citazione da: Alex88 - 14 Febbraio, 2013, 21:24:43 pm ---Ovviamente la colpa è della difesa a 3, a juventus vince a caso, quindi.

--- Termina citazione ---

no la juve vince prtchè schiera sempre 3 centrocampisti con la fame agli occhi.

noi invece schieramo centrocampisti morti di fame.

ohyess:

--- Citazione da: djcarmine - 14 Febbraio, 2013, 23:08:11 pm ---si ma alla fine non capisco perchè e per come voi state traendo tutte queste considerazioni da una partita balorda. il napoli ha giocato contro una squadra infida davanti a ben 13000 persone, con una formazione che tutto sommato somiglia molto a quella "base". gli avversari hanno avuto 3 occasioni nitide ed hanno fatto 3 gol (di cui uno in fuorigioco, pare) pandev, cavani e zuniga che sono titolari hanno giocato una pertita imbarazzante, ma non mi è sembrato che qualcuno abbia tirato la gambetta indietro. possiamo discutere sul perchè donadel sta ancora a napoli, quando non sarebbe dovuto mai essere comprato, possiamo chiederci chi cazz c'ha fatt fa di riscattare quel cataplasma di pandev, ma la squadra questa è ormai e questo può dare. jamm annanz

--- Termina citazione ---

ecco parliamone.

e magari finiamola pure di fare i masti sul fatto che abbiamo "ammollato" gargano all'inter, senza considerare che per gli stessi identici soldi loro ci hanno "ammollato" pandev la cui ultima partita decente è stata napoli-parma all'andata.

ohyess:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 14 Febbraio, 2013, 23:06:11 pm ---Volevo dire solo che abbiamo pagato i ritmi  blandi tenuti nel 1º tempo,  e che di sicuro quest'atteggiamento non era un indicazione del mister.  Donadel e Dzemaili indegni,  Zuniga regredito e maggio frenatissimo dal tutore (mai realmente in forma quest'anno)Insigne ci serviva, ma al contrario vostro bo visto un pandev  bene fisicamente ma scarso ai 18m, cosa che è sempre stato. Veramente un 18enne come radosevic se la gioca meglio del walking dead biondo e dello svizzero cornutone  che è riuscito a  ndruppecare da fermo.

Buoni spunti di rolando che però non ha ancora il ritmo partita e si è visto in un paio di pisciate.

--- Termina citazione ---

hanno giocato tutti malissimo, salvo solo hamsik e rolando.

il fatto è che donadel passeggia in mezzo al campo, ma come cazzo si fa a presentarsi con uno così.... :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa