Staff > Stagione 2012/13
[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]
Alex88:
Ovviamente la colpa è della difesa a 3, a juventus vince a caso, quindi.
bat86:
--- Citazione da: torello - 14 Febbraio, 2013, 21:22:38 pm ---io mi pento di crederci sempre tanto, più di quelli che corrono in campo e manco si incazzano e fanno falli di incazzatura
--- Termina citazione ---
a chi lo dici...sto tutto intossicato! :doh: la dura vita del tifoso!!! :maronn:
Ciùcciuettola:
Ora mi verranno addosso i vari Alemao e DioBrando e potrò risultare ripetitivo ma nun me ne fott. :cazzimm:
Pandev,Donadel e Dzemaili sono attualmente inadeguati al calcio.Sono dei chiodi sullo stomaco del gioco del Napoli.Giocatori inutili,senza idee e senza corsa che in qualsiasi squadra che lotterebbe per qualcosa di importante non farebbero nemmeno i racchettapalle e molto probabilmente non giocherebbero manco nel Victoria Plzen squadra di zingari cechi con un capitano obeso degno di uomini XXL su Real Time.
Ma questi sono solo tre cause di un problema: il Napoli un gioco non lo tiene.Non siamo capaci di fare due passaggi continui e senza Hamsik,unico giocatore con un po tecnica e visione sembra che stiamo giocando alla patata bollente soprattutto quando ci pressano.Chiamatela offesivanza,eleganza e come sfaccimma vi pare ma niente da fare quando non si ha un'identità e un modo di giocare che preveda il gioco per vie centrali e la tecnica le vittorie non durano molto soprattutto,poi,con un Cavani in queste condizioni.Cavà ma che sfaccimm stai passann?Tu fai o compleann e a lor c fai o regal?Non vorrei proprio che questo già sta con le pacche nell'acqua con gli 8-9 milioni del Real Madrid e ora,nel momento più importante della nostra stagione c'abbandona.
In sostanza i problemi di sto Napoli sono Pandev,Dzemaili,Donadel e chi li fa giocare per non inventare una sfaccimma di variante tattica che non sia passggio dei difensori sugli esterni,spinta degli esterni e cross in mezzo senza nessuno che sa colpire di testa.Speriamo che non perdano pure con la Sampdoria se no fuori dall'Europa League,fuori dalla Coppa Italia e dalla lotta scudetto..vabbe ma noi abbiamo 13 punti dell'anno scorso (cit) e nel frattempo noi napoletani andiamo avanti a piazzamenti uscendo con squadrette come Bologna e Victoria Plzen.
Neutrino:
--- Citazione da: Alemao - 14 Febbraio, 2013, 21:21:32 pm --- perché non abbiamo in rosa ricambi adeguati per Hamsik, Cavani e Inler, tre calciatori fondamentali per il Napoli, che giustamente non possono giocare sempre, né possono rendere sempre al massimo, lacuna che andrà colmata quest'estate in sede di mercato.
:lol:
sarà già un miracolo tenerci Cavani e Hamsik e tu vuoi i "sostituti adeguati" :rofl:
torello:
--- Citazione da: rafel - 14 Febbraio, 2013, 21:23:07 pm ---Alemao quandi dici ste cose mi fai scennere le palle ad altezza femore.
Ma che squadra al mondo decide di prendere sottogamba una competizione? ma perche non inscrivono a Fornito, palma, novantony ecc cosi lo sappiamo anche noi e non solo tu
io credo che ci credeva solo mazzarri che odia perdere e che ha chiesto scusa alla curva B...
i giocatori in campo non si sono sbattuti perchè pensano al campionato forse..ma allora si metteva davvero la squadra B e via...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa