Staff > Stagione 2012/13
[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]
Alemao:
--- Citazione da: rafel - 14 Febbraio, 2013, 21:23:07 pm ---Alemao quandi dici ste cose mi fai scennere le palle ad altezza femore.
Ma che squadra al mondo decide di prendere sottogamba una competizione? ma perche non inscrivono a Fornito, palma, novantony ecc cosi lo sappiamo anche noi e non solo tu
--- Termina citazione ---
Ma pé piacer sta coppa è solo merda e nient'altro. Non porta introiti. Non porta pubblico. Porta solo uno spreco assurdo di energie. Si gioca di giovedì. Domenica ci sta il campionato. Non abbiamo una rosa completa per reggere due competizioni nei ruoli più determinanti della squadra: prima punta, trequartista e mediano, dove i sostituti sono rispettivamente Calaiò, El kaddouri e Donadel. Ma che devi fare? Ti devi solo concentrare a raggiungere l'obiettivo più importante, il ritorno in Champions, oppure rischi solo di andare avanti da una parte e perdere terreno in campionato.
Crippler:
Che figura di merda clamorosa. Ma quando lo capirete che TUTTE le sacrosante partite vanno affrontate con lo stesso piglio, concentrazione e voglia di vincere?? Se non avete voglia di giocare l'EL fatecelo sapere che almeno ci troviamo altro da fare piuttosto che intossicarci di fronte al televisore.
Ragionier Cuckoldullo:
vabbuò, al di là del fatto che abbiamo ormai capito che la capa per fare sta' coppa nunn a' tenimmo, e che l'accoppiata gol magnati + stronzate in difesa porta sempre a paliate clamorose, io vulesse capì la rotflosa deriva mourinhana di Mazzarri nel vottare tutti gli attaccanti in campo a mezzora dalla fine. Ma pecchè?
Io comunque voto per provare il rimontone al ritorno, spero che i grillini partenopei facciano sta raccolta firme online :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Crippler - 14 Febbraio, 2013, 21:27:23 pm ---? Se non avete voglia di giocare l'EL fatecelo sapere
--- Termina citazione ---
Ma se te l'hanno ritto forte e chiaro da agosto, c'anna fa, una raccomandata? :look:
Dario Uchiha:
che figura di merda
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa