Staff > Stagione 2012/13

[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]

<< < (10/41) > >>

bat86:

--- Citazione da: djcarmine - 14 Febbraio, 2013, 21:20:01 pm ---poichè le belle notizie non arrivano mai da sole, i soliti grandi pensatori del tifo partenopeo hanno accotellato il classico tifoso europeo in trasferta

--- Termina citazione ---
:nono: :maronn:

FistingTopo:
Che schifo.... tutto .... soprattutto il tifoso ferito e i babbuini con il coltello

torello:

--- Citazione da: rafel - 14 Febbraio, 2013, 21:18:10 pm ---Va be mi vado a fare una marenna capicollo e formaggio con un lattuga.
non mi voglio intossicare piu, quasi quasi mi pento di aver chiesto l'orario della partita.  :mhh:

io mi pento di crederci sempre tanto, più di quelli che corrono in campo e manco si incazzano e fanno falli di incazzatura

rafel:

--- Citazione da: Alemao - 14 Febbraio, 2013, 21:21:32 pm ---È chiaro che si puntava solo a far bene in campionato e non da mo', ma dall'inizio. La Uefa è stata presa sottogamba da tutti, presidente, dirigenti, allenatore, pachinari e titolari e non da mo', ma dall'inizio. A me sta bene così, perché è una competizione ancora più fetente della Champions, perché si gioca di giovedì a ridosso del campionato e perché non abbiamo in rosa ricambi adeguati per Hamsik, Cavani e Inler, tre calciatori fondamentali per il Napoli, che giustamente non possono giocare sempre, né possono rendere sempre al massimo, lacuna che andrà colmata quest'estate in sede di mercato.

Voltiamo pagina. Adesso c'è solo il campionato e la rosa è più che adeguata per affrontarlo.

Alemao quandi dici ste cose mi fai scennere le palle ad altezza femore.
Ma che squadra al mondo decide di prendere sottogamba una competizione? ma perche non inscrivono a Fornito, palma, novantony ecc cosi lo sappiamo anche noi e non solo tu

bat86:

--- Citazione da: Alemao - 14 Febbraio, 2013, 21:21:32 pm ---È chiaro che si puntava solo a far bene in campionato e non da mo', ma dall'inizio. La Uefa è stata presa sottogamba da tutti, presidente, dirigenti, allenatore, pachinari e titolari e non da mo', ma dall'inizio. A me sta bene così, perché è una competizione ancora più fetente della Champions, perché si gioca di giovedì a ridosso del campionato e perché non abbiamo in rosa ricambi adeguati per Hamsik, Cavani e Inler, tre calciatori fondamentali per il Napoli, che giustamente non possono giocare sempre, né possono rendere sempre al massimo, lacuna che andrà colmata quest'estate in sede di mercato.

Voltiamo pagina. Adesso c'è solo il campionato e la rosa è più che adeguata per affrontarlo.

penso lo stesso.....spero  di rinforzarci come si deve sul mercato la prossima estate.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa